Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io metto la ps4 in stand by e passo al PC, la ps4 non riceve più input e il Pad funziona solo sul PC ovviamente collegato con il cavo
Tutto questo con un solo controller? Perché nel momento in cui metti in standby la play e poi col controller attaccato al PC premi il tasto PS centrale, la ps4 dovrebbe riaccendersi no?

Minimo 5 sia in download che in upload, consigliati 12 in down e in up. Se lo fai in casa va tutto tramite la rete locale, quindi internet non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh?! Hanno messo le notifiche per gli amici a scelta anche quando vanno online e lo stato offline, cose così inutili per cui la gente ha rotto 2 anni ininterrottamente per farle mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè non ti basta manco la 20 mb per avere 5 un up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuro al 100%? Perchè ho letto di gente senza fibra a cui funziona...

Tutto questo con un solo controller? Perché nel momento in cui metti in standby la play e poi col controller attaccato al PC premi il tasto PS centrale, la ps4 dovrebbe riaccendersi no?
si si con un solo pad, la console si accende per fare lo streaming con il PC, ma non c'è nessun input ne con il pad ne con la tv, mentre sul PC funziona tutto alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho tutto settato per bene ma le notifiche era già rotte prima nel mio caso. Così uno può perdersi i messaggi ricevuti. Una cosa abbastanza inspiegabile da parte di Sony. A chiunque ho chiesto ste notifiche non arrivano più. Quindi è una funzione che non va a tutti altro che minoranza.

Fatti non pugnette.

PS

Parliamo dalla dash, perchè dalla app sembrano funzionare.:tragic:

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Azzarola torna male cosi' io voglio vedere nella dash ps4 la notifica del messaggio ,ora ogni tot di tempo tocca andare sull'icona nessaggi per vedere se ti hanno scritto,una scomodità allucinante,speriamo risolvano presto.

Speriamo ma anche dopo l'ultimo update il problema persiste oramai da giorni!

Io ancora non ho aggiornato la console ma almeno fino ad ora almeno le notifiche degli inviti funzionano, e vorrei ben vedere!

Ma ripeto dovrebbe essere un problema lato server e non un problema alla console in locale.

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo ma anche dopo l'ultimo update il problema persiste oramai da giorni!Io ancora non ho aggiornato la console ma almeno fino ad ora almeno le notifiche degli inviti funzionano, e vorrei ben vedere!

:morristend:
Caro N1ko, sei sulla buona strada per prendere un giorno il posto del grande Stefano C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La divina scuola boxara avrà un degno successore che continuerà la tradizione decennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Caro N1ko, sei sulla buona strada per prendere un giorno il posto del grande Stefano C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa divina scuola boxara avrà un degno successore che continuerà la tradizione decennale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ho da sempre PS4 e ONE. Quindi sono boxaro e sonaro. Mi limito a segnalare problematiche, in questo caso poi il problema è molto diffuso, anzi direi totale solo che una parte degli utenti può non farci caso. Io stesso me ne sono accorto solo dopo un pò di giorni. Mi sono ritrovato in dash messaggi arrivati di cui ignoravo la ricezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho da sempre PS4 e ONE. Quindi sono boxaro e sonaro. Mi limito a segnalare problematiche, in questo caso poi il problema è molto diffuso, anzi direi totale solo che una parte degli utenti può non farci caso. Io stesso me ne sono accorto solo dopo un pò di giorni. Mi sono ritrovato in dash messaggi arrivati di cui ignoravo la ricezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si succede anche a me da un bel po, è inutile negarlo... il problema c'è ed esiste... speriamo solo che la Sony lo risolva al più presto... come ho già detto si può risolvere con l'app del telefono che suona quando arrivano i messaggi, ma sarebbe preferibile avere la notifica su schermo

C'è chi lo nega. :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Evidentemente non ci ha fatto caso :rickds: Mandiamogli 200 messaggi e vediamo se se ne accorge :rickds: (sto scherzando ovviamente)

E' la prima volta che mi capita un'intoppo dopo aver effettuato un' aggiornamento, il bello e' che ho eseguito io l'aggiornamento anche ai miei due nipotini col risultato che in tutte e tre le ps4 non arrivano le notifiche dei messaggi, prima di questo aggiornamento era tutto ok,c'è sempre una prima volta :rickds:.

- - - Aggiornato - - -

Adesso rifunziona,si vedono le notifiche messaggio, sia la mia che quella dei miei nipotini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,nel mio caso tutto ritornato alla normalità .

Io dopo provo a risolvere con le cuffie,per me che le uso in Party sempre è abbastanza fastidioso :(

E' la prima volta che mi capita un'intoppo dopo aver effettuato un' aggiornamento, il bello e' che ho eseguito io l'aggiornamento anche ai miei due nipotini col risultato che in tutte e tre le ps4 non arrivano le notifiche dei messaggi, prima di questo aggiornamento era tutto ok,c'è sempre una prima volta :rickds:.
- - - Aggiornato - - -

Adesso rifunziona,si vedono le notifiche messaggio, sia la mia che quella dei miei nipotini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,nel mio caso tutto ritornato alla normalità .
Meno male. Proverò anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok fatto l'aggiornamento quando rendono i trofei visibili offline??? :patpat:

Niente per me non funziona nemmeno con il trick del cavo,che faccio? :(

Ho provato ancor di più il remote play.

Però passare da 1080p a 720p è uno schifo, peccato.

si si con un solo pad, la console si accende per fare lo streaming con il PC, ma non c'è nessun input ne con il pad ne con la tv, mentre sul PC funziona tutto alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ti rompo un'ultima volta, quindi tu in ordine fai così:

- accendi la ps4 e la metti in standby subito

- colleghi il pad al pc tramite cavo

- avvi il remote Play

e la ps4 non riceve più input? è corretto?

Scusa ti rompo un'ultima volta, quindi tu in ordine fai così:- accendi la ps4 e la metti in standby subito

- colleghi il pad al pc tramite cavo

- avvi il remote Play

e la ps4 non riceve più input? è corretto?
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la play si accende ma non riceve nessun input sia dal pad che dalla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi mettere come impostazioni sulla play 4

Prima di utilizzare questa applicazione, sarà necessario effettuare le seguenti operazioni sul proprio sistema PS4™.

Abilitare la Riproduzione remota. Selezionare (Impostazioni) > [impostazioni della connessione di Riproduzione remota], quindi selezionare la casella [Abilita Riproduzione remota].Attivare il sistema come sistema PS4™ principale. Selezionare (Impostazioni) > [PlayStation™Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Attiva].Per avviare Riproduzione remota mentre il sistema PS4™ si trova in modalità di riposo, selezionare (Impostazioni) > [impostazioni di risparmio energetico] > [imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposo]. Selezionare quindi le caselle [Rimani connesso a Internet] e [Abilita l'accensione della PS4 dalla rete].

Ho provato ancor di più il remote play.Però passare da 1080p a 720p è uno schifo, peccato.
E beh tu che dici è come giocare con una ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato un po' remote play col pc,gira molto bene nessun problema per ora.
Il "trucchetto" per le cuffie funziona solo con cuffie esterne?No perché con l'auricolare scadente della ps4 niente da fare anche dopo diversi tentativi.
Pazzesco, non funziona neanche con quelle schifose cuffie fornite in dotazione?

Io sto usando quelle del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il trucchetto per l auricolare non lo trovo..!! ::(
se vado su party non mi rileva nulla !! barrato! (collegato al pad)

idem se collego direttamente al mac
Accedi ad un party con le cuffie collegate, poi le stacchi e le riattacchi immediatamente senza far uscire del tutto il jack dall'ingresso presente sul pad.

Facendo cosi sono riuscito fino ad ora a farle funzionare almeno 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IO!!Anzi peggio, ti spiego.

Con le Turtle che uso anche sulla One tutto bene, funzionano.

Invece con le Pulse , quelle griffate GTA V, non va più nulla.... hai presente no, quelle che si collegano col cosino USB... bene, si "vedono" tra di loro ma non sento nulla, nemmeno l'audio...

Il bello è che 5 minuti prima dell'update andava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Niente per me non funziona nemmeno con il trick del cavo,che faccio? :(
Devono risolvere con un aggiornamento, non vedo altre soluzioni. E' abbastanza diffuso come problema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro