NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,300
4.300 euroTotale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
4.300 euroTotale?
sisi lo so è un acquisto "senza senso", ma potendomelo ampiamente permettere mi sono voluto togliere questo sfizio.sono 3 miei stipendi
![]()
No per carità, senza senso no, se uno se lo può permettere perché non dovrebbe farlo. Era solo per dire che oramai per farsi un buon pc si devono spendere cifre assurde.sisi lo so è un acquisto "senza senso", ma potendomelo ampiamente permettere mi sono voluto togliere questo sfizio.
Sono sempre stato un risparmiatore folle, ma durante l'anno mi è capitato un episodio che mi ha davvero fatto riflettere sull' imprevedibilità della vita e di quanto possa essere breve.
Quindi un paio di "gioie" me le sono volute dare prima che sia troppo tardi ahah
ma no il mio pc è fascia enthusiast, ovvero ha tutto quello di piu' potente disponiobile sul mercato, per il gaming attuale è tutto fin troppo inutile ahahNo per carità, senza senso no, se uno se lo può permettere perché non dovrebbe farlo. Era solo per dire che oramai per farsi un buon pc si devono spendere cifre assurde.
A che monitor lo hai accoppiato il nuovo PC?ma no il mio pc è fascia enthusiast, ovvero ha tutto quello di piu' potente disponiobile sul mercato, per il gaming attuale è tutto fin troppo inutile ahah
Un buon pc sui 1.500 lo fai senza problemi ora che le schede video sono tornate a prezzi umani
una RTX 3090ti al momento sarebbe stata molto piu' che sufficente ad esempio per giocare ad ultra (e penso che ormai costi la metà della 4090), ma ho voluto sboronare
eh non ho ancora preso un 4K .. per adesso a un G-sync 2K a 144hz .... pero' i 4K hanno tt dimensioni un po troppo elevate per la distanza alla quale gioco ... bohA che monitor lo hai accoppiato il nuovo PC?
Ci sono anche i 27 e i 32 risoluzione 4k. https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-g70a-28-inch-uhd---144hz-1ms-ls28ag700nuxen/ e https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-neo-g7-g75nb-32-inch-ls32bg750nuxen/ sono due esempi ma ci sono anche di moltissime altri marchi delle stesse dimensioni. Il problema sono i prezzi che non sono economici ma con la tua nuova macchina per sfruttarla al 100% ti conviene pensare a un 4k a 144hzeh non ho ancora preso un 4K .. per adesso a un G-sync 2K a 144hz .... pero' i 4K hanno tt dimensioni un po troppo elevate per la distanza alla quale gioco ... boh
il primo è moooolto interessante e lo si trova anche sotto i 700 euro ... grazie mille !!!Ci sono anche i 27 e i 32 risoluzione 4k. https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-g70a-28-inch-uhd---144hz-1ms-ls28ag700nuxen/ e https://www.samsung.com/it/monitors/gaming/odyssey-neo-g7-g75nb-32-inch-ls32bg750nuxen/ sono due esempi ma ci sono anche di moltissime altri marchi delle stesse dimensioni. Il problema sono i prezzi che non sono economici ma con la tua nuova macchina per sfruttarla al 100% ti conviene pensare a un 4k a 144hz
Non penso di aver atteso mai così tanto considerando che di norma ci mette pochi secondi … grazie mille proverò ad attendere quando ricapiteràma se lo lasci stare per 5 o 6 minuti, si sblocca da solo o rimane "bloccato"?
perché ho notato che i nuovi sistemi hanno dei problemi nella gestione delle ddr5, in pratica il primo boot del sistema può impiegare diversi minuti prima di partire. Prova a lasciarlo stare senza forzarlo con i riavvi manuali e vedi che succede.
pero' l'ultima volte che si é bloccato é stato settimana scorsa, in questi 7 giorni il pc l'ho sempre acceso ed anche alla prima accensione é andato via liscio .... questi "training" vengono fatti una tantum ?perchè con le ddr5 hanno introdotto il training delle ram, quando accendi il pc per la prima volta, la scheda madre esegue una serie di test sulle memorie e quindi impiega molto più tempo per partire. Mentre se lo accendi "a caldo" il training è già completo e il boot impiega pochi secondi. Quindi se dopo un paio di minuti si sblocca da solo allora vuol dire che è quello il problema altrimenti va cercata qualche altra causa.
P.S. in ogni caso ti consiglio di aggiornare il bios della scheda madre se non aggiornato.
dopo l'ultimo problema avuto prima di Natale, sotto consiglio di chi l'ha assemblato, l'ho sempre lasciato collegato alla corrente, prima ero sempre solito scollegare tutto ... purtroppo oggi é ricapitato dopo una settimana che é sempre rimasto collegatoin teoria la prima volta quando si assembla il pc o quando si stacca la corrente al pc spegnendo una ciabatta o staccando la presa del pc. Quindi tu il pc lo stacchi o lo lasci sempre collegato alla corrente?
perchè?incomincio ad avere dubbi che 850W di alimentatore siano troppo pochi per la mia config ...