PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo

Finita la parte
della Metro
con Alan :ivan:

Spettacolare, da brividi sulla pelle........

peccato non sono riuscito a completare una Scena, dovevo vedere il Rituale nella Scena del treno deragliato (bruciato)
L'ho persa definitivamente?

Ah per la cronaca sono ancora lì. Sarò morto 5 volte ma non mi pesa per niente perché mi gasa troppo riascoltare tutto :sard:
E ti dico che quella canzone la sbloccherai
Sei contento ? :hype:
Post automatically merged:

Fatto. Ho ucciso tutti galvanizzato dalla

canzone
:ivan:
Quanto vale videoludicamente parlando una sezione del genere ?
Per me tutto il prezzo del biglietto

Su yt è uscito anche il video ufficiale
Io spero aggiungano una scelta capitoli per poter rifare quella sezione 1000 volte di seguito

Arrivato al bivio, ora posso scegliere tra Saga o Alan

Mi addentro nei meandri di Cauldron Lake oppure proseguo nel
Luogo Buio
:ivan: ?

Mi piace sia molto meno sparatutto rispetto al primo capitolo, anzi qui gli scontri ho notato che è molto meglio evitarli.

Terminato la parte "Herald of Darkness", geniale, sotto diversi punti di vista :ivan:

Un racconto
di come Alan non sia riuscito a gestire la notorietà raggiunta improvvisamente con i suoi racconti. Tutto troppo per lui, cade in un momento di buio (il blocco dello scrittore), si trasferisce con la moglie a Bright Falls per ritrovare la "penna" perduta. Da qui anche i problemi sentimentali.

Si va ancora più a fondo però nel passato di Alan, il Clicker era un oggetto immaginario con cui da bambino scacciava le sue ombre. Interessante. Insomma è tutto un incubo, rappresenta anche il periodo di chiusura e depressione di Alan.

Per girare un video così, prima, devono essersi tutti ubriacati.

Ultima modifica:
Terminato la parte "Herald of Darkness", geniale, sotto diversi punti di vista :ivan:

Un racconto
di come Alan non sia riuscito a gestire la notorietà raggiunta improvvisamente con i suoi racconti. Tutto troppo per lui, cade in un momento di buoi (il blocco dello scrittore), si trasferisce con la moglie a Bright Falls per ritrovare la "penna" perduta. Da qui anche i problemi sentimentali.

Si va ancora più a fondo però nel passato di Alan, il Clicker era un oggetto immaginario con cui da bambino scacciava le sue ombre. Interessante. Insomma è tutto un incubo, rappresenta anche il periodo di chiusura e depressione di Alan.

Per girare un video così, prima, devono essersi tutti ubriacati
Miglior capitolo in un gioco da tanti anni a questa parte imho

Un racconto
di come Alan non sia riuscito a gestire la notorietà raggiunta improvvisamente con i suoi racconti. Tutto troppo per lui, cade in un momento di buoi (il blocco dello scrittore), si trasferisce con la moglie a Bright Falls per ritrovare la "penna" perduta. Da qui anche i problemi sentimentali.

Per girare un video così, prima, devono essersi tutti ubriacati
Moglie e buoi dei paesi tuoi (scusa sono un pirla non resisto a ste stronzate).

Ragazzi secondo voi è fondamentale giocare il primo capitolo prima di questo oppure basta anche un recap su youtube?

Ragazzi ancora devo finirlo perché mi sto dedicando un po’ ai collezionabili
Per chi l ha finito e ha preso tutto
ma una volta che con Saga ho incontrato graffio nelle celle della stazione di polizia da quel punto in poi nn posso più esplorare le altre zone ?

Se è così sono fottuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro