Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la play si accende ma non riceve nessun input sia dal pad che dalla tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devi mettere come impostazioni sulla play 4
Prima di utilizzare questa applicazione, sarà necessario effettuare le seguenti operazioni sul proprio sistema PS4™.

Abilitare la Riproduzione remota. Selezionare (Impostazioni) > [impostazioni della connessione di Riproduzione remota], quindi selezionare la casella [Abilita Riproduzione remota].Attivare il sistema come sistema PS4™ principale. Selezionare (Impostazioni) > [PlayStation™Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Attiva].Per avviare Riproduzione remota mentre il sistema PS4™ si trova in modalità di riposo, selezionare (Impostazioni) > [impostazioni di risparmio energetico] > [imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposo]. Selezionare quindi le caselle [Rimani connesso a Internet] e [Abilita l'accensione della PS4 dalla rete].
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il fatto della notifica messaggio che non appare penso sia capitato anche a me in passato e ieri notte..perché avevo inviato un mess ad uno (non insulti, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) e nel frattempo ho giocato, poi dopo 40 minuti circa sono ritornato nella dash di PS4 ed ho trovato "1" ai messaggi, era il tipo che mi aveva risposto dopo circa 15 minuti dall'invio.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma solo a me prima di questo aggiornamento quando arrivavano le notifiche me le segnava come del giorno prima ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Aggiornamento fatto ieri. Ad oggi nessuno problema.

Però tocco ferro lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me prima di questo aggiornamento quando arrivavano le notifiche me le segnava come del giorno prima ?
no anche a me e penso ad altri

scena tipo: m'è arrivato un invito! a no è di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque le attività recenti del mio profilo continuano a non aggiornarsi. E anche gli inviti sono indietro di 24 ore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no anche a me e penso ad altri
scena tipo: m'è arrivato un invito! a no è di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No ma a me ad esempio mi arriva l'invito al party di un amico e quando vado a vedere la notifica la data riportata è ieri,21.11 quando invece l'invito è proprio di quel momento

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamenti: Firmware 3.50 | Riproduzione remota su PC | Changelog e Stori...

No ma a me ad esempio mi arriva l'invito al party di un amico e quando vado a vedere la notifica la data riportata è ieri,21.11 quando invece l'invito è proprio di quel momento
È così da un bel po'. Altro bug, solo i muli negheranno l'evidenza anche di questi post.

Ah le notifiche dei messaggi dopo un po' di giorni sembrano tornate a funzionare.

Ultimo avviso, se leggo di nuovo boxaro a destra, sonaro a sinistra, vado direttamente di cartellini rossi, non ne posso più :leon:

Ragazzi ho letto che è stato ri abilitato il vecchio player usb ma a me non lo attiva sapete come mai??? La musica sta nella cartella MUSIC come giusto che sia

È così da un bel po'. Altro bug, solo i muli negheranno l'evidenza anche di questi post.Ah le notifiche dei messaggi dopo un po' di giorni sembrano tornate a funzionare.

sarò un mulo, ma io non ho riscontrato nessun problema, mi arrivano i messaggi, mi arrivano gli inviti alla chat e ai giochi senza problemi di data e di ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi sarà un problema diffuso, ma non è detto che capita a tutti, quindi è più da mulo dire agli altri che sono muli non credi?

Ma l'Upload per il remote play che importanza ha ?

Io ho la linea che va a 13 in download e 1 in UP e va benissimo offline.

Il sito consiglia 12 per tutti e 2 boh...

sarò un mulo, ma io non ho riscontrato nessun problema, mi arrivano i messaggi, mi arrivano gli inviti alla chat e ai giochi senza problemi di data e di ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi sarà un problema diffuso, ma non è detto che capita a tutti, quindi è più da mulo dire agli altri che sono muli non credi?
Idem, anche io nessun problema... Probabile che ci possono essere, lo ripeto, ma gli utenti che li hanno sono in minoranza, non rappresentano la totalità dei possessori di ps4. Questa non è una giustificazione, solo che quelli che non li hanno non vedo perché debbano passare dalla parte del torto o messi in discussione. Non è che se un difetto capita ad un utente, così è lo stato reale delle cose. A me è capitato che si è bloccato un download e l'ho dovuto far ripartire da capo. Nessuna tragedia, nessuna catastrofe. Non è morto nessuno. Sono cose che possono capitare.

Non sono venuto di certo qui per il lutto cittadino o a gridare allo scandalo e alla vergogna.

Concordo.

Ma l'Upload per il remote play che importanza ha ?Io ho la linea che va a 13 in download e 1 in UP e va benissimo offline.

Il sito consiglia 12 per tutti e 2 boh...
1°) L'hai provato in casa? Se sì non ha nessun valore in quanto viaggia tramite la rete locale

2°) Se lo provi in 2 posti differenti hai bisogno che la PS4 invii dati alla stessa velocità di quelli che scarichi dalla connessione del PC, ergo è importantissimo l'upload. Per la qualità più bassa (360p/30fps) servono minimo 5/5mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1°) L'hai provato in casa? Se sì non ha nessun valore in quanto viaggia tramite la rete locale 2°) Se lo provi in 2 posti differenti hai bisogno che la PS4 invii dati alla stessa velocità di quelli che scarichi dalla connessione del PC, ergo è importantissimo l'upload. Per la qualità più bassa (360p/30fps) servono minimo 5/5mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Si, ovviamente in casa

2) Con posti differenti intendi casa di un altro e cose così ?

Io che lo uso solo in casa tengo tutto al massimo e va benissimo.

Da quando ho aggiornato non riesco a scaricare nulla dal psn. Per un gioco da 10 gb come Zombi mi segna 30-40 ore, prima ce ne avrei messe 3-4.

Pensavo fosse un problema di server intasi martedì quando sono usciti i giochi plus, ma ormai siamo a sabato.

Sono ignorante in materia perciò chiedo: come funziona il remote play? Bisogna avere un pc potente? O va benissimo un semplice portatile? :morristend:

Sono ignorante in materia perciò chiedo: come funziona il remote play? Bisogna avere un pc potente? O va benissimo un semplice portatile? :morristend:
Per farlo andare bene bene ti serve un buon PC invece per il minimo ti basta un i5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro