PS5 AI Limit | Sci-FI ARPG by SenseGames | Disponibile

Pubblicità
Dalla demo ha potenziale ma le cose son 2 o la build è vecchia oppure l'uscita è ancora un po distante.
La demo ha problemi di framerate direi piuttosto immotivati e le cutscene vanno in black screen quasi sempre :sisi:

Dalla demo ha potenziale ma le cose son 2 o la build è vecchia oppure l'uscita è ancora un po distante.
La demo ha problemi di framerate direi piuttosto immotivati e le cutscene vanno in black screen quasi sempre :sisi:
Ho visto ora una patch di 5 giga non so cosa tocchi peró

Ho visto ora una patch di 5 giga non so cosa tocchi peró
ah mizzeca la demo che ho scaricato ieri era mi sembra 6 Gb e qualcosa,in pratica è una patch grossa quasi quanto la demo stessa :asd: ,stasera mi rimetto a provarla bene che ieri ero verso il finale di SH2 e avevo un Pyramid Head per la testa :sisi:

ah mizzeca la demo che ho scaricato ieri era mi sembra 6 Gb e qualcosa,in pratica è una patch grossa quasi quanto la demo stessa :asd: ,stasera mi rimetto a provarla bene che ieri ero verso il finale di SH2 e avevo un Pyramid Head per la testa :sisi:
Pad alla mano mi è sembrata una buona demo, ha potenziale per davvero.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Come funziona la dogana ora? È da un secolo che non ordino da loro

Come funziona la dogana ora? È da un secolo che non ordino da loro
Allora, sui pacchetti piccoli non la prendo (quasi) mai, mi è capitato di fare un ordine grosso, con un pacco grande e ho preso dogana, quindi probabilmente va un pò a fortuna :asd:
Ci stavo pensando pure io di prenderla questa, tanto il gioco non ha l'italiano dentro.
EDIT: e nulla, l'ho presa :asd:

Ultima modifica:
I dati della demo saranno trasferibili nel gioco completo?
Pensavo di comprarlo vista la carenza di uscite di mio interesse in questo periodo ma non vorrei comprarlo alla cieca.
Quanto dura la demo?

I dati della demo saranno trasferibili nel gioco completo?
Pensavo di comprarlo vista la carenza di uscite di mio interesse in questo periodo ma non vorrei comprarlo alla cieca.
Quanto dura la demo?
Mi pare che i dati non si trasferiscono, ma non ricordo.
Non l'avevo finita la demo perché non volevo spoilerami troppo il gioco dato che al 100% lo ricomincio, anche nel caso il save dovessero essere compatibile (nel mio caso non credo lo sia dato che ho preso la versione asiatica).

Ultima modifica:
Mi pare che i dati non si trasferiscono, ma non ricordo.
Non l'avevo finita la demo perché non volevo spoilerami troppo il gioco dato che al 100% lo ricomincio, anche nel caso il save dovessero essere compatibile (nel mio caso non credo lo sia dato che ho preso la versione asiatica su playasia).
Ok grazie. Dell’italiano sticazzi,lo devo provare
Post automatically merged:

Scusate ho sbagliato topic della risposta, ma il gioco a cui mi riferisco no 😂

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro