Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiRagazzi scusate, è la prima volta che acquisto da Games & Movies. Ho preordinato il titolo e oggi PayPal mi ha scalato i soldi. Dite che c’è qualche possibilità che arrivi magari anche un giorno prima? Pura curiosità.
Ma i DLC si giocano con Alan o con la poliziotta?
Ma i DLC si giocano con Alan o con la poliziotta?
Altri personaggi. Tra i secondari tra cui un Kiran Estevez o una Rose
Se non ho capito male contiene il codice per scaricarlo, non è già incluso nel pacchetto Deluxe.Posso sapere se la versione retail contiene anche il dlc che deve uscire il 22 ?La deluxe edition retail contiene tutto ?
Più che un codice, che non vedo nel video, credo che il gioco dia accesso al DLC da scaricare. Come patch o tramite menu di gioco.Se non ho capito male contiene il codice per scaricarlo, non è già incluso nel pacchetto Deluxe.
Addirittura? Quindi stavolta niente ritardi come per molte recenti release da parte loro? Niente psicodrammi per me?Signore e signori, Amazon ha spedito!
Dovrebbero consegnare proprio domani.
Abbi pazienza; mi da la consegna il 24.Addirittura? Quindi stavolta niente ritardi come per molte recenti release da parte loro? Niente psicodrammi per me?![]()