Scaffale un cazzo visto che non esce fisicoMe ne sbatto della storia e di tutto il resto. Sto gioco deve fare paura. Se lo farà avrà centrato il suo obbiettivo altrimenti scaffale.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaffale un cazzo visto che non esce fisicoMe ne sbatto della storia e di tutto il resto. Sto gioco deve fare paura. Se lo farà avrà centrato il suo obbiettivo altrimenti scaffale.
Dalle preview si capiva che il balzo in avanti fosse notevoleNonostante tutto sento parlare di gioco da goty![]()
Anche a me stessa cosaI soldi ci sono e il dito è già pronto sul tasto "preordina"...![]()
15A che ora le review?
Con l'ultima patch è cambiato e pesa meno a quanto pare.Io l’ho scaricato ieri sera e mi chiedeva 85,5 giga di spazio
I soldi ci sono e il dito è già pronto sul tasto "preordina"...![]()
Anche a me stessa cosa
Tra spiderman 2, mgs collection e mario wonder ho il mondo da giocare. Ma la tentazione è fortissimaPerchè non avete ancora cliccato?![]()
Anche a me restituisce vibes di TD1Curioso di capire quanta è stata l'influenza di true detective ( stagione 1) e di capire il gameplay.