Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 82/83 Control, per me decisamente meno di quanto si meritava visto che tra storia, atmosfera, level design ecc era un titolo di alta qualità che nel suo totale riusciva a sembrare pure piuttosto unico.Penso 85/88, se mi pare abbia preso 82/85 control, questo andrà meglio.
Mappa oscena, problemi tecnici gravi, già solo questo non doveva far alzare il voto, poi sulla storia sin troppo fumosa avrei da ridire.Solo 82/83 Control, per me decisamente meno di quanto si meritava visto che tra storia, atmosfera, level design ecc era un titolo di alta qualità che nel suo totale riusciva a sembrare pure piuttosto unico.
Quindi veramente difficile dirlo anche perchè AW dovrebbe ereditare gran parte di quegli aspetti ma a sensazione come gameplay mi parrebbe molto più classico e per forza di cose limitato.
Mappa oscena, problemi tecnici gravi, già solo questo non doveva far alzare il voto, poi sulla storia sin troppo fumosa avrei da ridire.
Un bel gioco, ma appunto da 80 massimo.
Che vuol dire, ragazzi ormai non avete più mezze misure o merda o capolavoro, ok che siete abituati che con le recensioni attuali o un gioco prende 90 o è se va bene discreto, ma io son rimasto che un 8 su 10 è un ottimo voto.Concordo solo sui problemi tecnici, la mappa scomoda si ma non era un grosso problema, storia fumosa è il classico stile remedy per me iper affascinante, pure la primissima frase in alan wake descrive questo loro pensiero.
Però da 80 minimo, azzo se è massimo ci meritiamo veramente la merda allora eh![]()
Control per me è un gioco da minimo 87-88, solo il comparto tecnico su PS4 avrebbe potuto farlo valutare meno.
Bastava sbloccare una vera mappa una volta finita la zona che fare le secondarie su una zona fatta ore ore fa non è il massimo .Concordo solo sui problemi tecnici gravi su console, la mappa scomoda si ma per me non era un grosso problema e rendeva tutto più realisticamente labirintico, storia fumosa beh è il classico stile remedy iper affascinante con un world building da paura, pure la primissima frase in alan wake citando stephen king descrive questo loro pensiero sui misteri e risposte da non dare.
Però boh più da 80 minimo dai, azzo se è massimo e quindi pò anda tranquillamente molto sotto ci meritiamo veramente la merda allora eh![]()
Si quello era l'aspetto più inutilmente fastidiosoBastava sbloccare una vera mappa una volta finita la zona che fare le secondarie su una zona fatta ore ore fa non è il massimo .
Il primo è pieno di difettiSecondo me molto dipenderà dal gameplay, una cosa su cui il primo ha peccato di brutto.