PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo.Hai anche disattivato i vari effetti grafici?(motion blur ecc.)
Le due disponibili sfocatura movimento e grana pellicola si la prima perché mi dava fastidio agli occhi e la grana pellicola perché secondo me “sporca“ l’immagine (in tutti i giochi la disattivo sempre)

mentre comunque tenendo i sottotitoli su normale
arrivato dopo essere stato sulla scena del crimine e aver scoperto e collegato i vari indizi per ora non ho rilevato problemi di ritardo o altro

La grana pellicola nei giochi è una manna dal cielo. Rende l'immagine più uniforme, mitiga leggermente possibili difetti grafici, aggiunge fintamente possibili dettagli, nasconde eventuale banding e gli da carattere ( questo però dipende dal gioco)

Le due disponibili sfocatura movimento e grana pellicola si la prima perché mi dava fastidio agli occhi e la grana pellicola perché secondo me “sporca“ l’immagine (in tutti i giochi la disattivo sempre)

mentre comunque tenendo i sottotitoli su normale
arrivato dopo essere stato sulla scena del crimine e aver scoperto e collegato i vari indizi per ora non ho rilevato problemi di ritardo o altro
Anche io li disattivo sempre perché mi danno un fastidio micidiale :asd:

Già sarebbe qualcosa.
Quindi per ora niente più di cosi grave come l'esempio in quella telefonata?
Hai le impostazioni dei sub sempre di default dall'inizio su grandezza normale, niente nomi e niente sfondo o hai cambiato qualcosa?
Quella telefonata è stato l'unico caso, per il resto niente di quel livello o incomprensibile (che comunque quella scena contiene frasi facilmente comprensibili)
Le impostazioni non le ho toccate proprio.

La grana pellicola nei giochi è una manna dal cielo. Rende l'immagine più uniforme, mitiga leggermente possibili difetti grafici, aggiunge fintamente possibili dettagli, nasconde eventuale banding e gli da carattere ( questo però dipende dal gioco)
Vero, però spesso è troppo eccessiva
In TloU 2 al lancio non era disattivabile ed era molto impattante

Iniziato da un'oretta. Bellissimo :bruniii: L'esplorazione degli ambienti, la possibilità di accendere la torcia quando si vuole, la mappa in pieno stile Silent Hill che si aggiorna esplorando, il luogo mentale di Saga accessibile in un istante senza caricamenti come se fosse un menu normalissimo (grazie SSD). La direzione artistica è sublime e rende l'impatto grafico spacca mascella. Penso che sia il gioco graficamente più impressionante visto fin'ora soprattutto grazie alla palette cromatica usata e agli effetti volumetrici. Mamma mia, in alcuni momenti è fotorealistica :woo:

I sottotitoli per adesso non sono stati minimamente un problema. Hanno scazzato giusto in un paio di momenti nei titoli di testa ma sono comunque riuscito a leggere tutto senza confondermi. Durante il gameplay sono perfetti. Non so se andando avanti la cosa peggiora, ma per come è stata fino ad adesso è godibile comunque. Non fatevi frenare da questa cosa e buttatevi a pesce su questo capolavoro senza pensarci due volte.

Non vedo l'ora di tornare a casa e provarlo.Hai anche disattivato i vari effetti grafici?(motion blur ecc.)
Io li disattivo sicuro
Lo provo sbavo
Poi finisco sm2 e poi full immersion
Post automatically merged:

Sono finito nel mondo di aw2, ecco il vero problema dei sottotitoli https://streamable.com/xb1f9j
Nn farmi aprire
Cioè ?

Preso, al diavolo
E che cazzo bravo
Nn ce la facevi eh ? :hype3:

Io li disattivo sicuro
Lo provo sbavo
Poi finisco sm2 e poi full immersion

Nn farmi aprire
Cioè ?

E che cazzo bravo
Nn ce la facevi eh ? :hype3:
Mi ha chiamato l'amico recensore dicendomi che è una bomba. Tra l'altro su sub sfasati mi ha detto che non ha riscontrato problemi al momento (ma sta giocando su xbox)

È un video stupido mio vai tranquillo :segnormechico:
Ma hai capito come sto combinato?
Nn ho visto nulla se nn la copertina del gioco sullo store :asd:

Vediamo se coinvolgo mia moglie
The quarry si è rotta il cazzo
Voleva qualcosa di horror thriller ma pure lei cui non piacciono i videogiochi mi ha detto che si giocava troppo poco
Mo che gli faccio vedere questo che dice ?:saske:

Parlo a livello di qualità, premi, ricezione del pubblico

In senso generale insomma :sisi:
Premi credo di si

Qualita e' molto relativo per me un remake di un gioco vecchio generazioni rimane fermo li. Alan w 2e' la visione dell horror current gen

Recezione del pubblico vallo a sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro