Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sapete se è possibile cominciare il download da pc, ed installarlo su ps4 in un secondo momento tramite chiavetta USB?

Anche a voi ha fatto la ricostruzione del database dopo l'aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno messo la pausa per i download o abbiamo ancora una console arretrata per i dotati di pessima ADSL come me? (800kbps)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'è, ma non sembra essere possibile stoppare tutto, almeno così dicono su neogaf. Altri hanno problemi con lo standby, ed altri non riescono più a loggare nel PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale l'aggiornamento aggiunge tutto e niente, l'unica cosa notabile è che la console sembra più reattiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho fatto pure io da cavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo il senso della nuova organizzazione della home. Nelle 15 app più usate mi ha messo 4 app mai usate di cui una nemmeno scaricata(playroom, music unlimited, video unlimited e sharevideo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Aggiornamento fatto.

Aggiornamento fatto...ma non c'è nessun tema?
I temi a colori si trovano nelle impostazioni.

Ovviamente ho messo Blu Playstation. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho fatto pure io da cavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo il senso della nuova organizzazione della home. Nelle 15 app più usate mi ha messo 4 app mai usate di cui una nemmeno scaricata(playroom, music unlimited, video unlimited e sharevideo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Anche a me, Playroom al primo posto, mai avviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allo spegnimento hanno messo un avviso di non staccare la corrente quando il led è acceso...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

come caspio si spostano? ho premuto e non ho visto bene il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto installando ora:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Io non riesco più collegarmi al psn dopo l'aggiornamento! È normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come caspio si spostano? ho premuto e non ho visto bene il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io sono andato in impostazioni-> sistema e ho tolto la spunta a "Limita le icone della dash". Fa troppo cacare quel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono andato in impostazioni-> sistema e ho tolto la spunta a "Limita le icone della dash". Fa troppo cacare quel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace la dash è più libera così ma dovrebbero separare i giochi installati da quelli da installare, che idioti cristo fanno 10 cose bene e 15 male.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Complimenti Sony, stavo nel menù e mi si è spenta di botto la play, per farla ripartire ho dovuto staccare e rimettere la spina, continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro