PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,198

Ultima modifica da un moderatore:
Remedy Entertainment signs publishing deals for two next-generation titles

One AAA title and one smaller scale title.

Sal Romano3 seconds ago20

Remedy Entertainment has signed publishing agreements with a “major publisher” for two unannounced games to be releases on next-generation consoles and PC “in the next few years,” the company announced.

The first game is a AAA multiplatform title currently in pre-production, while the second game is a smaller scale title in the same franchise.

Get the full press release below.

Remedy Entertainment, developer of multiple “Game of the Year” award winner Control, has signed publishing agreements with a major publisher for the company’s next two unannounced video games. The agreements specify that the publisher will fully fund game development costs and that Remedy is entitled to a 50% share of the net revenue from the games’ sales. Remedy also retains the ownership of the games’ intellectual property.

The first project is an AAA multi-platform game already in pre-production and previously referred to as the “unannounced third project.” The second is a new smaller-scale project set in the same franchise. Both projects are being developed on Remedy’s proprietary Northlight game engine and tools.

More details regarding the partnership between Remedy and the publisher will be announced later today by a press release. The partnership extends Remedy’s strategy of creating and developing its own IPs into long-term franchises. Both games will be launched on next generation console platforms and PC in the next few years.

Remedy’s financial outlook and guidance remain unchanged. The company estimates its revenue and operating profit to increase during 2020. Majority of the revenue and operating profit growth is expected to materialize during the second half-year period.

505 e Control suppongo

Oppure 505 e AW (remastered + AW2)

Dubito lancino una nuova IP

Speriamo non siano finiti anche loro sotto i cinesi...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Se fosse 505 lo avrebbero già detto per me, 

Focus Home con Alan Wake 2 e Alan Wake Definitive Edition (con espansioni e American Nightmare inclusi)

505 e Control suppongo
Oppure 505 e AW (remastered + AW2)
Dubito lancino una nuova IP
Dicono che entrambi i progetti fanno parte dello stesso franchise e che il publisher si sobbarcherà al 100% i costi. Mi sembra molto improbabile che 505 Games sia in grado di sobbarcarsi un simile investimento, visto che già per Control tirò fuori solo una parte parecchio ridotta dei costi, se non ricordo male 7-8M su una spesa tra i 20-30M e alla quale si dovette aggiungere l'esclusività con Epic Games per raccimolare altri soldi...

Dicono che entrambi i progetti fanno parte dello stesso franchise e che il publisher si sobbarcherà al 100% i costi. Mi sembra molto improbabile che 505 Games sia in grado di sobbarcarsi un simile investimento, visto che già per Control tirò fuori solo una parte parecchio ridotta dei costi, se non ricordo male 7-8M su una spesa tra i 20-30M e alla quale si dovette aggiungere l'esclusività con Epic Games per raccimolare altri soldi...

Allora o si sono portati dietro Control da un altro pubblisher (ammesso non ci siano vincoli di esclusività in mano a 505), oppure è AW.

Il mondo ha bisogno di una dozzina di Control. 

Control most underrate della generazione, trattato come un ottimo gioco, in realtà è un'enciclopedia del paranormale misto al gameplayfap nintendiano, impianto tecnico sonyesque e cazzimma kojimiana. Ci ho rivisto un sacco MGS2.

Allora o si sono portati dietro Control da un altro pubblisher (ammesso non ci siano vincoli di esclusività in mano a 505), oppure è AW.
Remedy also retains the ownership of the games’ intellectual property.
L'IP resta loro, quindi deve essere per forza qualcuno che non ha preteso l'acquisizione in cambio. La lista si riduce, visto che anche THQ é solita acquisire tutto.

AW2+Remastered
Control 2 + spin-off/progetto minore
Nuova IP + progetto minore

Non penso ci siano altre alternative leggendo il comunicato....

Control most underrate della generazione, trattato come un ottimo gioco, in realtà è un'enciclopedia del paranormale misto al gameplayfap nintendiano, impianto tecnico sonyesque e cazzimma kojimiana. Ci ho rivisto un sacco MGS2.
Si però gli archetipi Junghiani dopo un po’ facevano ridere. Control è un ottimo gioco, ma imho molte cose dovevano n’attimino rivederle, ma giusto n’attimino :asd:  

Poi oh, è affascinante e spaccare sedie e scrivanie in quel modo ha sempre il suo fascino 

Si però gli archetipi Junghiani dopo un po’ facevano ridere. Control è un ottimo gioco, ma imho molte cose dovevano n’attimino rivederle, ma giusto n’attimino :asd:  

Poi oh, è affascinante e spaccare sedie e scrivanie in quel modo ha sempre il suo fascino 
mi son ritrovato ieri per sbaglio a leggere una cosa di Jung relativo alla quarantena (molto utile tra l'altro)

non entro nel dettaglio perchè non è il mio mondo, ma usare come linea guida questi concetti per poi costruirci attorno un videogame spesso si finisce sempre per estremizzare, in Control non mi sono pesati, ma ripeto non è il mio mondo (la psicoanalisi, non i videogame  :fyebr8:  )

Vabbè se leggo così me lo fai comprare NAO, adesso è a 24 sul psn :bruniii:

mi son ritrovato ieri per sbaglio a leggere una cosa di Jung relativo alla quarantena (molto utile tra l'altro)

non entro nel dettaglio perchè non è il mio mondo, ma usare come linea guida questi concetti per poi costruirci attorno un videogame spesso si finisce sempre per estremizzare, in Control non mi sono pesati, ma ripeto non è il mio mondo (la psicoanalisi, non i videogame  :fyebr8:  )
Ecco bè, hai centrato il punto. Viene estremizzato e tutto ruota attorno ad un concetto abbastanza obsoleto e anche un po’ sempliciotto imho, in ambito psicoanalitico stesso ormai non è molto preso in considerazione. Per questo nei miei gusti costruirci un intero gioco sopra non me l’ha fatto gradire troppo lato storia, ma questo è un mio bias :asd:  

Ciò non toglie che non sia affascinante, ci mancherebbe. 

Comunque per tornare in, secondo me tirano fuori Alan wake. Cazz hanno pure ripreso l’IP, ci deve essere un motivo 

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse 505 lo avrebbero già detto per me, 

Focus Home con Alan Wake 2 e Alan Wake Definitive Edition (con espansioni e American Nightmare inclusi)
Anche io penso a Focus Home.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro