PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto , se quei 20 euri in meno fossero solo per la scelta only digitale , lo farebbero tutti.
Io sarò sempre e per sempre per la doppia edizione, così da avere più opportunità di scelta
Poi magari penso male io ma 60€ è il prezzo delle remastered ormai, figurati un tripla A :asd:

La voglia di saltarlo, e invece dare fiducia ad Alone itD solo per il retail è un'idea che mi sta girando in testa da un po'

basta sapere a quanto escono i giochi su steam
Tutti i tripla A escono a 60, quindi comunque più che Alan wake :asd: posto che qua siamo su console dove il prezzo base di un tripla A è 80€

Tutti i tripla A escono a 60, quindi comunque più che Alan wake :asd: posto che qua siamo su console dove il prezzo base di un tripla A è 80€
si ma si parlava del risparmio del retail e che ci fosse qualcosa sotto col prezzo ridotto , invece appunto è semplicemente il prezzo digital come dovrebbe essere

si ma si parlava del risparmio del retail e che ci fosse qualcosa sotto col prezzo ridotto , invece appunto è semplicemente il prezzo digital come dovrebbe essere
Ripeto magari penso male ma solitamente nessun publisher agisce nell’interesse dei giocatori quando si parla di prezzi :asd:

Porca troia :rickds:

Sta iniziando a salirmi un certo hype per Alano. :unsisi: Ci pensavo giusto ieri, quando guardavamo i listoni delle uscite autunnali.

Sta iniziando a salirmi un certo hype per Alano. :unsisi: Ci pensavo giusto ieri, quando guardavamo i listoni delle uscite autunnali.
Dopo Starfield è indubbiamente il titolo che più attendo per questo fine anno :paura:

Dopo Starfield è indubbiamente il titolo che più attendo per questo fine anno :paura:
Eh... Quatto quatto sì... Anche per me è il most wanted post Starfield. :morris2:

Dopo la scorpacciata di Final 16, attendo con trepidazione il seguito delle avventure di Alan. Dite che questa volta il finale sarà conclusivo oppure verrà lasciata ancora qualche porta aperta?

Dopo la scorpacciata di Final 16, attendo con trepidazione il seguito delle avventure di Alan. Dite che questa volta il finale sarà conclusivo oppure verrà lasciata ancora qualche porta aperta?
Conclusivo in senso definitivo no ma io fossi in loro per sicurezza questa volta lo lascerei almeno un cincillino meno aperto dei finali del primo (gioco base e DLC) :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro