Akame ga KILL! | Planet Manga | Annunciato HINOWA ga YUKU!

Pubblicità
Dove mi sono informato io (non so se è una fonte affidabile o meno) dice che il volume 14 arriva fino al cap. 72, dunque allo stato attuale rimangono ancora 2-3 capitoli a disposizione per coprire un tankobon e, quindi, sperare in un finale non frettoloso. Se invece è come dici tu allora come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sa che ho visto una pagina non aggiornata boh. Sullo stesso sito sono segnati 67-72 (6 capitoli anche se non tutti i volumi hanno 6 cap la maggior parte 5)..

Quindi mancano 2-3 capitoli..

RAW cap 77

Addio esdeath morta per un colpo a "sorpresa" (sul quale ho seri dubbi sulla sua credibilità ma va beh) in mezzo alle tette:kep88:. Tatsumi che sembra aver ripreso il controllo (quindi akame ha ucciso il drago e non lui) ma è rimasto drago e non so se rimane così :rickds: Alla fine si vede il primo ministro correre verso non so cosa ma apre un passaggio e dietro appare quella che sembra la sagoma di leone......:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero perso questa news:
Akame ga Kill Manga Ends on December 22

Dato che l'ultimo capitolo disponibile al momento in cui scrivo (il 76) è quello uscito a Ottobre, se non faccio male i conti il capitolo finale sarà il numero 78 :sisi:
Oramai ci siamo.

Tutto sommato è stata una gran belka serie.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Complessivamente non è stata una serie del tutto orribile.

Ed anche se certe parti sono rimaste invariate la saga finale nel manga è molto meglio dello schifo che creò l'anime.

Complessivamente non è stata una serie del tutto orribile.Ed anche se certe parti sono rimaste invariate la saga finale nel manga è molto meglio dello schifo che creò l'anime.
Almeno i deus ex machina non sono messi ad cazzum ma hanno un senso :asd:

77

Not bad , davvero not bad, mi è piaciuto come hannoo risolto lo scontro :sasa:, almeno non è stato un One shot kill come spesso accade in molti shonen :asd:, almeno per mezzo capitolo si sono menati fendenti :asd: , ma quella sul finale è

Leone
? come è possibile? :ooo:

Up anti-cut off

Via mi sono sparato la Raw dell'ultimo capitolo, bene ma non benissimo :asd:

Leone bellissima in quella forma, ho goduto malissimo per il primo ministro, gettato dalla balconata come aveva fatto lui a lei un paio di capitoli prima, peccato che poco dopo perdiamo anche lei.

Tatsumi vince, gran figlio di *******, e non solo, tromba e figlia pure, dovevi morire tra atroci sofferenze porcaccio zio. Alla fine vince pure Suzuka, trova pure random la mano di Esdeath :rickds:, fantastico, Akame forever alone come è giusto che sia. Ripeto bene ma non benissimo.

0669645ab5f944b4802cc197384b4a21.png

:asd:

Peccato che dal 50 capitolo abbia avuto alti (pochi) e bassi (troppi), alla fine siamo tra il discreto e il buono, di bellissimo fino alla fine ha avuto gli scontri e soprattutto Esdeath :ivan:

Ovviamente non leggo lo spoiler, meglio o peggio dell'anime? ;p Non appena esce la traduzione dell'ultimo capitolo recupero quelli arretrati e lo finisco anch'io :ahsisi:

Ovviamente non leggo lo spoiler, meglio o peggio dell'anime? ;p Non appena esce la traduzione dell'ultimo capitolo recupero quelli arretrati e lo finisco anch'io :ahsisi:
Dipende da quanto piacciono o meno certi personaggi :sard:, per me è comunque meglio del finale dell'anime.

Quindi vi siamo? il prossimo è l'ultimo. :sadfrog:
E' già uscito l'ultimo capitolo del manga, stiamo solo aspettando la traduzione :ahsisi: La pubblicazione su rivista di Akame Ga Kill! è ufficialmente conclusa, vi ricordo però che c'è ancora il prequel :kappe:

Dipende da quanto piacciono o meno certi personaggi :sard:, per me è comunque meglio del finale dell'anime.
Ok penso di aver capito :sard: Comunque thanks!

E' già uscito l'ultimo capitolo del manga, stiamo solo aspettando la traduzione :ahsisi: La pubblicazione su rivista di Akame Ga Kill! è ufficialmente conclusa, vi ricordo però che c'è ancora il prequel :kappe:

Ok penso di aver capito :sard: Comunque thanks!
Akme ga kill zero lo devo ancora iniziare.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro