Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre su resetera hanno trovato che quello di twinfinite scrisse top scrittura di zero dilemmaIl giorno che Resetera imploderà si farà festa. A Twinfinite non ci credo, può eventualmente cannare parti di storia per carità Uchikoshi, ma secondo me neanche se si impegna ne scrive una brutta
. Lo attendo con ansia.
he devo ancora giocare, ma che è opinione comune essere il più debole della trilogia, andiamo bene insomma. Mi pareva una ragazza quella della recensione, magari si è sentita indispettitasempre su resetera hanno trovato che quello di twinfinite scrisse top scrittura di zero dilemma
Il preorder ita non si trova da nessuna parte, quindi direi di si, purtroppo.comunque da noi confermato che la retail è solo import UK? :(
Twinfinite (3/5)Nintendolife (8/10)
AI: The Somnium Files starts out slow but once you've traversed a few of its delightfully surreal Somnium dreamscapes and got to an ending or two, working your way back through your flowchart and striking out in different directions, it becomes an engaging and tense affair. Fans of the Zero Escape games will feel right at home here, and director Kotaro Uchikoshi’s talent for putting the player into increasingly unsettling circumstances ensures everything takes flight in a very satisfying way as you work your way through the many strands of the loopy central mystery towards its various different endings.
Se è impostato come gli Zero EscapeSi è parlato di longevità del titolo ? Poi non ho capito se lineare come gioco oppure presenta scelte e bivi.![]()
Diramazioni con finali multipli e classico True Ending. Ho letto solo un paio di recensioni, uno parla di 30 ore per il True Ending con pochi trofei necessari per il Platino, ma l'altro dice di averlo Platinato in 50 ore...Si è parlato di longevità del titolo ? Poi non ho capito se lineare come gioco oppure presenta scelte e bivi.![]()
non ho capito, spiegami meglio il discorso del cringe. non ho seguito tutta la discussione su twitter.Non era assolutamente necessario, ma ok, e cringe sia.
In pratica hanno inserito un dialogo secondario dove "elogiano" molto forzatamente la community lgbt, tral'altro dialoghi abbastanza diversi rispetto quelli originali jap, ha creato l'ennesimo caso mediatico (piccolo per fortuna) su una puttanata dove c'è chi ama sto pippone autocelebrativo e chi invece lo trova fuoriluogo ed è già coi forconi in mano.non ho capito, spiegami meglio il discorso del cringe. non ho seguito tutta la discussione su twitter.