Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si fatto, dal cell mi si era incasinato il post
Questa è stata la cosa che mi fa mettere questo gioco al primo posto della classifica di sempre dei miei giochi preferitiMa il pezzo con
gli old god of Asgard che cantano in sottofondo
Questi son pazzi!!! Li amo![]()
Ah per la cronaca sono ancora lì. Sarò morto 5 volte ma non mi pesa per niente perché mi gasa troppo riascoltare tuttoMa il pezzo con
Puoi fare tutto scappandoAh per la cronaca sono ancora lì. Sarò morto 5 volte ma non mi pesa per niente perché mi gasa troppo riascoltare tutto![]()
Fatto. Ho ucciso tutti galvanizzato dallaPuoi fare tutto scappando![]()
E ti dico che quella canzone la sbloccheraiAh per la cronaca sono ancora lì. Sarò morto 5 volte ma non mi pesa per niente perché mi gasa troppo riascoltare tutto![]()
Quanto vale videoludicamente parlando una sezione del genere ?Fatto. Ho ucciso tutti galvanizzato dalla
canzone![]()
FolliMa il pezzo con
Miglior capitolo in un gioco da tanti anni a questa parte imhoTerminato la parte "Herald of Darkness", geniale, sotto diversi punti di vista
Un raccontodi come Alan non sia riuscito a gestire la notorietà raggiunta improvvisamente con i suoi racconti. Tutto troppo per lui, cade in un momento di buoi (il blocco dello scrittore), si trasferisce con la moglie a Bright Falls per ritrovare la "penna" perduta. Da qui anche i problemi sentimentali.
Si va ancora più a fondo però nel passato di Alan, il Clicker era un oggetto immaginario con cui da bambino scacciava le sue ombre. Interessante. Insomma è tutto un incubo, rappresenta anche il periodo di chiusura e depressione di Alan.
Per girare un video così, prima, devono essersi tutti ubriacati
Moglie e buoi dei paesi tuoi (scusa sono un pirla non resisto a ste stronzate).Terminato la parte "Herald of Darkness", geniale, sotto diversi punti di vista
Un raccontodi come Alan non sia riuscito a gestire la notorietà raggiunta improvvisamente con i suoi racconti. Tutto troppo per lui, cade in un momento di buoi (il blocco dello scrittore), si trasferisce con la moglie a Bright Falls per ritrovare la "penna" perduta. Da qui anche i problemi sentimentali.
Si va ancora più a fondo però nel passato di Alan, il Clicker era un oggetto immaginario con cui da bambino scacciava le sue ombre. Interessante. Insomma è tutto un incubo, rappresenta anche il periodo di chiusura e depressione di Alan.
Per girare un video così, prima, devono essersi tutti ubriacati
Molto meglio giocarlo l’1,e anche ControlRagazzi secondo voi è fondamentale giocare il primo capitolo prima di questo oppure basta anche un recap su youtube?
Non sapevo nemmeno dell’esistenza del secondo ma a quanto pare i suoi dlc sono collegati, comincia a diventare un po’ impegnativa la cosaMolto meglio giocarlo l’1,e anche Control