Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!
A me continuano a non interessare questi avversari secondari che si prendono lo spazio negli episodi, in altre serie tendo ad apprezzarli se ben gestiti, quelli di Akame ga Kill mi dà l'impressione che siano lì "per combattere" senza una ragione ulteriore.
Forse in una gara a chi mangia di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non leggo il manga, ma non mi da l'impressione di esser sto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse in una gara a chi mangia di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non leggo il manga, ma non mi da l'impressione di esser sto granché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho la più pallida idea se il ministro sia forte o meno, comunque l'unico che dovrebbe essere in grado di rivaleggiare con Esdeath ancora non è comparso nel cartone
Ho un pò di difficoltà a seguire questa serie perché mi fanno troppo schifo queste scene violentissime combinate a quel tipo di disegno.
Ma mi spiego meglio... Berserk ad esempio è molto più violento di questo, però là non mi fanno schifo le scene splatter perché il disegno è molto maturo e realistico.
Invece vedere questi personaggi, disegnati con uno stile così infantile e semplice, venir maciullati in modi assurdi mi provoca abbastanza disgusto. E' come se in un film vedessi scene violente su dei bambini.
Ho notato che questo stile ormai viene usato in tantissimi anime "violenti" moderni, infatti ho difficoltà a seguirli.
Proverò a continuare per vedere se mi abituo, anche perché è abbastanza interessante come inizio.
Ho un pò di difficoltà a seguire questa serie perché mi fanno troppo schifo queste scene violentissime combinate a quel tipo di disegno.Ma mi spiego meglio... Berserk ad esempio è molto più violento di questo, però là non mi fanno schifo le scene splatter perché il disegno è molto maturo e realistico.
Invece vedere questi personaggi, disegnati con uno stile così infantile e semplice, venir maciullati in modi assurdi mi provoca abbastanza disgusto. E' come se in un film vedessi scene violente su dei bambini.
Ho notato che questo stile ormai viene usato in tantissimi anime "violenti" moderni, infatti ho difficoltà a seguirli.
Proverò a continuare per vedere se mi abituo, anche perché è abbastanza interessante come inizio.
Devo dire che dopo il primo episodio non mi hanno fatto più schifo le scene, o perché mi sono abituato, o perché non ce ne sono state di così forti come nel primo episodio.
Ho recuperato tutti gli episodi.
Contentissimo per
la morte di Sheele. Era la più inutile del gruppo, e non aveva niente da dire come personaggio
Tristissimo invece per
la morte di Bulat :tragic::tragic::tragic::tragic: Ma sempre i più fighi devono morire?!?!?
Mi ha ricordato troppo un noto personaggio degli anime che non nomino per non spoilerare, chi sa capisce subito a chi mi riferisco
Dei nemici mi fa troppo ridere Wave, è troppo simpatico ;p
Devo dire che dopo il primo episodio non mi hanno fatto più schifo le scene, o perché mi sono abituato, o perché non ce ne sono state di così forti come nel primo episodio.Ho recuperato tutti gli episodi.
Contentissimo per
la morte di Sheele. Era la più inutile del gruppo, e non aveva niente da dire come personaggio
Tristissimo invece per
la morte di Bulat :tragic::tragic::tragic::tragic: Ma sempre i più fighi devono morire?!?!?
Mi ha ricordato troppo un noto personaggio degli anime che non nomino per non spoilerare, chi sa capisce subito a chi mi riferisco
Dei nemici mi fa troppo ridere Wave, è troppo simpatico ;p
lubbock finisce aperto in 2 e tatsumi condannato a morte da esdeath... per Lub c'era d'aspettarselo, però davvero una morte stupida, frega shambala per scappare ma si teletrasporta dinuovo dentro il palazzo