Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
gli aggiornamenti dei giochi che non toccate da molti mesi non partono più in automatico, del tipo io non tocco No Man's Sky da parecchi mesi e gli aggiornamenti devo trovarli manualmente

ragazzi ma è normale che sulla mia ps4pro non mi da nessun aggiornamento?io ora ho la 4.73 e mi ricordo che con gli altri aggiornamenti se non aggiornavi erano disabilitate le funzioni di rete della console, invece ora funziona tutto perfettamente, io sto con la 4.73 e non mi da nessuna notifica di aggiornamento...:morris82:
Cmq questi aggiornamenti transitori non son obbligatori per avere la console connessa

- - - Aggiornato - - -

gli aggiornamenti dei giochi che non toccate da molti mesi non partono più in automatico, del tipo io non tocco No Man's Sky da parecchi mesi e gli aggiornamenti devo trovarli manualmente
Beh meglio no?

Se lo usi l'aggiornamento ti parte..

- - - Aggiornato - - -

Beh meglio no?

Continua ad essere così, devi mettere il segno di spunta su aggiornamenti automatici
ce l'ho da sempre .. ma ora non vanno piu quelli che non uso da tot tempo

Ce l' ho da quando han messo questa opzione (dal d1?) e ultimamente anche a me con alcuni giochi non partono in automatico le patch.
Tipo oggi, F12017 è partita da sola.. per Horizon ho dovuto far da solo. Forse ora con i giochi che non si usano da un bel po non partono più in auto.
Si probabilmente è cosi .. ma non ricordo che fosse stata "pubblicizzata" questa novità

Se non sbaglio per i giochi che non si avviano da 1 mese, la patch non parte in automatico :sisi:
da quando fa cosi scusa?

Beh meglio no?
No preferivo prima sinceramente ... anche perche se voglio poi lo metto in pausa il download (se non è strettamente urgente per me fare l'update di quel gioco)

Cmq questi aggiornamenti transitori non son obbligatori per avere la console connessa
- - - Aggiornato - - -

Beh meglio no?

- - - Aggiornato - - -

Beh meglio no?

a me va bene così sinceramente, però bisogna dire che sono informato sui vari rilasci di patch, magari qualcuno che non è informato lo troverà fastidioso, perché magari fa partire un gioco e si ritrova la patch da scaricare invece di averla scaricata in automatico all'uscita della patch

a me va bene così sinceramente, però bisogna dire che sono informato sui vari rilasci di patch, magari qualcuno che non è informato lo troverà fastidioso, perché magari fa partire un gioco e si ritrova la patch da scaricare invece di averla scaricata in automatico all'uscita della patch
A parte che fissi avrò max 3/4 giochi il resto a giro sto sempre senza senza spazio con 408 giga (magari fossero 500 puliti :asd:)

Esatto proprio per questo trovo scomoda questa novità :sisi:

Mi è infatti capitato di dover rinunciare a giocare a quel titolo perchè mi sono trovato svariati gb da scaricare come update :bah!:

Almeno dessero la possibilità di settare quest'opzione .. mi sembra una cosa logica e sensata poter permettere all'utente di decidere come impostare gli update dei giochi

Mi è infatti capitato di dover rinunciare a giocare a quel titolo perchè mi sono trovato svariati gb da scaricare come update :bah!:

Almeno dessero la possibilità di settare quest'opzione .. mi sembra una cosa logica e sensata poter permettere all'utente di decidere come impostare gli update dei giochi
hai ragione, infatti a me non pesa perché girando per vari siti vedo sempre se i giochi che ho sulla play si aggiornano, ma per chi non ha tempo o voglia è fastidioso trovare giga da scaricare quando dovrebbe farlo in automatico, adesso che ho la fibra mi pesa ancora meno visto che 40 giga li scarico in 15 minuti, figurati una patch da pochi giga :asd:

Che gioco era sentiamo :sad2:

ambè...ma è ufficiale che mettono sta cosa?

c'ho war thunder che va di 15gb minimo a patch...e ne escono tante

gli aggiornamenti dei giochi che non toccate da molti mesi non partono più in automatico
Alla stramaledettissima ora :asd:.

Per colpa degli update automatici avevo preso il vizio di disabilitare la rete ogni volta che non stavo usando la console: non solo all'avvio, ma addirittura random ogni tanto partivano i maledetti.

Se voglio aggiornare qualcosa lo decido io, non la console :ahsisi:.

- - - Aggiornato - - -

Ecco, questo avrebbe senso, ma finchè non ci sarà un'opzione del genere trovo infinitamente più giusto che il download non sia automatico per tutti, perchè chi vuole aggiornare e non parte in automatico può farlo da solo, chi non vuole aggiornare e si trova suo malgrado roba aggiornata lo prende in saccoccia visto che non si torna indietro una volta patchato un gioco.

Io per aggiornare aspetto che mi arrivi la notifica , a questo punto penso direttamente con il 5.0 :asd:

Certo se non hai provato le beta ormai aspetta, penso che per inizio ottobre massimo entro metà dovrebbe essere pubblico

no...è gia da tempo che è cosi
da quanto?

non me ne sono accorto...

già mi hanno sbudellato il menù download e non ci capisco più nulla...

Quindi come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti per i giochi? devo entrarci uno per uno e fare partire il gioco?

da quanto?non me ne sono accorto...

già mi hanno sbudellato il menù download e non ci capisco più nulla...

Quindi come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti per i giochi? devo entrarci uno per uno e fare partire il gioco?
Tasto Option sull'icona > Verifica Aggiornamento.
Ma veramente li facevate partire uno per uno? :asd:

Da manuale:

Per scaricare manualmente qualsiasi aggiornamento delle applicazioni, premi il tasto OPTIONS con l'applicazione evidenziata nell'area contenuti, quindi seleziona [Verifica aggiornamento].
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra di aver intravisto che i download verranno messi pure nel Quick Menu. Aggiungeranno per caso anche altre funzioni come ad esempio la possibilità di spegnere (anche quando sta in stand by) la console una volta finiti i download oppure la possibilità di ordinarli e farli partire uno dopo l'altro senza metterli a scaricare tutti assieme?

L'opzione verifica aggiornamento a me sembra ci sia da almeno due anni, forse pure dal D1.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro