PS4 Agents of Mayhem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io punto sulla nuova IP di Ubisoft che se non sbaglio avevano detto sarebbe stata annunciata prima della fiera :hmm:

Io punto sulla nuova IP di Ubisoft che se non sbaglio avevano detto sarebbe stata annunciata prima della fiera :hmm:
Sarebbe quella incentrata sull'online?

Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hype basso basso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se è l'ip online di Ubi, non mi interessa a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aumentano le quotazioni di Saints Row quindi?
Dovrebbero avere anche una nuova IP in sviluppo, Agents of Mayhem si vociferava tempo fa :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero avere anche una nuova IP in sviluppo, Agents of Mayhem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non si diceva fosse comunque legato a Saints Row se non proprio il prossimo capitolo?

Comunque caspita se è vero con Shinobi in giro non c'è più gusto a speculare.:sad2:

Dovrebbero avere anche una nuova IP in sviluppo, Agents of Mayhem se non era un rumor :hmm:
sisi vedremo un po...qualche giorno fa lessi di un nuovo Saint Row (forse un reboot della saga) prossimo all'annuncio e i tempi sembrano maturi visto che Gat to Hell è stato un semplice add-on

Non si diceva fosse comunque legato a Saints Row se non proprio il prossimo capitolo?

Comunque caspita se è vero con Shinobi in giro non c'è più gusto a speculare.:sad2:
Potrebbe essere pure un sottotitolo del nuovo Saints Row in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shinobi comunque sta guardagnando in credibilità anno dopo anno :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Intanto Deep Silver

https://mobile.twitter.com/WillJPowers/status/739689198232305664

direi che le quotazioni per il nuovo gioco di Volition salgono ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

sisi vedremo un po...qualche giorno fa lessi di un nuovo Saint Row (forse un reboot della saga) prossimo all'annuncio e i tempi sembrano maturi visto che Gat to Hell è stato un semplice add-on
Come tempi direi che ci siamo, vedremo cosa si inventeranno questa volta, io però preferirei qualcosa di più terra-terra da un eventuale nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari annunciassero il nuovo Saints Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mai piaciuta la saga di saints row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

konami... metal gear V part 2 -David stealth- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se Saint's Row torna come il primo ok, se è come gli ultimi invece scaffale a vita, ridicolo.

Nuovo saints row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro