Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel prezzo hai fatto benissimo!Alla fine mi sono preso il primo remastered, 12€ ci sta dai. Sperem in bene![]()
Fatto benissimo. Asfalta parecchi giochi attualiAlla fine mi sono preso il primo remastered, 12€ ci sta dai. Sperem in bene![]()
Aspetta che faccia notte per giocarloAlla fine mi sono preso il primo remastered, 12€ ci sta dai. Sperem in bene![]()
Fatto benissimoAlla fine mi sono preso il primo remastered, 12€ ci sta dai. Sperem in bene![]()
Si vabbè mo non esageriamoFatto benissimo. Asfalta parecchi giochi attuali
Calcolando che é un gioco di 13 anni fa, é un problema ahahah. Lato atmosfera, storia veramente eccezionale. Sam Lake uno dei migliori Dev della storia videoludica. Ha dei scorci veramente ben fatti.Si vabbè mo non esageriamomassimo ne asfalta 2 o 3
Il problema del primo è che manca proprio il concetto di gestione dell'inventario, che sta alla base dei vecchi survival. A ogni capitolo quello che trovi viene azzerato e il gioco ti riempie di volta in volta di tutto ciò che ti serve, a questo aggiungi un gameplay ripetitivo e un level design ultra basico.Vale, in questi giorni sta pure in sconto sullo store.
Il primo unisce l’atmosfera di twin peaks ad un concetto di trama alla Stephen King, il cs è di base interessante, ma alla lunga ripetitivo (sempre gli stessi nemici, stesse situazioni, poche armi e limitato nell’approccio), ma se ti fai catturare riesce a tenerti incollato come una piccola serie tv (concetto che viene ripreso anche nella struttura del gioco in se).
Personalmente l’ho giocato al d1 su 360, seconda run su 360 per i dlc e in questi giorni lo sto rigiocando, con piacere, anche su Ps5, quindi si , dipende molto da come ci si fa catturare dal gioco e dalla tolleranza che si ha nel soprassedere a certi difetti.