Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5AI Limit | Sci-FI ARPG by SenseGames | Disponibile
Se l'inglese non è un problema provalo, magari se poi ti garba, e non ti va di prenderlo Digitale al D1 aspetta uno sconto, ora poi hai già preso Khazan.
Se l'inglese non è un problema provalo, magari se poi ti garba, e non ti va di prenderlo Digitale al D1 aspetta uno sconto, ora poi hai già preso Khazan.
Alla fine, visto che ero ancora in tempo, ho annullato l'ordine su Playasia e ho deciso di prenderlo su eBay da un rivenditore Italiano di Arezzo, così mi arriva prima , tanto il costo veniva uguale.
Magari tieni d'occhio eBay anche, ci sono alcun rivenditori Francesi e Italiani che a volte mettono fuori giochi asiatici, e spesso conviene di più prenderli lì, anche se magari sta a un pò di più, così sei sicuro al 100% di evitare dogana e di non pagare € aggiuntivi.
I dati della demo saranno trasferibili nel gioco completo?
Pensavo di comprarlo vista la carenza di uscite di mio interesse in questo periodo ma non vorrei comprarlo alla cieca.
Quanto dura la demo?
Non ricordavo il topic, ho provato la demo, per me è tremendo a 360°, ha peggiorato tutto quello che era Code Vein che già era una chiavica di suo.
Le animazioni in slow-mo che sembra ci sia la gravità lunare, level design e dei nemici di un anonimo terribile. Il combat... mi ricordo action di terza categoria su psp fatti da Bamco con un combat migliore. Feeling dei colpi totalmente assente. Proprio un gioco piatto.
Cosa vi piace di preciso? lo stile anime? a sto punto c'è Khazan, vi piace per la "waifu" che sembra un preset base di qualsiasi gioco random cinese?
Non ricordavo il topic, ho provato la demo, per me è tremendo a 360°, ha peggiorato tutto quello che era Code Vein che già era una chiavica di suo.
Le animazioni in slow-mo che sembra ci sia la gravità lunare, level design e dei nemici di un anonimo terribile. Il combat... mi ricordo action di terza categoria su psp fatti da Bamco con un combat migliore. Feeling dei colpi totalmente assente. Proprio un gioco piatto.
Cosa vi piace di preciso? lo stile anime? a sto punto c'è Khazan, vi piace per la "waifu" che sembra un preset base di qualsiasi gioco random cinese?
Code Vein non era male, c'è di peggio, e il feeling della demo di questo pure non era brutto, nel complesso se si mantiene stabile mi aspetto un gioco da 7/7.5.
I giochi brutti sono altri, ho giocato certe brutture che voi umani non potete concepire.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Code Vein non era male, c'è di peggio, e il feeling della demo di questo pure non era brutto, nel complesso se si mantiene stabile mi aspetto un gioco da 7/7.5.
I giochi brutti sono altri, ho giocato certe brutture che voi umani non potete concepire.
Indubbiamente c'è di peggio in giro, ma perchè andare di d1 a prezzo pieno per un prodotto simile? questo mi chiedo.
Credo che oggettivamente chiunque abbia giocato un qualsiasi action o souls noti che pad alla mano è tremendo, posso pure tapparmi occhi e orecchie e ignorare il design, ma se poi il pg si muove come se fossi a rallentatore sulla luna e il combat ha lo stesso.
Se questo è da 7.5 (sulla base di? simpatia?) il primo Dark Souls è da 60? Khazan da 20?
Dopo tanti anni di forum posso dire con certezza che se non avesse avuto sto stile anime non te lo saresti cagato di pezza, inutile girarci attorno, ti piace il setting anime e bona, non andiamo a cercargli meriti che non ha, un minimo di onestà intellettuale ogni tanto
Indubbiamente c'è di peggio in giro, ma perchè andare di d1 a prezzo pieno per un prodotto simile? questo mi chiedo.
Credo che oggettivamente chiunque abbia giocato un qualsiasi action o souls noti che pad alla mano è tremendo, posso pure tapparmi occhi e orecchie e ignorare il design, ma se poi il pg si muove come se fossi a rallentatore sulla luna e il combat ha lo stesso.
Se questo è da 7.5 (sulla base di? simpatia?) il primo Dark Souls è da 60? Khazan da 20?
Dopo tanti anni di forum posso dire con certezza che se non avesse avuto sto stile anime non te lo saresti cagato di pezza, inutile girarci attorno, ti piace il setting anime e bona, non andiamo a cercargli meriti che non ha, un minimo di onestà intellettuale ogni tanto
Perché ho preso la Retail che in Europa non c'è e se aspettavo non la trovavo più, e si, il setting è uno dei motivi, mai nascosto, vado un po' a sensazione, e le vibes che mi da sono positive, ho trovato gradevole Code Vein che hai citato, che a tanti non era piaciuto, ma li aveva una narrazione già di buon livello visto chi c'era dietro (il team di God Eater).
È comunque ribadisco che per me Pad alla mano non era male già dalla demo, aveva delle buone idee, si vedrà.
Il primo Dark Souls è uno dei souls migliori in circolazione comunque, assieme al 3,sono giochi da 8.5/9 quelli.
Beh non c'è nulla di male
Scherzi a parte, escludendo il fatto che il setting e il character design è uno dei motivi per cui l'ho preso (mai nascosto, anzi), e che pad alla mano a me non è sembrato così male, vado proprio a sensazione, non so spiegarlo per bene, mi capita di beccare giochi validi che nessuno, o pochi si calcolano, prenderlo perché magari mi dava buone vibes, un altro che mi da le stesse sensazioni è Wuchang.
Vi terrò aggiornati.
Perché ho preso la Retail che in Europa non c'è e se aspettavo non la trovavo più, è si, il setting è uno dei motivi, mai nascosto, vado un po' a sensazione, e le vibes che mi da sono positive, ho trovato gradevole Code Vein che hai citato, che a tanti non era piaciuto, ma li aveva una narrazione già di buon livello visto chi c'era dietro (il team di God Eater).
È comunque ribadisco che per me Pad alla mano non era male già dalla demo, aveva delle buone idee, si vedrà.
Il primo Dark Souls è uno dei souls migliori in circolazione comunque, assieme al 3,sono giochi da 8.5/9 quelli.
Post automatically merged:
Beh non c'è nulla di male
Scherzi a parte, escludendo il fatto che il setting e il character design è uno dei motivi per cui l'ho preso (mai nascosto, anzi), e che pad alla mano a me non è sembrato così male, vado proprio a sensazione, non so spiegarlo per bene, è mi capita quasi sempre di beccare giochi validi che nessuno, o pochi si calcolano, prenderlo perché magari mi dava buone vibes, un altro che mi da le stesse sensazioni è Wuchang.
Ecco, quella stessa sensazione, la ho anche qui, ma in forma minore, Wuchang mi sa proprio di gran gioco, un altro che mi da le stesse vibes alte è Expedition 33, di cui in tanti hanno grossi dubbi.
Ecco, quella stessa sensazione, la ho anche qui, ma in forma minore, Wuchang mi sa proprio di gran gioco, un altro che mi da le stesse vibes alte è Expedition 33, di cui in tanti hanno grossi dubbi.
Tornando in topic, vi saprò dire come sarà, che sia valido o no, ma secondo me il gioco completo sarà meglio della demo, dato che gli sviluppatori hanno ascoltato i feedback di chi ha provato la demo, il che è già un bene.
Poi oh, se deluderà le aspettative sarò il primo a dirlo, ma il mio range rimane quello di un gioco buono da 7/7.5, a pelle mi da quella sensazione.