Ufficiale Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale
Questo è lo Star Wars che stavo cercando.
Bellissimo.

Minchia tanta regia di RotS in sto trailer.

Filoni unica via
Anche questa stagione 2 probabilmente si confermerà il miglior live action di SW versione disney :asd:

La guarderò con piacere come ho guardato la prima (che è praticamente Rebels season 5)
Questa sarà Rebels Season 6
“This is where the fun begins “
Anche se arrivare ai livelli di Andor (ok target e toni diversissimi ovviamente) sarà dura

Trailer gasante. Non vedo l'ora.

Quanto è figo? :ooo:

Posso dire che mi lascia freddo questo trailer? Anche la prima stagione non mi ha fatto vibrare particolarmente e ad onor del vero, non la ricordo neanche così bene

quindi con la scusa che Lucas aveva cambiato in episodio 6 il fantasma di Anakin adesso usano Hayden Christensen, letteralmente una cosa che tutti al tempo criticarono, babbè:asd:
mi immagino il batti cinque degli executives per la genialata visto come erano all'angolo per futuri utilizzi di Darth Vader (a quanto ho capito in Shadow Lord non parla)

La prima stagione si può vedere lo stesso oppure vanno viste altre serie prima?

La prima stagione si può vedere lo stesso oppure vanno viste altre serie prima?
Rebels sicuramente. E una infarinatura su chi sia ahsoka da clone wars, ma penso basti sapere che era l’apprendista di anakin durante la guerra dei cloni

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro