Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
State zitti non posso prenderlo adesso, sono ancora dietro a Spidey![]()
Ci sono Stalker tipo Anima di TEW 2?
Quanti Goty hai King?Vabbè ma a cosa cazzo sto giocando, stanotte non si dorme.
Cristo.
No ragà dovete comprarlo, mó divento fanboy anche di Alan.
"È la seconda stagione di True Detective che avrei sempre voluto" ed io vacillo fortemente... maledetto che non sei altroVieni qua, immergiti in queste atmosfere.
È la seconda stagione di TD che avrei sempre voluto, ma con la supernatural creepiness di mezzo.
Appena inizio Lies of P mi troverai nel corrispettivo topic ad osannarlo.Quanti Goty hai King?
Si
Magari fossero tutti come te, in un internet invaso da rompicoglioni che si lamentano pure dei giochi con media di 90+ leggerti mi dà speranza e mi mette di buon umore.Appena inizio Lies of P mi troverai nel corrispettivo topic ad osannarlo.
Che vuoi farci, ho buon gusto.![]()
Godere è meglio di lamentarsiAppena inizio Lies of P mi troverai nel corrispettivo topic ad osannarlo.
Che vuoi farci, ho buon gusto.![]()
Per ora no, ma finchè non finisco il gioco è difficile saperloCi sono Stalker tipo Anima di TEW 2?
Godere è meglio di lamentarsi
Ma veramente?C'è la 1.05500 mega.
Riuscire a rilasciare su playstation due patch in due giorni è roba da first party...cos'è non fanno la certificazione?Vabbè, meglio. Lascia ben sperare. Si parlava di patch "settimana prossima" e ne sono uscite due in due giorni prima che la settimana finisse
EDIT: la telefonata ora va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma veramente? hype
Anche a dimensioni normali e grosse?
Che poi tutte solo su playstation le rilasciano, xbox e pc so tipo 3 patch indietro.
Su PC e Xbox magari hanno visto le vendite ridicole rispetto a quelle Sony e si danno da fare prima lì![]()