Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che uno dei due possa essere Alan Wake 2 o Alan Wake Remaster e il secondo un nuovo progetto stile Control o Quantum Break. Insomma classici giochi che tendono al paranormale.Stavo pensando: possibile che i due progetti siano Alan Wake 2 (l'AAA in preproduzione) e Alan Wake remaster (il progetto in scala minore basato sullo stesso franchise)? Secondo me ci può stare.![]()
Entrambi i progetti fanno parte dello stesso franchise/IP, uno sarà un AAA vero e proprio mentre il secondo sarà a budget ridottoIo penso che uno dei due possa essere Alan Wake 2 o Alan Wake Remaster e il secondo un nuovo progetto stile Control o Quantum Break. Insomma classici giochi che tendono al paranormale.
Però Alan Wake 2 non lo vedo un Tripla A.Entrambi i progetti fanno parte dello stesso franchise/IP, uno sarà un AAA vero e proprio mentre il secondo sarà a budget ridotto![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Io prego che sia cosi. :hail:Stavo pensando: possibile che i due progetti siano Alan Wake 2 (l'AAA in preproduzione) e Alan Wake remaster (il progetto in scala minore basato sullo stesso franchise)? Secondo me ci può stare.![]()
Per quale strano motivo?Però Alan Wake 2 non lo vedo un Tripla A.![]()
Basta venire finanziati e sono a posto.Però Alan Wake 2 non lo vedo un Tripla A.![]()
Mi interesserebbe davvero.Io prego che sia cosi. :hail:
Non é che ci vogliono cifre astronomiche e 5 anni per fare un AAA, Control é stato fatto in 3 anni e con un costo nettamente inferiore al super budget di QBPerò Alan Wake 2 non lo vedo un Tripla A.![]()
Ma Control non è un AAA.Non é che ci vogliono cifre astronomiche e 5 anni per fare un AAA, Control é stato fatto in 3 anni e con un costo nettamente inferiore al super budget di QB![]()
Tecnicamente sí, però é comunque meglio di QBMa Control non è un AAA.
Su questo nessun dubbio.Tecnicamente sí, però é comunque meglio di QB![]()
Anche il fare l'engine.QB è costato molto (troppo?) soprattutto per la parte “serie TV”.
Ho adorato Alan Wake e da molto tempo desidero un sequel, però mi chiedo: ha spazio, oggi, una proposta di quel tipo?
Vedendo gli scarsi risultati, per stare nel genere, ad esempio di The Evil Within 2 ho seri dubbi.
Ma anche Resident Evil 2, nonostante abbia venduto credo molto, ed il nome che porta, è stato svaccato immediatamente con le offerte, io personalmente lo leggo come una difficoltà a trovare spazio nel mercato (se non, appunto, con continui e consistenti tagli di prezzo).
che ne pensate?
Per me può uscire anche sulle caffettiere basta che lo fanno!!!!!!Stavo pensando: possibile che i due progetti siano Alan Wake 2 (l'AAA in preproduzione) e Alan Wake remaster (il progetto in scala minore basato sullo stesso franchise)? Secondo me ci può stare.![]()
No, sono tornati alla Remedy, che poi avevano comunque solo i diritti del primo in Micro, non dell'ip.Ma non è che anche per Alan Wake Microsoft detiene i diritti di pubblicazione come per Sunset Overdrive?
Non parlavo dell'ip infattiNo, sono tornati alla Remedy, che poi avevano comunque solo i diritti del primo in Micro, non dell'ip.
Con AN non ti sei perso nulla, tranquilloSe devono fare AW 2, per forza di cose anche portare Alan Wake, per dare la possibilità di seguire la trama a chi non l'aveva giocato su xbox360 o PC.
American Nightmare non l'avevo giocato per esempio.