UFFICIALE PC Alan Wake & American Nightmare

Pubblicità
siiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Sarà mio al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, spero in un prezzo budget però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felice per voi...non vedo l'ora di gustarmi i vostri screen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oh hell yeah

Non ci sarà mai una versione PC di Alan Wake cit.

gg wp Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buon per tutti.

finalmente anche noi godremo di questo anal fake che tanti dicono essere un buon gioco....

anche se questa mossa certo non perdona microsoft per il suo comportamento e per le sue esclusive ad cazzum.....:l4gann:

dlc inclusi, bene bene... prevedo un acquisto con i saldi estivi di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che la microsoft possa fallire all'istante.

Non vedranno mai più un centesimo, da me.

ma alla 360 qualche esclusiva è rimasta?

la console piu inutile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq apparte gli scherzi prima che uscisse ero abbastanza hypato per alan wake, poi vedendo video e recensioni varie rimasi deluso da quello che in realtà era. Vediamo se lo troverò a prezzo conveniente gli darò cmq una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' possibile cancellarmi dalla cronologia dei mod della sezione 360?

---------- Post added at 18:32:05 ---------- Previous post was at 18:30:23 ----------

ma alla 360 qualche esclusiva è rimasta? la console piu inutile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq apparte gli scherzi prima che uscisse ero abbastanza hypato per alan wake, poi vedendo video e recensioni varie rimasi deluso da quello che in realtà era. Vediamo se lo troverò a prezzo conveniente gli darò cmq una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un giocone, te lo assicuro.. l'unico giocone che 'sta console di merd° aveva..

ma alla 360 qualche esclusiva è rimasta?
sì... ed è l'unica che mi interessa.... gears of war 2 e 3.

mannaggia a loro.

e poi la microsoft non può fallire... altrimenti chi sfornerebbe sistemi operativi inutili e buggosi?

sì... ed è l'unica che mi interessa.... gears of war 2 e 3. mannaggia a loro.

e poi la microsoft non può fallire... altrimenti chi sfornerebbe sistemi operativi inutili e buggosi?
quelli sono piu difficili ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prossimo per me è halo reach lanciato con win 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendetelo tutti è un grandissimissimo gioco

sì... ed è l'unica che mi interessa.... gears of war 2 e 3. mannaggia a loro.

Io l'ho sempre odiata in ambito informatico, però ammetto che fino a qualche anno fa l'ho molto apprezzata in ambito gaming.

Ora ha il massimo disprezzo, una console inutile.. al massimo per vedere Lost in dvd.

Che la microsoft possa fallire all'istante.Non vedranno mai più un centesimo, da me.
Il fatto che questo gioco era previsto dal principio su pc , anche se ha fatto finta di cancellarlo ..... sicuramente se fosse uscito questo gioco anche su pc (ho almeno fosse stato confermato dal principio) non avrei buttato soldi per una 360 .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro