the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,753
visto l'action del primo , meglio meno azioneDelusissimo di questa virata horror dopo un primo capitolo molto thriller onirico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto l'action del primo , meglio meno azioneDelusissimo di questa virata horror dopo un primo capitolo molto thriller onirico
Ma in base a cosa? Si è visto solo un trailer non in game.Delusissimo di questa virata horror dopo un primo capitolo molto thriller onirico
Ma proprio no, cosa avrebbe il primo di horror? E' a stento un survival. Qua già c'è un jump scare in mezzo trailerMa in base a cosa? Si è visto solo un trailer non in game.
E anche il primo si può benissimo classificare come survival horror.
Potevano fare meno azione ma anche meno horrorvisto l'action del primo , meglio meno azione
Ma cosa avrebbe di thriller piuttosto?Ma proprio no, cosa avrebbe il primo di horror? E' a stento un survival. Qua già c'è un jump scare in mezzo trailer
Post automatically merged:
Potevano fare meno azione ma anche meno horror
Io non mi fiderei troppo del termine, potrebbe benissimo essere un more of the same del primo col graficone.Ottimo il passaggio al survival Horror, potrebbe essere il vero erede spirituale di Silent Hill.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
King e Twin Peaks infatti non sono horrorMa cosa avrebbe di thriller piuttosto?E' tutto incentrato sul paranormale, per tutto il gioco non fai altro che combattere contro gente posseduta dall'oscurità, pure gli oggetti prendono vita e ti attaccano, le atmosfere ricalcano i racconti di King e ci sono riferimenti a Twin Peaks...
Se non è horror questo allora abbiamo una concezione di horror completamente diversa.
Ok chiudo, se Stephen King non è horror...King e Twin Peaks infatti non sono horror
Ma come non sono horror?King e Twin Peaks infatti non sono horror
A me va benissimo survival horror, a sto giro me lo aspetto un po' più curato su alcuni punti, ma per il resto hype a milleVoto per l'horror, non per il survival
Deve essere federe al primo, va bene più cupo e curato, ma non deve diventare il nuovo silent hill![]()