Cosa c'è di nuovo?

[Aiuto!] Nome per l'automobile

KrantDesign

VITA, ARTE!
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2005
Messaggi
298
Reazioni
7
Medaglie
5
Mi sa che più che da motori è quasi da altro, ma per adesso il topic lo apro qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Venghino siore e siori, necessito di un aiuto del genere nonsense :rickds:

Praticamente, a giorni dovrei comprare l'auto, cioè tra meno di un'ora ho l'appuntamento per trattare, l'ho già vista, mi serve solo che mi approvino il finanziamento e in pochi giorni dovrebbe essere mia, ma devo necessariamente darle un nome, poichè è tradizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In precedenza, ho avuto un quad denominato "Il Prode Incitatus" in onore del cavallo preferito di Caligola, ed una BMW serie uno denominata "Gioia Maina" senza particolari motivi, visto che di gioie me ne ha date diverse.

L'auto che mi appropinquo a comprare è una Jaguar XE bianca con gli interni in pelle neri, vorrei dunque darle un nome di qualche animale famoso, ma allo stesso tempo ritengo che il quad sia maschio e l'automobile sia femmina, quindi meditavo su qualcosa tipo "Marenga" (Marengo era il cavallo di napoleone) o alternativamente "Annona" in onore di Annone, l'elefante bianco di papa leone decimo, o qualcosa del genere

Insomma aiutatemi :rickds: date fondo alla vostra cultura, serve qualcosa di breve, di incisivo, di non troppo comune (mica posso chiamarla come qualche ragazza che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) di simpatico / di assolutamente megalomane

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Minca due soldi...comunque ho poca inventiva e tantomeno una cultura, mi viene in mente solo Cita di Tarzan

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
visto che è bianca chiamala la cremeria, così hai una scusa per fermarti a citofonare e chiedere se c'è gigi! :pffs:

 

KrantDesign

VITA, ARTE!
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2005
Messaggi
298
Reazioni
7
Medaglie
5
un mio amico ha denominato la sua s-type emmanuele nera per motivi facilmente immaginabili, meditavo perciò su una "clara" in onore di clara morgane :rickds: ma è difficilotto da spiegare

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
Ma ovviamente è da chiamare Gina :ahsisi:

 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,946
Reazioni
1,608
Medaglie
12
Gina! perchè Gina Va! cit Vettel :asd:

 

KrantDesign

VITA, ARTE!
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2005
Messaggi
298
Reazioni
7
Medaglie
5
:rickds: no dai, un nome altisonante per favore

Finanziamento approvato, oggi vado a firmare e a dargli l'anticipo :asd:

 

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Rosario, per gli amici Saro il giaguaro:sisi:

 

KrantDesign

VITA, ARTE!
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2005
Messaggi
298
Reazioni
7
Medaglie
5
Foto

:rickds: dai, non può chiamarsi TBN per sempre

 
Ultima modifica da un moderatore:

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Aspè ma tu non eri quello del ballottaggio con la Giulia?

In ogni caso ottima scelta:sisi:

 

KrantDesign

VITA, ARTE!
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2005
Messaggi
298
Reazioni
7
Medaglie
5
Aspè ma tu non eri quello del ballottaggio con la Giulia?In ogni caso ottima scelta:sisi:
:asd: eh si, in realtà il ballottaggio è durato poco perché un mio amico si è jaguardotato e io mi sono jaguarinnamorato

 

XeNoise

Liquid User
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2006
Messaggi
5,700
Reazioni
1
Mi sa che più che da motori è quasi da altro, ma per adesso il topic lo apro qua :asd:Venghino siore e siori, necessito di un aiuto del genere nonsense :rickds:

Praticamente, a giorni dovrei comprare l'auto, cioè tra meno di un'ora ho l'appuntamento per trattare, l'ho già vista, mi serve solo che mi approvino il finanziamento e in pochi giorni dovrebbe essere mia, ma devo necessariamente darle un nome, poichè è tradizione :asd:

In precedenza, ho avuto un quad denominato "Il Prode Incitatus" in onore del cavallo preferito di Caligola, ed una BMW serie uno denominata "Gioia Maina" senza particolari motivi, visto che di gioie me ne ha date diverse.

L'auto che mi appropinquo a comprare è una Jaguar XE bianca con gli interni in pelle neri, vorrei dunque darle un nome di qualche animale famoso, ma allo stesso tempo ritengo che il quad sia maschio e l'automobile sia femmina, quindi meditavo su qualcosa tipo "Marenga" (Marengo era il cavallo di napoleone) o alternativamente "Annona" in onore di Annone, l'elefante bianco di papa leone decimo, o qualcosa del genere

Insomma aiutatemi :rickds: date fondo alla vostra cultura, serve qualcosa di breve, di incisivo, di non troppo comune (mica posso chiamarla come qualche ragazza che conosco :asd: ) di simpatico / di assolutamente megalomane
Krant guida un jaguar :tragic: Sei diventato grande ormai. :tragic:
 
Top