MooKid
Pratico
- Iscritto dal
- 7 Mar 2003
- Reazioni
- 0
Scusate non so se qualcuno ha il mio stesso problema, ma non riesco a connettermi con il mio MacBook Pro 13' retina.
Mi da sempre lo stesso errore, la PS4 è collegata via cavo e il Mac in wifi.
Avendo anche Windows 8.1 installato sul Mac ho provato anche da li ma la situazione è la stessa.
L'errore è sempre lo stesso: 88010e0f
Ho provato a registrarla manualmente con il codice ma niente, ho provato a farlo con la PS4 in modalità riposo la PS4 si accende mai poi mi da sempre lo stesso errore.
Facendo il test di connessione sulla PS4 mi da Nat 2, quindi anche sul mio Mac ho lo stesso NAT.
Tra l'altro credo di avere una connessione piuttosto buona: (40MB down, 5MB up)
La Ps4 è collegata con un cavo di rete, mentre il Mac in wifi.
P.S.
Tutte le impostazioni citate di seguito sono già state correttamente settate sulla PS4.
Grazie a tutti
Mi da sempre lo stesso errore, la PS4 è collegata via cavo e il Mac in wifi.
Avendo anche Windows 8.1 installato sul Mac ho provato anche da li ma la situazione è la stessa.
L'errore è sempre lo stesso: 88010e0f
Ho provato a registrarla manualmente con il codice ma niente, ho provato a farlo con la PS4 in modalità riposo la PS4 si accende mai poi mi da sempre lo stesso errore.
Facendo il test di connessione sulla PS4 mi da Nat 2, quindi anche sul mio Mac ho lo stesso NAT.
Tra l'altro credo di avere una connessione piuttosto buona: (40MB down, 5MB up)
La Ps4 è collegata con un cavo di rete, mentre il Mac in wifi.
P.S.
Tutte le impostazioni citate di seguito sono già state correttamente settate sulla PS4.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano.esattola play si accende ma non riceve nessun input sia dal pad che dalla tv
devi mettere come impostazioni sulla play 4
Prima di utilizzare questa applicazione, sarà necessario effettuare le seguenti operazioni sul proprio sistema PS4™.
Abilitare la Riproduzione remota. Selezionare (Impostazioni) > [impostazioni della connessione di Riproduzione remota], quindi selezionare la casella [Abilita Riproduzione remota].Attivare il sistema come sistema PS4™ principale. Selezionare (Impostazioni) > [PlayStation™Network/Gestione account] > [Attiva come PS4 principale] > [Attiva].Per avviare Riproduzione remota mentre il sistema PS4™ si trova in modalità di riposo, selezionare (Impostazioni) > [impostazioni di risparmio energetico] > [imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposo]. Selezionare quindi le caselle [Rimani connesso a Internet] e [Abilita l'accensione della PS4 dalla rete].
Grazie a tutti
la play si accende ma non riceve nessun input sia dal pad che dalla tv