Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,584
Ma sono previste patch? Ho letto che rispetto alla versione pc fa cagare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di sì,non credo lo lascino in quello stato e sicuramente erano molto indietro con le versioni console ma dovevano uscire per "forza".Ma sono previste patch? Ho letto che rispetto alla versione pc fa cagare
Tutto l'aiuto che posso darti sulla nostra gastronomia, sono a disposizione...Premetto che di base parto molto ignorante sulle ARANCINE, ma le ho scelte perché mi parevano azzeccate per la mia metafora culinariafai il calcolo che dove abito io è più vicino Monaco di Baviera che Palermo
Grazie per l'appunto comunque, si impara sempre qualcosa di nuovo![]()
Per 10 euro ne vale la pena credo...anche se hanno tolto il meglio con ste censure del cazzo, motivo per cui io personalmente non lo prendo.Da Gamestop sta a 10 Euro nuovo che dite con tutte le patch uscite ora è godibile anche se ci sono ancora le censure?
Vabbè ma per due fighe e dei bambini chissenefrega poi per carità non approvo mai le censure, specialmente in giochi del genere, però a 10 l'ho preso da Amazon che ha adeguato il prezzo più una copia anche per un mio amico.Per 10 euro ne vale la pena credo...anche se hanno tolto il meglio con ste censure del cazzo, motivo per cui io personalmente non lo prendo.
No beh cavolo, hanno tolto le "peggiori" scene...non è questione di fighe, la particolarità del titolo è stata scalfita pesantemente. Da me non vedono un soldo, mi dispiace perchè l'avrei preso anche a 30 euro.Vabbè ma per due fighe e dei bambini chissenefrega poi per carità non approvo mai le censure, specialmente in giochi del genere, però a 10 l'ho preso da Amazon che ha adeguato il prezzo più una copia anche per un mio amico.![]()
Appunto, se valeva qualcosa era proprio per le scene che hanno toltoDai su che sto gioco è lammerda mica per due scene censurate![]()
eh potrebbe essereTrovato a 4€ usato, recuperato, sia mai acquisti valore come gioco più brutto della generazione.
ma se non erro la versione ps4 è piena di censure?Ieri sera mi sono armato di buona volontà ed ero deciso a concedergli un'altra chance ma quando sono andato a caricare il file ho notato che il mio salvataggio non c'era più, nessun "continua" ma solamente "nuova partita", e il bello è che selezionando questa voce una schermata mi avvertiva che, proseguendo, i salvataggi precedenti sarebbero andati persi :blink:
Ho quindi mestamente ricominciato il gioco dall'inizio ma arrivato al labirinto mi sono rotto e ho estratto il disco dalla console; alla prima occasione che passo dal GameStop glielo lascio, anche se non dovesse valere più niente
Non solo è brutto, ma è pure rotto: non esiste un ente per il controllo qualità che eviti che certe schifezze arrivino sul mercato? Come può una porcheria del genere ricevere un nulla osta?
Sì, lo è.eh potrebbe essere
ma se non erro la versione ps4 è piena di censure?
Se è uscita roba come Criticom, Big Rigs e Pax Corpus, può uscire tuttoIeri sera mi sono armato di buona volontà ed ero deciso a concedergli un'altra chance ma quando sono andato a caricare il file ho notato che il mio salvataggio non c'era più, nessun "continua" ma solamente "nuova partita", e il bello è che selezionando questa voce una schermata mi avvertiva che, proseguendo, i salvataggi precedenti sarebbero andati persi :blink:
Ho quindi mestamente ricominciato il gioco dall'inizio ma arrivato al labirinto mi sono rotto e ho estratto il disco dalla console; alla prima occasione che passo dal GameStop glielo lascio, anche se non dovesse valere più niente
Non solo è brutto, ma è pure rotto: non esiste un ente per il controllo qualità che eviti che certe schifezze arrivino sul mercato? Come può una porcheria del genere ricevere un nulla osta?
Abbastanza improbabile visto il discorso censura del primo, ma se incassa abbastanza su pc potrebbe comunque arrivare su console più avanti.MiticAlex ha detto:Scusate l'OT e l'UP topic...ma ci sono speranze che lo spin-off SUCCUBUS esca pure su PS4/PS5?per ora è PC only //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma anche se arrivasse, ne risulterebbe un prodotto castrato dalla censura (come Agony, appunto)Scusate l'OT e l'UP topic...ma ci sono speranze che lo spin-off SUCCUBUS esca pure su PS4/PS5?per ora è PC only :sad:
Ma anche se arrivasse, ne risulterebbe un prodotto castrato dalla censura (come Agony, appunto)
Oltre al fatto che in partenza è un gioco che fa cagare. Ma volendo sorvolare su questo, resta il fatto che è inutile giocarlo su console
lo prenderò sicuramente anche per pc come Agony...ma lo vorrei pure su console....potrebbe essere che con il tempo le cose cambino! potrebbero mettere il rating adult e bon. in jap ci sono già anche dei controlli simili su acquisti online e in negozioAbbastanza improbabile visto il discorso censura del primo, ma se incassa abbastanza su pc potrebbe comunque arrivare su console più avanti.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk