disponibile questa settimana il vol7 di Zero

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The January issue of Square Enix's Monthly Big Gangan magazine announced on Tuesday that Takahiro and Kei Toru's Akame ga KILL! ZERO prequel manga will end in the next issue on January 25.
un po' e un po'.Ma, Inowa ga Yuku è il seguel di akame ga kill??, o solo uno spin off separato?
Ok, grazieun po' e un po'.
non mi sono informato più di tanto, ma come vedi anche dalle copertine, c'è akame che partiva per il continente in cui era stata creata murasame per trovare una cura, ma con una storia nuova e la protagonista non dovrebbe essere lei (anche se, magari come per il titolo della prima serie, stavolta lo è)
la cosa più facile è provare a contattare qualche fumetteria e vedere se spediscono, non credo sia introvabile.Phantomluis88 ma, dove posso trovare il numero 14 della serie originale??, su ebay non c'è, non si trova da nessuna parte.
PS:Ma Inowa è il seguito della serie originale?
SperiamoLa Planet ogni mese ristampa molti volumi tra cui anche quelli di Akame, prima o poi lo tireranno fuori, spero!
Ok, capito, io i primi 4 volumi lo ho presi comunquela cosa più facile è provare a contattare qualche fumetteria e vedere se spediscono, non credo sia introvabile.
si, è una sorta di sequel, anche se personaggi salvo akame e ambientazione sono diversi. ma è disegnato davvero bene, e se se la giocano bene può uscire anche meglio dell'originale
hai fatto solo beneSperiamoOk, capito, io i primi 4 volumi lo ho presi comunque
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Anche perché, se non so se te l'ho detto, ma Akame ga Kill è sicuramente tra i miei top 10 di semprehai fatto solo bene![]()
si, c'è il codice per prenderlo a 5 euro in meno. magari chiedi qualche foto per valutare le condizioni, ma stranamente per roba planet lo vende quasi a prezzo di listino, quindi buonoPhantomluis88 Volevo recuperare anche lo Zero, questo annuncio è buono secondo te?
![]()
Akame Ga Kill! Zero (1-10 Completa) - Prima Edizione - Planet Manga | eBay
Le migliori offerte per Akame Ga Kill! Zero (1-10 Completa) - Prima Edizione - Planet Manga sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it