PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tipo stessa location con punti di vista/sezioni differenti?
Alan è rinchiuso in un mondo parellelo e Sara sarà nella città a esplorare ecc anche di giorno il director mi pare disse fosse con lei una cosa molto più tranquilla e rilassante rispetto alle parti giocate con Alan

mi sono accorto di avere 20€ con i punti stars, pre ordinato con lo sconto :ivan:
Anche tu ti eri dimenticato dei punti? :sard: Ce ne siano ricordati giusto in tempo :iwanzw:

No non sono rosso :sard:

Ma non è per la questione del digital, sono straimpegnato con il resto. Si sono dati tutti appuntamento a Ottobre.

Eh ma infatti sono gli altri che si devono spostare, non ci sono Mario Wonder o Spiderman 2 che tengano, pima lo scrittore, poi il resto :ahsisi:

ragazzi avete sottomano qualche card in sconto abbastanza stuzzicante così da prenderlo risparmiando qualcosina?

Dico che ragionare così è stupido.
La rigiocabilità nei giochi è importante, soprattutto in determinati generi.
Il dire ma dura 25-30 ore che volete di più è lo stesso discorso di quando vi si lamenta degli 80 euro al d1.
Se il costo dei prodotti aumenta, tempo di sviluppo aumenta, qualità del gioco aumenta perché di contenuti più passa il tempo e meno ce ne sono o sono vincolati a pagamento?
Cioè demon souls se uno va a muso duro e con un po' di fortuna se non hai mai giocato al genere ti dura neanche 20 ore ma la rigiocabilità del titolo è alta.
Alan Wake 2 rientra in un genere che in questi ultimi anni sta riavendo popolarità, anche re4 remake ti dura una ventina di ore in prima run però è rigiocabile. Non capisco sto discorso
si ma gia quel quantitativo ore non è poco , cioè dura quanto spiderman e non mi sembra ci sia gente a lamentarsi .

Il fattore prezzo lo capisco relativamente, viviamo in un periodo in cui c'è e c'è stata la piaga del deve durare il piu possibile se no fa schifo , se arriva un gioco che in una run ti offre contenuti da 30 ore io dico va benissimo . Poi possono mettere cose per la rigiocabilità? ok ma parliamo comunque di qualcosa di extra non fondamentale .

si ma gia quel quantitativo ore non è poco , cioè dura quanto spiderman e non mi sembra ci sia gente a lamentarsi .

Il fattore prezzo lo capisco relativamente, viviamo in un periodo in cui c'è e c'è stata la piaga del deve durare il piu possibile se no fa schifo , se arriva un gioco che in una run ti offre contenuti da 30 ore io dico va benissimo . Poi possono mettere cose per la rigiocabilità? ok ma parliamo comunque di qualcosa di extra non fondamentale .
Ma extra fondamentale per i tuoi gusti, se togli ad esempio in RE o dead space 1-2 le varie difficoltà e tutto con rank etc voglio vedere quanti non si lamentano. Per me poteva durare anche 10 ore e costare lo stesso. Non sono tipo da vedere ste cose. Spiderman 2 che citi si dura anche lui 30 h ma ha un gameplay immediato, se un giorno lo vuoi rigiocare per la storia come il primo in neanche 10 ore te lo rifinisci. La rigiocabilità in qualsiasi videogioco deve esserci. Se non c'è lo accetto solo per titoli alla To The Moon dove il pilastro non è il gameplay ludico per dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro