Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ragazzi ho un problema e vorrei capire se lo da anche a voi .... per passare i dati nella chiavetta che siano immagini foto o video ci sta mille anni .... provato con diverse chiavette riavviare ecc ma niente va a 30kbs

ragazzi ho un problema e vorrei capire se lo da anche a voi .... per passare i dati nella chiavetta che siano immagini foto o video ci sta mille anni .... provato con diverse chiavette riavviare ecc ma niente va a 30kbs
nessuno sa se è un problema dovuto al firmware 3.11??

nessuno sa se è un problema dovuto al firmware 3.11??
Ciao. Ho passato recentemente delle immagini sulla chiavetta e non ho riscontrato problemi. Ultimo firmware installato.

Uauuuuu : D

Il remote play su ps3 ce l'avevo già nel 2010 col mio Vaio e la mia ps3, per dire.

Eh grazie al càzzo news soon,c'è il PSX tra due giorni :rickds:
Che cazzaro della madonna :rickds:
ma io non vi capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era certo che ci fosse una annuncio di un nuovo firmware al psx? mi sembra di no, e lui ha detto che verra annunciato presto , quindi non capisco perche anche questa dovrebbe essere una cazzata :patpat:

ma io non vi capisco proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era certo che ci fosse una annuncio di un nuovo firmware al psx? mi sembra di no, e lui ha detto che verra annunciato presto , quindi non capisco perche anche questa dovrebbe essere una cazzata :patpat:
Forse partendo dal presupposto che non ne ha mai azzeccata una se non proprio quelle telefonatissime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O vogliamo tener conto delle sue sparate sulla lettera "P" che doveva centrare qualcosa con un annuncio dell'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga,vi svelo in anteprima che al PSX annunceranno nuovi giochi

#insider

- - - Aggiornato - - -

Forse partendo dal presupposto che non ne ha mai azzeccata una se non proprio quelle telefonatissime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO vogliamo tener conto delle sue sparate sulla lettera "P" che doveva centrare qualcosa con un annuncio dell'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This

vi renderete conto che è una "previsione" safe da morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga,vi svelo in anteprima che al PSX annunceranno nuovi giochi

#insider
Confermo. Tra l'altro preparatevi, perchè potrete seguire la diretta in streaming, ma non ditelo in giro perchè dovrà essere una sorpresa.

Fonte: un amico di un amico di mio cugino ha uno zio, ecco, questo ha incontrato per strada il capoccia di Sony, che fa letteralmente di cognome Sony e gli ha rivelato questa cosa in cambio di due banane.

Ambasciator non porta pene;p
Beh si potrebbe anche evitare di postare roba di Tidux, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

vi renderete conto che è una "previsione" safe da morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro