TOMMYVERCETTI
Professionista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2006
- Reazioni
- 0
sapete se è possibile cominciare il download da pc, ed installarlo su ps4 in un secondo momento tramite chiavetta USB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a cosa serve? per il browser e basta?Hanno aggiunto il supporto al mouse e non lo dicono![]()
C'è, ma non sembra essere possibile stoppare tutto, almeno così dicono su neogaf. Altri hanno problemi con lo standby, ed altri non riescono più a loggare nel PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno messo la pausa per i download o abbiamo ancora una console arretrata per i dotati di pessima ADSL come me? (800kbps)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Li metti al percorso /PS4/MusicCome si fa per selezionare i file MP3 dalla'USB?
I temi a colori si trovano nelle impostazioni.Aggiornamento fatto...ma non c'è nessun tema?
Anche a me, Playroom al primo posto, mai avviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine ho fatto pure io da cavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo il senso della nuova organizzazione della home. Nelle 15 app più usate mi ha messo 4 app mai usate di cui una nemmeno scaricata(playroom, music unlimited, video unlimited e sharevideo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Forse é normale...forse...:morristend:a me non si sente più l'audio della dashbord:morristend:
come caspio si spostano? ho premuto e non ho visto bene il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlla fine ho fatto pure io da cavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi chiedo il senso della nuova organizzazione della home. Nelle 15 app più usate mi ha messo 4 app mai usate di cui una nemmeno scaricata(playroom, music unlimited, video unlimited e sharevideo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io sono andato in impostazioni-> sistema e ho tolto la spunta a "Limita le icone della dash". Fa troppo cacare quel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome caspio si spostano? ho premuto e non ho visto bene il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cambia canale e poi rimetti quello della psa me non si sente più l'audio della dashbord:morristend:
A me piace la dash è più libera così ma dovrebbero separare i giochi installati da quelli da installare, che idioti cristo fanno 10 cose bene e 15 male.io sono andato in impostazioni-> sistema e ho tolto la spunta a "Limita le icone della dash". Fa troppo cacare quel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif