Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tutto ok grazie
Ok, quindi possiamo dire che per ascoltare gli mp3 bisogna creare solamente la cartella "MUSIC" senza metterla nella radice PS4.

--------------------------------------------------------------------------------------

Per i ragazzi con i problemi al televisore.

Potete elencare il nome corretto del vostro modello di tv, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho problemi ha scaricare share factory... e mi è crashata la console appena sono andato nello store dopo l'aggiornamento... solo io?
Per caso si è bloccata 1-2 secondi e poi si è spenta completamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si può giocare online senza aggiornare il firmware a 2.0?

stessa cosa a me... qui occorre subito un 2.1... sta sony fa davvero ribbrezzo
Ci tocca giocare con le cuffie al pad, lì esce l'audio, ho testato...speriamo fixino al più presto... Perplesso...

Ma andò sta o music player o come se chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, quindi possiamo dire che per ascoltare gli mp3 bisogna creare solamente la cartella "MUSIC" senza metterla nella radice PS4.
--------------------------------------------------------------------------------------

Per i ragazzi con i problemi al televisore.

Potete elencare il nome corretto del vostro modello di tv, grazie.
Smasung 32" LED FULL HD

UE32F5000AWXXH

Ma si può giocare online senza aggiornare il firmware a 2.0?
no ovvio

Ma andò sta o music player o come se chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi collegare una penna usb formattata in fat o fat32 con dentro una cartella chiamata Music con le canzoni. Altrimenti non esce l'icona:ahsisi:

Raga mi state mettendo un ansia assurda..c'è qualcuno a cui è andato tutto bene oppure no!? Niente risoluzione del video diminuita, audio scomparso,riavvii improvvisi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Raga mi state mettendo un ansia assurda..c'è qualcuno a cui è andato tutto bene oppure no!? Niente risoluzione del video diminuita, audio scomparso,riavvii improvvisi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Più che altro è la minoranza ad aver avuto questi problemi 2 quello dell'audio e 2 quello dei riavvii. Agli altri pare andare tutto tranquillamente tranne il psn che come al solito va a singhiozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smasung 32" LED FULL HDUE32F5000AWXXH
Molto strano.

Allora spegni sia PS4 che Televisore e a tutti e 2 stacca la spina per circa 20 secondi. Fatto questo sposta il cavo HDMI della PS4 dall'ingresso del televisore e mettilo nell'altro ingresso non usato. Fatto questo riaccendi tutto e vedi se succede qualcosa.

A me funziona, dopo qualche secondo mi compare nel menu USB Music player.
Provate a mettere nell'USB solo la cartella "MUSIC" uscendo dalla radice PS4.
Fatto come hai scritto e funge, comunque a me funziona tutto, 0 problemi.

appena aggiornato tutto ok :morris82: mi piace molto sto update finalmente... sto scaricando YT ed ho provato la mitica sensazione di mettere pausa al downaload :ivan:

:gix:

L'ha fatto anche a me 2 volte, ora sto giocando e sembra andare tutto bene, può dipendere dal fatto che non mi aveva ancora aggiunto l'icona TV al primo posto per Youtube? Dopo che si è aggiunta non me l'ha più fatto, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando si decideranno ad assumere ingenieri software capaci non sarà mai troppo tardi. Piú leggo queste cose e sempre piú lontano vedo l'acquisto da parte mia di questa console. Sembra veramente che siano alle prime armi e non abbiano accumulato per niente know how dagli 8 anni di ps3. Ridicoli.

Quando si decideranno ad assumere ingenieri software capaci non sarà mai troppo tardi. Piú leggo queste cose e sempre piú lontano vedo l'acquisto da parte mia di questa console. Sembra veramente che siano alle prime armi e non abbiano accumulato per niente know how dagli 8 anni di ps3. Ridicoli.
Grazie per avercelo fatto sapere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok aggiornato..fortunatamente nessun problema. Almeno non questi così gravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una domanda per quanto riguarda questa funzione "condivisione del gioco". Cioè, per quanto tempo è possibile effettuarla? C'è un limite? Oppure un mio amico può giocare insieme a me quanto tempo vuole lui senza avere il gioco a cui sto giocando io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro