Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ottimo per gli screen PNG (era ora,la compressione era atroce),interessanti le communities.

Per il resto,roba di dubbia utilità.

E se uno non ha PS3? Come me tra l'altro...
PS VITA. O se non si ha neppure quella, l'unica è aspettare che Sony si decida ad abilitare l'opzione di modifica dell'avatar anche su PS4. ;p

10 gb di dati da caricare sui server che me ne faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE poi boh la notifica di chi entra online o una modalità invisibile come su xbox ancora 0.
ci vuole poco. Basta pensare che Apotheon(come molti altri) ha un save di 300 mega :sad2:

io più che altro mi chiedo come ancora non siano riusciti ad inserire le cartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Aggiornamento corposo ma poca roba realmente utile per me...considerando che ancora mancano feature essenziali (cartelle, trofei offline, notifiche d'accesso ) mi aspettavo di meglio

ci vuole poco. Basta pensare che Apotheon(come molti altri) ha un save di 300 mega :sad2:io più che altro mi chiedo come ancora non siano riusciti ad inserire le cartelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
300 mb? Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque per quanto mi riguarda feature per me poco utili o niente.

grazie a *** si sono accorti di quanto fosse ridicolo il giga di spazio del cloud, specialmente con la grandezza dei save ps4.

Comunque al prossimo dovrebbero lasciar perdere la parte social e di sharing e pensare alle cose un pò più utili per la funzionalità del sistema operativo.

Hanno un mucchio di richieste a cui pensare, cartelle, trofei offline,notifiche degli amici online, personalizzazione dei temi, la possibilità di mettersi offline come status e tante altre.

Ultima modifica da un moderatore:
è uscito anche sul blog italiano:

PS4

Nuovi modi di connessione tra giocatori, più memoria di archiviazione online, YouTube Live e tanto altro...

Il nuovo software di sistema 3.00 di PlayStation 4 (nome in codice “Kenshin”) sta per arrivare, con una valanga di novità. Oltre all’aumento di capacità del cloud, il software 3.00 offrirà una serie di nuove funzioni pensate per connettere ancora di più i giocatori di PS4, espandendo ulteriormente le funzionalità social del sistema.

La lista che segue non è l’elenco completo di tutti i contenuti di questo nuovo update, ma solo un assaggio delle favolose nuove funzionalità che a breve arriveranno sulla tua console.

Eventi: un nuovo aggregatore di eventi ti darà una fantastica panoramica di tutte le attività legate ai tuoi giochi preferiti, le dirette ufficiali, l’apparizione speciale di un nemico programmata per una data specifica o gli eventi stagionali come le strade di un gioco addobbate per l’inverno.

YouTube live: i possessori di PS4 potranno trasmettere il proprio gameplay in streaming video live ad alta qualità. La diretta sarà visibile ovunque su YouTube, compresa la nuova app mobile YouTube Gaming e sul web.

Aumento dello spazio di archiviazione cloud su PS4: da 1 GB a 10 GB per i membri PlayStation Plus!

Gruppi preferiti: con questa nuova funzionalità, potrai rendere preferiti i gruppi di utenti già esistenti o crearne di nuovi. Questo renderà il processo di creazione delle sessioni di gioco sempre più veloce e divertente.

Community: i possessori di PS4 potranno creare community basate sulla condivisione di interessi, come giochi, generi o altro. Le community conterranno una message board con discussioni generiche, screenshot condivisi e il calendario dei party e dei giochi in programma. Se vuoi fronteggiare una sessione multiplayer memorabile ma non hai abbastanza amici per organizzarla, questo è il modo ideale per trovare e conoscere i tuoi compagni di gioco.

Condividere un filmato del gioco su Twitter: con il nuovo software di sistema potrai condividere video clip direttamente su Twitter. La lunghezza massima dei filmati è di 10 secondi, ma sarà possibile tagliare anche filmati più lunghi.

In diretta da PlayStation: abbiamo aggiunto la possibilità di vedere in video le dirette più popolari, le video clip e gli screenshot nell’area Live From PlayStation.

Screenshots: abbiamo ascoltato i suggerimenti che ci sono arrivati e siamo felici di informarti che il formato PNG è ora una delle opzioni disponibili per salvare gli screenshot.

A cosa gioca la community: ti mostreremo in tempo reale cosa stanno facendo i tuoi amici e potrai facilmente partecipare a party, richiedere la condivisione dello schermo o attivare una sessione di gioco multiplayer.

Assistere alla partita: vuoi guardare un tuo amico mentre gioca? Ora potrai inviargli una notifica con la richiesta di attivare lo streaming live o lo Share Play.

Stickers: stanco di digitare i messaggi? Con questo update, sarà possibile inserire lo sticker che preferisci nel testo del messaggio.

In attesa di raccontarti tutte le altre novità di questo aggiornamento, speriamo che questo piccolo assaggio ti sia piaciuto. Continua a seguirci!

sono molto incuriosito dalle community! secondo me se vengono sfruttate bene possono essere molto utili! ( mi piacerebbe che ci fosse anche una parte dedicata al lato più artistico dei gamers, in stile miiverse di nintendo, ma capisco che sia ostico disegnare con un pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

le comunità mi sanno di roba alla steam ma estesa anche ad altri argomenti al di fuori dei vg.

Potrebbe essere un'aggiunta interessante.

controllate le mail che stanno inviando codici per testare il firmware 3.0 beta 2. A me è arrivato(il codice sconto invece non è arrivato. Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

controllate le mail che stanno inviando codici per testare il firmware 3.0 beta 2. A me è arrivato(il codice sconto invece non è arrivato. Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
a me sono arrivati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non so se provarlo però visto che domani deve arrivarmi la ps4 di snake :icebad:

Ho appena installato la Beta del fw 3.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ricordo a tutti coloro che sono in beta o che hanno ricevuto la mail che il testing della 3.00 è sotto stretto NDA, quindi non siete autorizzati a parlarne sul forum o in altri siti o spazi pubblici, pena ban diretto dell'account PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sono arrivati entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non so se provarlo però visto che domani deve arrivarmi la ps4 di snake :icebad:
Stiamo messi bene allora...

Tutti beta tester ora.

Gix™ By RIDGE 4G

Stiamo messi bene allora...Tutti beta tester ora.

Gix™ By RIDGE 4G
Guarda che lo siamo sempre stati dalla scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'unica differenza che prima non ti avvertivano :sad2:

Guarda che lo siamo sempre stati dalla scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'unica differenza che prima non ti avvertivano :sad2:

Gix™ By RIDGE 4G

Ma è vero che si passa da 1 GB a 10 GB di archiviazione online per gli utenti Plus?!

Gix™ By RIDGE 4G
Se ti fa felice, a me non hanno mandato l'email per il beta test :.bip:

Ma è vero che si passa da 1 GB a 10 GB di archiviazione online per gli utenti Plus?!

Se ti fa felice, a me non hanno mandato l'email per il beta test :.bip:
Bene

Prima ho messo il cellulare a caricare dalla 4 dopo ho tolto il cavo e non si accendeva più la 4, restava il led bianco come mai? Ho dovuto staccare la spina mi dite perché?

Gix™ By RIDGE 4G

Gix™ By RIDGE 4G
In realtà sono BT Sony dal 2009 mi arriva tutto comunque senza fare richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro