Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque troppe robe lasciate aperte. Ma soprattutto ndo cazzo sono finititor e Odin?![]()
Comunque troppe robe lasciate aperte. Ma soprattutto ndo cazzo sono finititor e Odin?![]()
onestamente l'avrei gradito piu corto dato il poco tempo che ho per giocarci. però ci sta. è colpa mia.Io sono a 30 ore e passa ma penso di essere alle battute finali. Non me lo aspettavo così lungo ma non rimpiango neanche 5 minuti trascorsi con AW2. GOTY per me. Datemi i dlc
Sullo spoileronestamente l'avrei gradito piu corto dato il poco tempo che ho per giocarci. però ci sta. è colpa mia.
una cosa raga:
ma il fucile a pompa dove cacchio lo trovo?
89 non è da buttare, è un gioco che comunque ha delle criticità se dai peso al puro gameplay.Sullo spoiler
con Saga? A che punto sei? Comunque verso gli ultimi capitoli. Tranquillo le armi sono difficilmente missabili
Comunque finito! GOTY, uno dei migliori giochi mai giocati e Sam Lake entra di diritto nei top creative director. Mi è piaciuto davvero tanto dall'inizio alla fine. Media OC bugiarda.
Ma si, si scherza, stica del OC89 non è da buttare, è un gioco che comunque ha delle criticità se dai peso al puro gameplay.
Se esce la prendo di sicuro e se esce la collector( ma nn credo) meglio ancoraUscirà mai una versione fisica ?
Compralo digitale, non ha venduto una sega.Uscirà mai una versione fisica ?
Addirittura? Eppure ho visto parecchio buzz in giroCompralo digitale, non ha venduto una sega.
Le vendite non si sanno, non ci sono dati, al limite il fatto che nelle classifiche si è visto poco, ma nulla di certo. Comunque potrebbe essere un gioco di cui più si è parlato che giocato, nulla che non ci si aspettasse, ma fa capire di quanto ci sia bisogno di dati certi, sempre, non affidarsi alle bolle.Addirittura? Eppure ho visto parecchio buzz in giro
Difficile dirlo allo stato attuale, forse si, e forse no, e le possibilità sono infinite, tra una versione normale e una da Limited Run. Si può solo aspettare, con limite massimo il l'uscita o annuncio del secondo DLC.Uscirà mai una versione fisica ?
Gli oggetti che volano ?89 non è da buttare, è un gioco che comunque ha delle criticità se dai peso al puro gameplay.
É molto banale. Io l'ho messo a modalità facile che tanto me ne frega il giusto delle fasi di sparatoria. Apparte che ci si mette una vita a scegliere un oggetto e usarlo. Ma in generale é mal calibrato. I protagonisti sono stra lenti. Soffro sta cosa. Più che puntare la torcia e sparare non si riesce a fare. Forse le miniboss fight col personaggio di Saga sono più soddisfacenti. Per il resto con Alan hanno zero valore le sparatorie contro i nemici. Spesso le salto anche. Sta di fatto che oggi non vedo l'ora di continuarloDa quello che ho capito grande atmosfera, grande grafica, grande qualità artistica ma gp molto discutibile, quali sono i problemi del gp esattamente?
Ragazzi non so quanti giochi di cacca che non vendono un tubo hanno la versione disco.Compralo digitale, non ha venduto una sega.