blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,162
Obi Wan è un abominio di serie non tanto per la storia di per se, che a seconda dei gusti uno potrebbe anche farsela andare bene, ma per tutto il resto. È realizzata proprio da cani. Roba che gente appassionata su youtube te la fa molto meglio. Ancora ho gli incubi per i movimenti di telecamera durante i combattimenti, realizzati a loro volta da cani. Io non so cosa si sono fumati per fare un disastro del genere.
Ashoka è un ottima serie che ha ampi margini di miglioramento in certi ambiti ma si, alla base è un ottima serie di star wars che mi ha saputo anche emozionare in certi punti.
Andor per quanto mi riguarda è la roba migliore uscita alla disney da quando possiede il marchio e ogni volta che sento qualcuno considerarla una brutta serie mi chiedo come sia possibile.
Ashoka è un ottima serie che ha ampi margini di miglioramento in certi ambiti ma si, alla base è un ottima serie di star wars che mi ha saputo anche emozionare in certi punti.
Andor per quanto mi riguarda è la roba migliore uscita alla disney da quando possiede il marchio e ogni volta che sento qualcuno considerarla una brutta serie mi chiedo come sia possibile.