PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque troppe robe lasciate aperte. Ma soprattutto ndo cazzo sono finiti
tor e Odin?
:bruniii:
Nel Dark Place, dove infatti si incontrano con Alan nel musical :sisi:

Io sono a 30 ore e passa ma penso di essere alle battute finali. Non me lo aspettavo così lungo ma non rimpiango neanche 5 minuti trascorsi con AW2. GOTY per me. Datemi i dlc

Io sono a 30 ore e passa ma penso di essere alle battute finali. Non me lo aspettavo così lungo ma non rimpiango neanche 5 minuti trascorsi con AW2. GOTY per me. Datemi i dlc
onestamente l'avrei gradito piu corto dato il poco tempo che ho per giocarci. però ci sta. è colpa mia.
una cosa raga:
ma il fucile a pompa dove cacchio lo trovo?

Ultima modifica:
onestamente l'avrei gradito piu corto dato il poco tempo che ho per giocarci. però ci sta. è colpa mia.
una cosa raga:
ma il fucile a pompa dove cacchio lo trovo?
Sullo spoiler
con Saga? A che punto sei? Comunque verso gli ultimi capitoli. Tranquillo le armi sono difficilmente missabili

Comunque finito! GOTY, uno dei migliori giochi mai giocati e Sam Lake entra di diritto nei top creative director. Mi è piaciuto davvero tanto dall'inizio alla fine. Media OC bugiarda :sisi:.

oggi finamente sono andato parecchio avanti.
madonna che gioco contorto :asd: bestiale poi la grafica è fotorealistica e si addice a questo genere di giochi, che a parer mio due gen fa non erano possibili

Sullo spoiler
con Saga? A che punto sei? Comunque verso gli ultimi capitoli. Tranquillo le armi sono difficilmente missabili

Comunque finito! GOTY, uno dei migliori giochi mai giocati e Sam Lake entra di diritto nei top creative director. Mi è piaciuto davvero tanto dall'inizio alla fine. Media OC bugiarda :sisi:.
89 non è da buttare, è un gioco che comunque ha delle criticità se dai peso al puro gameplay.

Addirittura? Eppure ho visto parecchio buzz in giro
Le vendite non si sanno, non ci sono dati, al limite il fatto che nelle classifiche si è visto poco, ma nulla di certo. Comunque potrebbe essere un gioco di cui più si è parlato che giocato, nulla che non ci si aspettasse, ma fa capire di quanto ci sia bisogno di dati certi, sempre, non affidarsi alle bolle.

Uscirà mai una versione fisica ?
Difficile dirlo allo stato attuale, forse si, e forse no, e le possibilità sono infinite, tra una versione normale e una da Limited Run. Si può solo aspettare, con limite massimo il l'uscita o annuncio del secondo DLC.

Da quello che ho capito grande atmosfera, grande grafica, grande qualità artistica ma gp molto discutibile, quali sono i problemi del gp esattamente?

Da quello che ho capito grande atmosfera, grande grafica, grande qualità artistica ma gp molto discutibile, quali sono i problemi del gp esattamente?
É molto banale. Io l'ho messo a modalità facile che tanto me ne frega il giusto delle fasi di sparatoria. Apparte che ci si mette una vita a scegliere un oggetto e usarlo. Ma in generale é mal calibrato. I protagonisti sono stra lenti. Soffro sta cosa. Più che puntare la torcia e sparare non si riesce a fare. Forse le miniboss fight col personaggio di Saga sono più soddisfacenti. Per il resto con Alan hanno zero valore le sparatorie contro i nemici. Spesso le salto anche. Sta di fatto che oggi non vedo l'ora di continuarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro