Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno di voi ha problemi con le cuffie nei party? Ho provato con le cuffie dell'iphone che uso praticamente sempre (l'ultima volta proprio ieri sera) e non mi riconosce il microfono, sento solo l'audio della chat e del gioco. Se provo a configurarne il livello del microfono sento un bip forte provenire dalle cuffie.
Ovviamente ho provato con due modelli di cuffie/auricolari per cellulari che hanno sempre funzionato con la console, cosi come ho provato con un altro pad.

Per ora riesco a parlare solo con le Turtle Beach sempre via cavo jack...

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema dopo questo aggiornamento firmware?
IO!!

Anzi peggio, ti spiego.

Con le Turtle che uso anche sulla One tutto bene, funzionano.

Invece con le Pulse , quelle griffate GTA V, non va più nulla.... hai presente no, quelle che si collegano col cosino USB... bene, si "vedono" tra di loro ma non sento nulla, nemmeno l'audio...

Il bello è che 5 minuti prima dell'update andava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me e i miei due nipotini dopo l'aggiornamento non arriva piu' la notifica del messaggio ricevuto,si vede solo il numeretto sopra l'icona dei messaggi ma niente notifica,chiedo devo mettere la spunta in qualche impostazione particolare?Magari ho sbagliato ad impostare qualcosa,

prima dell'ultimo firmware non avevo mai avuto questo intoppo,avete qualche consiglio da darmi?

Grazie a tutti.
Io ho tutto settato per bene ma le notifiche era già rotte prima nel mio caso. Così uno può perdersi i messaggi ricevuti. Una cosa abbastanza inspiegabile da parte di Sony.

A chiunque ho chiesto ste notifiche non arrivano più. Quindi è una funzione che non va a tutti altro che minoranza.

Fatti non pugnette.

PS

Parliamo dalla dash, perchè dalla app sembrano funzionare.:tragic:

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sta cosa di giocare in due in remoto si può già fare con ps vita, si potrà fare anche su pc, basterà creare due utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io lo faccio già con Naruto ad esempio... io gioco sfruttando la psvita e un mio amico il pad di PS4, io con il mio utente e lui con l'utente "Ospite"
Ma ad esempio in Driveclub potremmo giocare in 2?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Quanti mega servono per fare sto remote play? No perchè io prendo un 7 pieno e niente, 12 è il raccomandato e servirebbe una 20 mb per arrivarci :bah!:

Ma ad esempio in Driveclub potremmo giocare in 2?
Non ho Driveclub, ma se c'è una modalità a due giocatori in locale si potrà giocare in due anche sfruttando la riproduzione remota, come ho già detto basta creare due utenti (come si fa normalmente per giocare in due in locale) e attivare la riproduzione remota da pc o da psvita... un giocatore sfrutterà la PS4 l'altro il PC o la psvita... non è complicato, anzi...

riguardo le notifiche dei messaggi, neanche a me appaiono, riesco ad accorgermene grazie all'app sul mio smartphone, che suona quando arrivano, ma su ps4 nessun avviso purtroppo... credo a questo punto che sia un errore che si presenta a tutti... spero che la Sony se ne accorga presto

Raga qualcuno mi spiega il remote play?io ho una ps4 che utilizziamo in 2 vorrei giocare online insieme all altra persona magari su un altra tv o su pc si puo fare?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raga qualcuno mi spiega il remote play?io ho una ps4 che utilizziamo in 2 vorrei giocare online insieme all altra persona magari su un altra tv o su pc si puo fare?
Si si può fare, basterà avere due utenti, uno per il primo giocatore e l'altro per il secondo, poi basterà attivare la riproduzione remota su PC o su psvita con uno dei due utenti, ad esempio il giocatore uno resta su ps4 mentre il giocatore due sul pc, dovrete avere due dualshock 4 ovviamente. Poi basterà avviare il gioco che volete giocare in due (nel mio caso Naruto Storm 4) e il gioco è fatto. Preciso però che io ho provato con il multiplayer in locale, non ho provato quello online. Non riesco a spiegarmi meglio di così XD Alla fine dei conti non è complicato... ci si arriva anche con un po di intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto aggiornamento è tutto incentrato sul farti giocare meglio con gli amici

e social social social (addirittura ora possiam condividere le attivita dei nostri amici...io manco se mi facevo il tavernello in vena

avrei avuto un idea simile)

e poi non ci arrivano piu le notifiche dei messaggi che ci scrivono i suddetti amici(messaggi nei quali magari ci chiedono di giocare assieme :rickds:)

ma in una scala da 1 a 100 quanto sono ridicoli e incapaci in sony?

scusate lo sfogo ma me le tirano proprio fuori

Quanti mega servono per fare sto remote play? No perchè io prendo un 7 pieno e niente, 12 è il raccomandato e servirebbe una 20 mb per arrivarci :bah!:
Minimo 5 sia in download che in upload, consigliati 12 in down e in up. Se lo fai in casa va tutto tramite la rete locale, quindi internet non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e social social social (addirittura ora possiam condividere le attivita dei nostri amici...io manco se mi facevo il tavernello in vena

e poi non ci arrivano piu le notifiche dei messaggi che ci scrivono i suddetti amici(messaggi nei quali magari ci chiedono di giocare assieme :rickds:)

Eh?! Hanno messo le notifiche per gli amici a scelta anche quando vanno online e lo stato offline, cose così inutili per cui la gente ha rotto 2 anni ininterrottamente per farle mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

#4theplayers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si si può fare, basterà avere due utenti, uno per il primo giocatore e l'altro per il secondo, poi basterà attivare la riproduzione remota su PC o su psvita con uno dei due utenti, ad esempio il giocatore uno resta su ps4 mentre il giocatore due sul pc, dovrete avere due dualshock 4 ovviamente. Poi basterà avviare il gioco che volete giocare in due (nel mio caso Naruto Storm 4) e il gioco è fatto. Preciso però che io ho provato con il multiplayer in locale, non ho provato quello online. Non riesco a spiegarmi meglio di così XD Alla fine dei conti non è complicato... ci si arriva anche con un po di intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In pratica cosi facendo gioco in locale senza split (1 su ps4 e 1 su pc) volevo solo sapere se online era fattibile.

Non ho Driveclub, ma se c'è una modalità a due giocatori in locale si potrà giocare in due anche sfruttando la riproduzione remota, come ho già detto basta creare due utenti (come si fa normalmente per giocare in due in locale) e attivare la riproduzione remota da pc o da psvita... un giocatore sfrutterà la PS4 l'altro il PC o la psvita... non è complicato, anzi...
riguardo le notifiche dei messaggi, neanche a me appaiono, riesco ad accorgermene grazie all'app sul mio smartphone, che suona quando arrivano, ma su ps4 nessun avviso purtroppo... credo a questo punto che sia un errore che si presenta a tutti... spero che la Sony se ne accorga presto
Devo rpovare con Rocket League allora

Io non ho capito bene una cosa...ieri lo ho provato, PC e ps4 nella stessa stanza, ma il controller ovviamente da input a entrambi ( sia al PC che alla ps4 accesa)... È giusto che funzioni così? Io pensavo che la ps4 in qualche modo si "spegnesse", mi sembra un consumo di energia inutile così...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non ho capito bene una cosa...ieri lo ho provato, PC e ps4 nella stessa stanza, ma il controller ovviamente da input a entrambi ( sia al PC che alla ps4 accesa)... È giusto che funzioni così? Io pensavo che la ps4 in qualche modo si "spegnesse", mi sembra un consumo di energia inutile così...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io metto la ps4 in stand by e passo al PC, la ps4 non riceve più input e il Pad funziona solo sul PC ovviamente collegato con il cavo

Minimo 5 sia in download che in upload, consigliati 12 in down e in up. Se lo fai in casa va tutto tramite la rete locale, quindi internet non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh?! Hanno messo le notifiche per gli amici a scelta anche quando vanno online e lo stato offline, cose così inutili per cui la gente ha rotto 2 anni ininterrottamente per farle mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le notifiche amici online e l'invisibilità non è questione che siano utili o non utili..ognuno valuta secondo il suo caso

semplicemente son 2 robe che nel 2016 dovrebbero esserci in ogni device tecnologico che si interfaccia con la rete

e infatti ci sono in ogni device..mancava solo la ps4

cosi come delle stracaxxo di cartelle, o la possibilità cmq di organizzarmi i MIEI contenuti mettendomeli come voglio IO

e non come han deciso loro, sulla MIA console

Passi per l'invisibilità ma non avere le notifiche é come avere un cellulare senza le notifiche dei messaggi. Inaccetabile.

Ho segnalato il grave bug a Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro