PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NIENTE NEWS ESTIVE

Capisco il momento ma questo schifo deve finire.

Fanno bene? Assolutamente sì.

Però il Rinvio della Comunicazione è... Boh... Hanno anche rotto il caxxo (non Remedy nello specifico)

E anche questo salta l'appuntamento comunicativo annunciato.
Oh, capisco la situazione ma hanno rotto un pó tutti le palle eh

FSkeEuGXEAA_jce
FSkeFWfX0AI5ozQ

FSkeGe9XsAMy5Nu
FSkeG_GXoAEE3PG

Ma non sarebbe semplice annunciare un gioco quando arriva il momento dell'evento "x" dove volevi mostrarlo post annuncio mesi dopo? Tanto ai fini del marketing cambia poco. Se venivo oggi a sapere del gioco e poi a fine anno o ad inizio 2023 lo vedevo non mi cambiava nulla. Invece saperlo ad inizio anno per poi aspettare il momento previsto per vederlo e leggermi che non ci sarà nulla non è il massimo ecco. Mi sembra normale.

Vorrei finisse la storia di annunci coi twitt. Anche se capisco le motivazioni ma reggono solo se poi fila tutto liscio, e 99 volte su 100 non succede.

Ti pareva.
Pure questo sarà un miracolo vederlo per fine 2023:asd:

Ultima modifica:
Bethesda dei vecchi tempi annunciava fallout 4 e 4 mesi dopo usciva. Bei tempi. Qua oramai é "esce X ma calcola X+1 anzi no fai 2 dai"

L'avevano detto fin da subito che avremmo dovuto aspettare parecchio prima di avere altre news, quindi perché tutto questo scalpore per questa "no summer news" quando l'annuncio è avvenuto da poco?

L'avevano detto fin da subito che avremmo dovuto aspettare parecchio prima di avere altre news, quindi perché tutto questo scalpore per questa "no summer news" quando l'annuncio è avvenuto da poco?
Perché avevano confermato news in Estate ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro