PS4 Agony

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ATTENZIONE: scene esplicite vietate ai minori.
https://www.youtube.com/watch?v=2c2XUY256VY

Scene NSFW, avvisati :asd:
1) ok si, un po' di cattivo gusto.

2) non ha senso censurare la fisica del culo se tanto il culo resta nudo :asd:

3) qui ci stava assolutamente la censura, scena che non serviva se non per far parlare di sè mi sa, dovevano levarla se no sai che shitstorm mediatica partiva da parte delle femministe e gruppi simili.

4) v-vabè.

5) COSACAZZ0COSA.

ATTENZIONE: scene esplicite vietate ai minori.
https://www.youtube.com/watch?v=2c2XUY256VY

Scene NSFW, avvisati :asd:
Ecco qua! Così avrebbe avuto senso. :sisi:

E vabbè ragazzi, quest'è l'industria videoludica e ce ne dobbiamo fare una ragione (almeno finché non verrà riconosciuta al 100% allo stesso livello del cinema, che ha smesso di essere censurato decenni fa)

a me quelle scene tagliate piacciono...pensate quello che volete. certamente sono daccordo con chi critica il gioco per avere solo sesso e violenza e niente altro giusto per vedere facile! :sisi: ma se il gameplay e la storia sono buoni allora senza censura sarebbe stato un prodotto migliore secondo me. cmq per chi chiede di youtube: bisogna essere loggati e iscritti con un account 18+ per vedere il contenuto del video. :sisi:
Piacciono a tutti, si ha solo paura a scriverlo.

Gia solo per la roba assurda che si vedeva a schermo, prima della censura, avrebbe meritato l'acquisto...magari non a 40, a 20 euro dal momento che pare bruttino. Di titoli che hanno ste cose non esistono, se il contorno fosse di qualità sarebbe ai livelli del clamore che fece Carmageddon nel 1997.

Video rimosso. Spero che qualcuno abbia fatto in tempo a salvarlo su Pc.

Al prossimo gioco. In un'altra era.

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede di peggio in A Serbian Film, ed è un film quasi Mainstream, che chiunque può reperire grazie ad internet, cosa che quasi tutti i minori fanno, ma il caxxo devono ca*arlo a noi videogiocatori

1) ok si, un po' di cattivo gusto.
2) non ha senso censurare la fisica del culo se tanto il culo resta nudo :asd:

3) qui ci stava assolutamente la censura, scena che non serviva se non per far parlare di sè mi sa, dovevano levarla se no sai che shitstorm mediatica partiva da parte delle femministe e gruppi simili.

4) v-vabè.

5) COSACAZZ0COSA.
Dai su, ammettilo che avevi già pronti in mano i 40 euro :asd:

Dai su, ammettilo che avevi già pronti in mano i 40 euro :asd:
Se fosse stato decente lo avrei preso, ma indecente e con censure no, a me piacciono i giochi o le atmosfere malate, cosa che distinguo benissimo dalla vita e dalla realtà!

Se fosse stato decente lo avrei preso, ma indecente e con censure no, a me piacciono i giochi o le atmosfere malate, cosa che distinguo benissimo dalla vita e dalla realtà!
Chi non e' in grado di distinguerle va aiutato....e infatti lo aiutano, togliendo il meglio dal gioco :asd:

Vai maestro gourmet, quindi anche nier e drakengard da 3 visto che tecnicamente sono delle merde invereconde e pure come gameplay non scherzano mica, però quello son da gran gourmet perchè c'hanno la storia (che ha anche agony, però ssh):asd:

...
Per metterla in termini da Gourmet

Abbiamo due gruppi di cuochi che si sfidano a cucinare dei bellissimi

immagine-arancini-di-riso-alla-siciliana-850x638.jpg

ARANCINI SICILIANI

Da una parte abbiamo l'arancino siciliano con un'impanatura bella dorata fritta al punto giusto ma quando lo mordi scopri un ripieno con consistenza molliccia, di color marrone e con un odore e sapore che qualcuno oserebbe definire

dedb066e1ad72ee3e3929ed3b0ec1c2d--chef-gordon-ramsay-gordon-ramsey.jpg

Dall'altra abbiamo un arancino siciliano che ha un impanatura fatta con escrementi in polvere ed esageratamente fritto, ma passato il disgusto iniziale, quando lo mordi puoi assaporare tutto il buon gusto del ripieno di riso, ragù e caciocavallo ...

images

In più uno degli arancini è stato cucinato da un gruppo di cuochi che hanno comprato cucina, strumenti e ingredienti con quel poco che avevano sperando di cavarne fuori qualcosa ...

Mentre l'altro è stato cucinato da un gruppo di cuochi con sogni di gloria che hanno chiesto l'elemosina hai propri clienti per comprare cucina, strumenti e ingredienti promettendo grandi cose ... Ma invece ...

Lascio decidere a voi qual'è Agony e qual'è NIER :asd:

(non parlo per Drakengard 3 perché lo devo ancora giocare)

Intanto te lo sei andato a vedere il video, ma come mai visto che non t'interessa minimamente sto gioco ed è solo per quindicenni? :pffs: Forse il 15enne che è in te è comunqe cuorioso? :ahsisi: Per tua informazione alcuni dei membri di Madmind Studios hanno lavorato in titoli tripla A come The Witcher 3 o The Division. Proprio gente sconosciuta. Sparare in maniera così gratuita sul lavoro di altri è abbastanza ridicolo, magari te sei il classico tipo che non fa niente dalla mattina alla sera e che non sa quindi cosa significa lavorare. Infine per quando riguarda il gioco mi fa sorridere che Outlast 2, ripetitivo all'inverosimile, oltre che frustrante in alcuni punti trial and error non ha avuto lo stesso trattamento in sede di recensioni. Almeno questo titolo ha delle meccaniche, non solo nascondi o scappa. D'altronde chi ci sta giocando lo sta apprezzando al di la di alcuni difetti grafici sistemabili con patch.
ahahah

scusami se rido ma lol

c'ho due lavori e mi faccio il culo tutto il giorno per guadagnare qualcosa, e so cosa significa lavorare e rispettare chi lavora

per piacere su non entriamo sul personale che non è il caso

pare che l'hai sviluppato tu sto gioco su :asd:

se a te piace oh tanto di guadagnato, la vita è bella perchè è varia

e il video me lo so visto perchè il discorso censure mi ha sempre interessato anche in altri contesti, e volevo vedere cosa fossero le scene tagliate

tral'altro sono contro la censura io, fosse per me potevano anche lasciare quelle scene, non mi scandalizzo, resta il fatto che è violenza cmq gratuita secondo me, piu per far scena che altro e di dubbio gusto, (e te lo dice uno che adora berserk e ci sono scene simili, ma li c'è un contesto a fare la differenza...)

poi ti ho detto ognuno la pensa come vuole

ARANCINI SICILIANI

Da una parte abbiamo l'arancino siciliano con un'impanatura bella dorata fritta al punto giusto ma quando lo mordi scopri un ripieno con consistenza molliccia, di color marrone e con un odore e sapore che qualcuno oserebbe definire

Dall'altra abbiamo un arancino siciliano che ha un impanatura fatta con escrementi in polvere ed esageratamente fritto, ma passato il disgusto iniziale, quando lo mordi puoi assaporare tutto il buon gusto del ripieno di riso, ragù e caciocavallo ...

images

In più uno degli arancini è stato cucinato da un gruppo di cuochi che hanno comprato cucina, strumenti e ingredienti con quel poco che avevano sperando di cavarne fuori qualcosa ...

Mentre l'altro è stato cucinato da un gruppo di cuochi con sogni di gloria che hanno chiesto l'elemosina hai propri clienti per comprare cucina, strumenti e ingredienti promettendo grandi cose ... Ma invece ...

Ho riso ma non credo che si debba mettere in conto da dove arrivano i soldi.
Per il resto abbiamo outlast in hell +bug vs visual novel tecnicamente da ps1

Capo Redattore di sito concorrente:

Ci tengo a dire una cosa importante. Ho provato il titolo su PS4, anche in diretta. Pareva una roba ingiocabile e inguardabile.

Devo ammettere che durante la sessione ho pensato "ma Daniele (redattore che lo ha giocato su PC dandogli 7.9) che gioco ha visto??"

Pareva veramente un titolo tremendo, pieno di glitch, terribile da vedere.

Per fortuna avevo scaricato anche la versione PC, l'ho lanciata.

Bastano 20 secondi per accorgersi che si tratta di UN ALTRO GIOCO. Giochi di regia, atmosfera, sfocatura di campo, fluidità, piacevolezza dell'esplorazione, gamma cromatica. Un altro gioco. Migliore. non ottimo, con qualche problema di tearing, ma giocabile, al contrario del supplizio che è su PS4.

Penso che continuerò a giocarlo su PC e su PS4 parallelamente e scriverò una recensione della versione console, che è davvero disastrosa.

Su console NON COMPRATELO, è davvero ingiustificabile.

Su PC, almeno rifacendo in quindici minuti quello che per demeriti dell'altra versione me ne aveva richiesti 45, ha tutto un altro senso

ARANCINI SICILIANI

images

Piccolo appunto da Palermo, le ARANCINE le abbiamo create qui da noi, poi da altre parti hanno fatto cose simili e le chiamano arancini, o arancino, ma le palle di riso fritto, che sembrano appunto un'aranciA, le abbiamo fatte noi, e si chiamano ARANCINA (ARANCINE plurale) ;)

Intanto te lo sei andato a vedere il video, ma come mai visto che non t'interessa minimamente sto gioco ed è solo per quindicenni? :pffs: Forse il 15enne che è in te è comunqe cuorioso? :ahsisi: Per tua informazione alcuni dei membri di Madmind Studios hanno lavorato in titoli tripla A come The Witcher 3 o The Division. Proprio gente sconosciuta. Sparare in maniera così gratuita sul lavoro di altri è abbastanza ridicolo, magari te sei il classico tipo che non fa niente dalla mattina alla sera e che non sa quindi cosa significa lavorare. Infine per quando riguarda il gioco mi fa sorridere che Outlast 2, ripetitivo all'inverosimile, oltre che frustrante in alcuni punti trial and error non ha avuto lo stesso trattamento in sede di recensioni. Almeno questo titolo ha delle meccaniche, non solo nascondi o scappa. D'altronde chi ci sta giocando lo sta apprezzando al di la di alcuni difetti grafici sistemabili con patch.
- - - Aggiornato - - -

Poi magari chi si scandalizza con ste scene passa il tempo a vedersi Tentacle Hentai invece :rickds:
A proposito di giochi che piaciono ai bm, lui ha criticato il gioco, tu sei andato sul personale...questa e' il tipico atteggiamento da nutella

Preso ieri su PS4 :ahsisi: il gioco mi sta piacendo molto alla faccia delle recensioni...per ora è una specie di outlast: ti devi nascondere dai demoni e nello stesso tempo riuscire a trovare la strada per andare avanti (in genere sono rituali per aprire porte e/o oggetti da trovare ma ho trovato diversa varietà nel livello 1...vediamo avanti)

l'ambientazione è molto malata di suo: si sentono urla, dolore, ammassi di carne e suoni bestiali. ci sono stati anche 2 scare jump importanti! :morris82:

comunque non è così puntivo fino ad ora. cioè lo è ma il discorso dei checkpoint una volta che sai la strada puoi quasi sempre correre verso il punto successivo :sisi:

tante femmine sofferenti nude buttate un pò dappertutto :morris82:

Piccolo appunto da Palermo, le ARANCINE le abbiamo create qui da noi, poi da altre parti hanno fatto cose simili e le chiamano arancini, o arancino, ma le palle di riso fritto, che sembrano appunto un'aranciA, le abbiamo fatte noi, e si chiamano ARANCINA (ARANCINE plurale) ;)
Premetto che di base parto molto ignorante sulle ARANCINE, ma le ho scelte perché mi parevano azzeccate per la mia metafora culinaria :asd: fai il calcolo che dove abito io è più vicino Monaco di Baviera che Palermo :rickds:

Grazie per l'appunto comunque, si impara sempre qualcosa di nuovo ;)

è diventato il topic degli arancini....però se ne mangiate tanti poi vedrete che "AGONIA" di mal di stomaco avrete :pffs:

è diventato il topic degli arancini....però se ne mangiate tanti poi vedrete che "AGONIA" di mal di stomaco avrete :pffs:
"ARANCIAGONY" :rickds:

Roba da censura pure nel Deep Web :pffs:

PS: propongo un'aggiunta al titolo per i mod, prima di disponibile metterei "Arancini/e inside" :sard:

A proposito di giochi che piaciono ai bm, lui ha criticato il gioco, tu sei andato sul personale...questa e' il tipico atteggiamento da nutella
L'atteggiamento da nutella è chi parla o scrive commenti senza neanche avercelo il gioco, giusto per il piacere di criticare. Ma poi, senza offesa, chi ti conosce? Dandomi del "nutella" vai sul personale pure tu o sbaglio? La coerenza, questa sconosciuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro