Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Ragazzi ho letto la trama e sembra molto interessante, ma è inedito in Italia vero ?

Sent from my fucking very

cool iPhone
Ce l'ha da una vita la jpop nel blocco square insieme a quell'altro coso arachnid e qualcosa ma non lo rilasciano per :reasons:

Ce l'ha da una vita la jpop nel blocco square insieme a quell'altro coso arachnid e qualcosa ma non lo rilasciano per :reasons:
Ma quindi qualcuno l'ha portatoi in Italia anche se non l'hanno ancora pubblicato? :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

Che ha fatto? Ha preso una storta o ha sbattuto il mignolo del piede da qualche parte?
Se ho capito bene delle costole rotte, però non sono sicuro, la traduzione era approssimativa.

Comunque la serie è prodotta anche da square-Enix, chissà, magari ci potrebbe scappare un JRPG prima o poi, non mi dispiacerebbe :morristend:, comunque ho trovato il capitolo completo, Lubbock :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
E perché non lo pubblicano ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi qualcuno l'ha portatoi in Italia anche se non l'hanno ancora pubblicato? :phraengo:
Nulla di ufficiale sull'acquisizione del manga da parte di jpop, solo rumors e le solite premonizioni alla kurai

Mi irrita vedere questi passaggi da "serie super drammatica con tanto cinismo" a battute e reazioni comedy esagerate da parte dei personaggi. Peccato perché se si mantenesse un po' di più l'aspetto drammatico sul resto funzionerebbe molto meglio come serie. E' solo un parere guardando l'anime, non ho idea se il manga sia diverso.

e le solite premonizioni alla kurai
Che non hanno mai sbagliato, ricordiamolo.
snob.png

Mi irrita vedere questi passaggi da "serie super drammatica con tanto cinismo" a battute e reazioni comedy esagerate da parte dei personaggi. Peccato perché se si mantenesse un po' di più l'aspetto drammatico sul resto funzionerebbe molto meglio come serie. E' solo un parere guardando l'anime, non ho idea se il manga sia diverso.
Fidati che andando avanti migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quello che si è visto non è un granchè
per ora shingeki gli piscia in testa ad occhi chiusi controvento
Se non hai letto il manga è normale che fai questo paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la puntata 8 l'ha risollevato un pò ma

al tizio che controlla l'acqua... nessuno gli ha mai detto che gli esseri umani sono fatti tipo al 60% d'acqua? perchè ripiegare sul sangue?

Letto ora il 52 Lubbock :coccolinofap:,però sarà dura uscirsene indenni da li senza un aiuto esterno :morris82:.Certo che quando si è messo la mano in bocca pensavo si volesse strappare la lingua,mica ho pensato che potesse prendere i fili :rickds:

Non mi aspetto una cura dell'aspetto scientifico in questa serie.

Ecco, l'episodio 8 mi è piaciuto, FlareZero che legge il manga probabilmente sa che si avvicinava un episodio di quelli che mi sarebbero piaciuti. Spoiler... non leggete se non l'avete ancora visto.

Davvero ben gestita la parte epica di Bulat, mi sono ricordato di apprezzare molto il suo doppiatore (Kamina e Tsugumu). Il protagonista ha ricevuto un gran potere!

Certo che i Night Raid stanno subendo un po' troppe perdite, non mi aspettavo un'altra dipartita così presto. :morristend:

Non mi aspetto una cura dell'aspetto scientifico in questa serie.Ecco, l'episodio 8 mi è piaciuto, FlareZero che legge il manga probabilmente sa che si avvicinava un episodio di quelli che mi sarebbero piaciuti. Spoiler... non leggete se non l'avete ancora visto.

Davvero ben gestita la parte epica di Bulat, mi sono ricordato di apprezzare molto il suo doppiatore (Kamina e Tsugumu). Il protagonista ha ricevuto un gran potere!

Certo che i Night Raid stanno subendo un po' troppe perdite, non mi aspettavo un'altra dipartita così presto. :morristend:
Fidati che sarà un continuo crescendo, ora è tutta in salita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, capirete la differenza tra uno shonen fatto come si deve, come questo con quelli poco curati e fatti per le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, personalmente ora come ora tra quelli attualmente in corso tra tutte le riviste solo One piece è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, AgK si divora Tutti gli shonen attuali, e ve ne renderete conto anche voi.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Letto ora il 52 Lubbock :coccolinofap:,però sarà dura uscirsene indenni da li senza un aiuto esterno :morris82:.Certo che quando si è messo la mano in bocca pensavo si volesse strappare la lingua,mica ho pensato che potesse prendere i fili :rickds:
Secondo me prima va a cercare Tatsumi, anche se forse ripenserà alle parole di Syura e lo lascerà li sapendo che non rischia nulla finché c'è Esdeath con lui.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Appunto,perchè andare a cercare Tatsumi equivarrebbe a suicidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,soprattutto dopo la rivelazione che ha fatto quest'ultimo ad Esdeath.L'ideale sarebbe non farsi trovare finché non arrivano Akame e compagnia.Sfruttando i suoi fili poi Lubbock non avrebbe troppi problemi a nascondersi e aspettare il momento opportuno per soccorrere Tatsumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro