Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto, passi per l'indicazione della batteria (quella potrebbero pure tenerla obbligatoria), ma poter disabilitare del tutto la luce fissa in game per me sarebbe un bene.Pure il rumble fu una sorta di innovazione ai tempi, però la possibilità di toglierlo del tutto è stata implementata (infatti pure quello lo tengo quasi sempre spento), non vedo perchè obbligare qualcuno ad avere un led tanto invasivo sempre acceso.

Poi bon, se han detto che del tutto non lo toglieranno mai ne prendo atto, quando faranno dei test per valutare la differenza di durata della batteria con led al minimo (appena implementeranno almeno questa) e senza led deciderò se aprirlo o meno.
io sto giocando a tomb raider e quando prendi in mano la fiaccola il led continua a lampeggiare tra il rosso e giallo, così infatti la batteria dura uno sputo, o migliorano le batterie del pad, o devono per forza mettere l'opzione per spegnere il led, anche se facoltativa ma devono metterla

Tieni la tv bassa?
Perchè io di sti problemi non ne ho, giocando in una stanzina a due metri e mezzo dallo schermo!
Divano e tv davanti su mobiletto ikea. E' la posizione più naturale, lo schermo è un 42". Se gioco al buio il riflesso del led si vede bene e dà fastidio.

L'idea del led sul pad è anche carina, ma non puoi obbligare la gente a tenerlo acceso per forza, non capisco il loro accanimento.

Topic molto utile! ... sicuramente gli aggiornamenti software sono qualcosa che un po mi sta facendo storcere il naso, siamo a quasi 5 mesi dalla sua uscita e fondamentalmente non ce ne sono stati a parte l'implementazione delle cuffie targate PS e miglioramenti di stabilità varia, sicuramente entro breve devono:

- Dare la possibilità di diminuire la potenza del LED del Dualshock4, a prescindere dal fatto che si scarica più velocemente & che può dare fastidio specialmente quando si gioca al buio devono dare la possibilità almeno di diminuire l'intensità del LED.

- Dare la possibilità di organizzare come si vuole la dashboard PS4 & dare la possibilità di personalizzare il tutto attraverso temi e quant'altro; poi un'idea mia è di implementare il touchpad anche nella navigazione WEB e nella navigazione tra i menù PS4.

- Migliorare in stabilità il tasto SHARE, ho letto di gente che si lamenta che nelle sessioni online funziona poco poi personalmente i video catturati li vorrei in 1080p, aggiungere lo share con Youtube (e l'app. che manca!).

- Implementare tutte le funzioni multimediali che c'erano sulla precedente console, non tanto perché ne sento il forte bisogno ma è assurdo che PS3 legga bluray3D, USB e quant'altro mentre PS4 ancora non può.

Diciamo che queste sono tutte cose che pensavo di vedere nell'arco dei primi 6 mesi, il prossimo aggiornamento introduce lo SHAREfactory che penso sia una cosa molto ben fatta però ancora non ho sentito parlare di tempi brevi per tutte le cose qui sopra, peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Topic molto utile! ... sicuramente gli aggiornamenti software sono qualcosa che un po mi sta facendo storcere il naso, siamo a quasi 5 mesi dalla sua uscita e fondamentalmente non ce ne sono stati a parte l'implementazione delle cuffie targate PS e miglioramenti di stabilità varia, sicuramente entro breve devono:
- Dare la possibilità di diminuire la potenza del LED del Dualshock4, a prescindere dal fatto che si scarica più velocemente & che può dare fastidio specialmente quando si gioca al buio devono dare la possibilità almeno di diminuire l'intensità del LED.

- Dare la possibilità di organizzare come si vuole la dashboard PS4 & dare la possibilità di personalizzare il tutto attraverso temi e quant'altro; poi un'idea mia è di implementare il touchpad anche nella navigazione WEB e nella navigazione tra i menù PS4.

- Migliorare in stabilità il tasto SHARE, ho letto di gente che si lamenta che nelle sessioni online funziona poco poi personalmente i video catturati li vorrei in 1080p, aggiungere lo share con Youtube (e l'app. che manca!).

- Implementare tutte le funzioni multimediali che c'erano sulla precedente console, non tanto perché ne sento il forte bisogno ma è assurdo che PS3 legga bluray3D, USB e quant'altro mentre PS4 ancora non può.

Diciamo che queste sono tutte cose che pensavo di vedere nell'arco dei primi 6 mesi, il prossimo aggiornamento introduce lo SHAREfactory che penso sia una cosa molto ben fatta però ancora non ho sentito parlare di tempi brevi per tutte le cose qui sopra, peccato.
nn li vedrai mai le registrazioni a 1080p...per farlo dovrebbero riservare ancor più ram per questa funzione,togliendola di conseguenza ai giochi

nn li vedrai mai le registrazioni a 1080p...per farlo dovrebbero riservare ancor più ram per questa funzione,togliendola di conseguenza ai giochi
Boh magari si inventano qualcosa, non è possibile che mettono una funzione di poter registrare il Gameplay e come sappiamo tutta la gen. o quasi sarà a 1080p e te mi fai registrare a 720p, è un controsenso bello e buono; sia chiaro per quel che mi interessa non è un problema però a parer mio dovrebbero in qualche modo aggiustare la cosa.

Aggiornamento 1.7 molto molto vicino, oggi il changelog dell'aggiornamento di trials fusion dice questo:

992hjm.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si vocifera che l'uscita sia prevista per la prossima settimana,infatti lunedì c'è anche una manutenzione del PSN probabilmente in vista dell'aggiornamento.

Aggiornamento 1.7 molto molto vicino, oggi il changelog dell'aggiornamento di trials fusion dice questo:
992hjm.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco perchè mi crashava quando provavo a fare degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:42:01 ---------- Previous post was at 15:41:24 ----------

Si vocifera che l'uscita sia prevista per la prossima settimana,infatti lunedì c'è anche una manutenzione del PSN probabilmente in vista dell'aggiornamento.
Ieri sera il psn era in manutenzione quando ho giocato :morristend:

il firmware 1.70 esce il 30 Aprile in Giappone...e quasi sicuramente anche da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:37:31 ---------- Previous post was at 09:10:48 ----------

Confermato il 30 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è confermato il salvataggio delle immagini tramite USB?

Si parla di LED, Replay e video editor (fesserie) e nessuno si chiede quando questo maledetto sistema operativo supporterà i delta update? Non è possibile ri-scaricarsi ogni volta l'intera patch per delle modifiche minime.

Dal punto di vista multimediale, che attivino il DLNA o ci restituiscano il videoplayback come su PS3, i file mp3 li legge anche il tostapane ormai.

Si parla di LED, Replay e video editor (fesserie) e nessuno si chiede quando questo maledetto sistema operativo supporterà i delta update? Non è possibile ri-scaricarsi ogni volta l'intera patch per delle modifiche minime.Dal punto di vista multimediale, che attivino il DLNA o ci restituiscano il videoplayback come su PS3, i file mp3 li legge anche il tostapane ormai.
premetto che io il tasto Share della PS4 non l'ho mai spinto, tranne qualche volta per sbaglio e sulla base di ciò dico che le tue sono parole sante, non dico che il video editor è qualcosa di futile perchè ci sono persone che la reputano la cosa più importante, però oggettivamente non si può non considerare che ci sono dei problemi gravi che ancora non si degnano neanche di cercare di risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ditelo a notteincubo che lo ha colorato di nero con il penarello perchè non riusciva a giocare ad Outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si parla di LED, Replay e video editor (fesserie) e nessuno si chiede quando questo maledetto sistema operativo supporterà i delta update? Non è possibile ri-scaricarsi ogni volta l'intera patch per delle modifiche minime.Dal punto di vista multimediale, che attivino il DLNA o ci restituiscano il videoplayback come su PS3, i file mp3 li legge anche il tostapane ormai.
Parole sante

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro