Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
e ci saranno i (penosi) server intasati...
sempre ineccepibile quando si parla di sony vero wolf?:morristend:

beh se ti lamenti di questo non oso immaginare le patch e le installazioni sul dolce forno allora:rickds::rickds::rickds::rickds:

ma chi ha provato i messaggi?

ora vanno oppure si bloccano ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono nella tua stessa situazione...il motivo credo sia imputabile all'orario al 99%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chi ha scaricato in mattinata fino al primo pomeriggio ha fatto in fretta come dovrebbe essere...dopo è un parto perchè chi lavora e torna a casa, si trova la massa che scarica l'aggiornamento e ci saranno i (penosi) server intasati...oltre a ciò, internet con le linee Italiane di suo hanno già un netto calo proprio in queste ore per la "congestione" di traffico dati maggiore (orario di punta)

Io ho una 10 mega e mi dà 2 ore/2 ore e mezza di tempo di download...fai te.......:morris82:
Ok, meno male , stavo iniziando a pensare che fosse la ps4...chissà quando mai in Italia avremo una adsl come in Svezia o Olanda...credo mai:rickds:

sempre ineccepibile quando si parla di sony vero wolf?:morristend:beh se ti lamenti di questo non oso immaginare le patch e le installazioni sul dolce forno allora:rickds::rickds::rickds::rickds:

ma chi ha provato i messaggi?

ora vanno oppure si bloccano ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma, guarda...gli aggiornamenti del "Dolce forno" sono mensili (e solitamente apportano aggiunte e cambiamenti parecchio utili, almeno fino ad ora...) e soprattutto non mi hanno mai bloccato la console o creato problemi perlomeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre, fortunosamente, sono stati sempre piuttosto rapidi da scaricare (magari per altri non è stato così e io sono stato fortunato, non so, non lo escludo...ci mancherebbe...) Le patch le hanno tutte le console mi risulta...Ps4, One e WiiU...ho sempre qualcosa da scaricare...:rickds: ah, comunque, siamo OT...:morris82:

Quando finisce di scaricare finisce...tanto per quello che devo fare...(guardare gli sconti dello store e vedere se c'è qualcosa di decente...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
messaggistica sia non mi sembra per niente migliorata, i messaggi me li fa leggere sempre molto dopo la notifica

stabilità.. si dice sia anche per la messaggistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si spera anche per i download! cmq quando scarico i FW va sempre na scheggia... mha :morristend:
grazie mille,appena aggiornato

Ma, guarda...gli aggiornamenti del "Dolce forno" sono mensili (e solitamente apportano aggiunte e cambiamenti parecchio utili, almeno fino ad ora...) e soprattutto non mi hanno mai bloccato la console o creato problemi perlomeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre, fortunosamente, sono stati sempre piuttosto rapidi da scaricare (magari per altri non è stato così e io sono stato fortunato, non so, non lo escludo...ci mancherebbe...) Le patch le hanno tutte le console mi risulta...Ps4, One e WiiU...ho sempre qualcosa da scaricare...:rickds: ah, comunque, siamo OT...:morris82:
Quando finisce di scaricare finisce...tanto per quello che devo fare...(guardare gli sconti dello store e vedere se c'è qualcosa di decente...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al posto che aspettare due ore prendi il pc e guardali da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo installo dopo che ho finito Dragon Age...:ahsisi:visto che il 2.02 lo hanno fatto apposta per DA per rimediare ai crash del gioco dovuto al 2.0...non vorrei che col 2.03 fixino qualcosa ma ne ''rompano'' altre....

Alice 7 mega ci ho messo dalle 17 alle 18.30!! Eh va be..
cavoli,ho appena aggiornato(verso le 19.00)circa 6 minuti.ho una 7 mega.ho avuto solo un piccolo problema ovvero la tv alternava lo schermo nero con l'immagine del simbolo della play.poi ho cambiato sorgente ed e' tornato tutto nella norma

L aggiornamento l ho appena scaricato e ci ha messo poco. Ho fatto caso che mentre scarichi un gioco è meglio uscire dal psn. Da me il download va molto più veloce così

Alice 7 mega ci ho messo dalle 17 alle 18.30!! Eh va be..
Io non ho ancora finito...mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma adesso, se ho in coda più cose in down, si può scegliere cosa scaricare per primo mettendo gli altri in pausa?

Io non ho ancora finito...mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma adesso, se ho in coda più cose in down, si può scegliere cosa scaricare per primo mettendo gli altri in pausa?
Basta premere X sopra il download che si vuole mettere in pausa.

io ci ho messo meno di 5 minuti a fare tutto, adesso sto scaricando i giochi del plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sembra che abbiano tolto il limite di banda per il download, ieri dopo l'aggiornamento scaricabile di nuovo veloce come prima del 2.0

Sembra che abbiano tolto il limite di banda per il download, ieri dopo l'aggiornamento scaricabile di nuovo veloce come prima del 2.0
Mah, sarà un caso...a me a volte và normale altre volte mi limita la velocità in un download non và mai alla stessa velocità dall'inizio alla fine...

cioè stamattina in 2 ore 10gb pomeriggio in 3 ore 2,5 gb secondo me è un bug del sistema non puo andare cosi, se metti in down e metti in standby senza riaccendere va benissimo, se lo controlli basta non va piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro