omark
Aratore di Fagiani
Sto vedendo una live e lo streamer conferma che fixa.
Piccoli con il nome davanti
Ho fatto tutte le prove. Non cambia un fico secco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto vedendo una live e lo streamer conferma che fixa.
Ho fatto tutte le prove. Non cambia un fico secco![]()
Poi mica prova anche altre lingue in quei primi minuti fino alla telefonata?Dimenticavo. In inglese vanno bene perchè seguono ovviamente le parole di Alan, ma nell'adattamento italiano o dia ltre lingue una frase può essere più corta o più lunga, tipo sempre all'inizio Alan dice "due cose" ma in italiano è una sola perchè sarebbe stato letterale e farebbe schifo a quel modo, il sub e uno ma in eng sono due e sembra che manchi.
Ripeto, per me hanno usato un programma, non c'è altra spiegazione. Non ha messo mano nessuno a controllare il teaming e l'adattamento.
Migliora nei sub che vanno a capo, ma non negli altri se c'è l'errore.Quindi non ho capito ahah Migliora ma non fixa del tutto?
Mo provo ad andare avanti e faccio prove lì. AspPoi mica prova anche altre lingue in quei primi 5 minuti fino alla telefonata?
Bene almeno questo, cosi qualche cagamento in più dalla gente che lo vuole giocare subbato anche da altri parti se lo beccano.Fatto. Non cambia nulla. Vanno male alla scena della telefonata. Ho provato spagnolo, francese, tedesco, NON vanno anche lì. In inglese è ok.
omark Ora carico i video sul mio twitter (attivo il cell così uppo veloce che a casa ho una linea adsl) e linkali dove vuoi.
Nn so se fixaQuindi non ho capito ahah Migliora ma non fixa del tutto?
Guarda puoi metterli su sto topic appena lo approvano su reddit o forse puoi farlo già.Fatto. Non cambia nulla. Vanno male alla scena della telefonata. Ho provato spagnolo, francese, tedesco, NON vanno anche lì. In inglese è ok.
omark Ora carico i video sul mio twitter (attivo il cell così uppo veloce che a casa ho una linea adsl) e linkali dove vuoi.
oooooh perfettoSto vedendo una live e lo streamer conferma che fixa.
Post automatically merged:
Vabbeh che piccoli, erano prima che erano troppo grandi xD
![]()
Diventano normali come negli altri giochi
Questo è il video dove vi mostro che sia con nome/piccolo vanno male comunque, dopo metto senza nome/normali
Questo è il video con piccolo/nomi in altre lingue con l'inglese alla fine
Ho provato anche le altre combinazioni, non cambia niente, ma per velocizzare l'upload ho evitato video di 5 minuti. Fidatevi e basta
omark io faccio danni se scrivo in inglese, per quanto potrei fare post facili facili, metti tu dove vuoi sti video (o solo il secondo, il primo non serve). Sperando non vadano a vedere chi seguo o mi prendono per depravato.
Però che sia chiaro che va controllato tutto il gioco, non vorrei che dobbiamo stare a segnalare tutti i momenti (sperando non ce ne siano altri ovviamente).Ora tutti a guardare...
oooooh perfetto
si anche perché a normale sono delle bestie,son grandi tipo come nei film sub per quello chiedevo![]()
Quel video ha un momento di "panico" se noti perchè dallo spagnolo non sapevo dove fosse il tedesco, quindi ho messo inglesee poi capito fosse il terzo. In spagnolo, tedesco si dice "aleman". OooooookOttimo ottimo quello nelle varie lingue si vede bene, allora li aggiungo ai miei post.
![]()
che cazzOttimo ottimo quello nelle varie lingue si vede bene, allora li aggiungo ai miei post.
![]()
Ma speriamo sia così. Lo capiremo (capirete) in pochi giorniComunque mi sembra di capire che sia giusto 2 min all'inizio, poi pressoché mai.
Magari si ripresenta in fasi piu avanzate del gioco il timing sbagliato
Si infattiQuel video ha un momento di "panico" se noti perchè dallo spagnolo non sapevo dove fosse il tedesco, quindi ho messo inglesee poi capito fosse il terzo. In spagnolo, tedesco si dice "aleman". Oooooook![]()