Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBah, che *****, se lo possono pure tenere.
ok lo reucerò per pc , mi stavo dannando perchè ho venduto la 360 e non potevo più giocarlo .
Che la microsoft possa fallire all'istante.Non vedranno mai più un centesimo, da me.
E' possibile cancellarmi dalla cronologia dei mod della sezione 360?
E' un giocone, te lo assicuro.. l'unico giocone che 'sta console di merd° aveva..ma alla 360 qualche esclusiva è rimasta? la console piu inutile di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq apparte gli scherzi prima che uscisse ero abbastanza hypato per alan wake, poi vedendo video e recensioni varie rimasi deluso da quello che in realtà era. Vediamo se lo troverò a prezzo conveniente gli darò cmq una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì... ed è l'unica che mi interessa.... gears of war 2 e 3.ma alla 360 qualche esclusiva è rimasta?
quelli sono piu difficili ma mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì... ed è l'unica che mi interessa.... gears of war 2 e 3. mannaggia a loro.
e poi la microsoft non può fallire... altrimenti chi sfornerebbe sistemi operativi inutili e buggosi?
Io l'ho sempre odiata in ambito informatico, però ammetto che fino a qualche anno fa l'ho molto apprezzata in ambito gaming.sì... ed è l'unica che mi interessa.... gears of war 2 e 3. mannaggia a loro.
e poi la microsoft non può fallire... altrimenti chi sfornerebbe sistemi operativi inutili e buggosi?
Il fatto che questo gioco era previsto dal principio su pc , anche se ha fatto finta di cancellarlo ..... sicuramente se fosse uscito questo gioco anche su pc (ho almeno fosse stato confermato dal principio) non avrei buttato soldi per una 360 .Che la microsoft possa fallire all'istante.Non vedranno mai più un centesimo, da me.