Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È in offerta sullo store…lo compro?
È in offerta sullo store…lo compro?
Nonostante i difetti, alcuni pesanti, è un bel titolo. Ho atteso anni per poterlo giocare. Ora ho un hype assurdo per il sequel.Sono andato un po’ avanti e come dicevo ieri in realtà per adesso mi sta sorprendendo in positivo. Pad alla mano non lo sento per nulla vecchio come leggevo in giro. Il modo in cui vien raccontata la storia lo trovo veramente molto affascinante. La voce di Alan che legge i documenti la trovo una scelta azzeccatissima. Mooolto meglio della scelta optata in Control dove nel silenzio tombale devi leggerti tutti quei documenti e dopo un po passa la voglia. Musiche idem, molto coinvolgenti
Sono acora a metà capitolo 2 e per adesso nella sua semplicità mi sta coinvolgendo molto. Per adesso sicuramente troppo semplice e basic nel gameplay che magari oggettivamente potrebbe essere un difetto ma ad oggi se non rpgizzano ogni titolo non si è contenti quindi per me va benissimo così. Ma stile, vibes e atmosfera a palate. Vediamo andando avanti.Nonostante i difetti, alcuni pesanti, è un bel titolo. Ho atteso anni per poterlo giocare. Ora ho un hype assurdo per il sequel.
Più avanti potresti trovarlo un po’ ripetitivo e a tratti ostico. Però sì, atmosfera e ambientazioni sono al top.Sono acora a metà capitolo 2 e per adesso nella sua semplicità mi sta coinvolgendo molto. Per adesso sicuramente troppo semplice e basic nel gameplay che magari oggettivamente potrebbe essere un difetto ma ad oggi se non rpgizzano ogni titolo non si è contenti quindi per me va benissimo così. Ma stile, vibes e atmosfera a palate. Vediamo andando avanti.
Finito episodio 3. Continua a piacermi tantissimo. Da tempo un titolo non mi prendeva così tanto anche come storia. Nella sua semplicità è stra efficace per quanto mi riguarda.Più avanti potresti trovarlo un po’ ripetitivo e a tratti ostico. Però sì, atmosfera e ambientazioni sono al top.
Sei capitoli in tutto. I due DLC si sbloccano alla fine e sono importanti ai fini della trama. Tra l’altro li ho trovati pure carini.Finito episodio 3. Continua a piacermi tantissimo. Da tempo un titolo non mi prendeva così tanto anche come storia. Nella sua semplicità è stra efficace per quanto mi riguarda.
Quanti capitoli ha? E i due dlc si sbloccano a fine gioco?
Sei capitoli in tutto. I due DLC si sbloccano alla fine e sono importanti ai fini della trama. Tra l’altro li ho trovati pure carini.
Concordo. Diciamo che alcuni capitoli principali sono abbastanza ripetitivi, in alcune sessioni di gioco ci sono fin troppi nemici. I DLC, soprattutto il secondo, sono fatti bene.Per me il secondo DLC è il capitolo migliore di tutto l'intero gioco![]()
In realtà mi pare che i 2 DLC sono già sbloccati, ma sono tra gli Extra del menu.Finito episodio 3. Continua a piacermi tantissimo. Da tempo un titolo non mi prendeva così tanto anche come storia. Nella sua semplicità è stra efficace per quanto mi riguarda.
Quanti capitoli ha? E i due dlc si sbloccano a fine gioco?
Il gioco non è un horror ne vuole esserlo.Continua a piacermi tantissimo e fine capitolo 4 non sento nessun senso di ripetitività. Non perché non ci sia ma perché come sottolineavo prima, in un mercato pieno di giochi rpgizzati avere ancora perle come alan wake è una manna dal cielo. Ce ne vorrebbero molti di più. Unica amarezza, ma lo sapevo già, poteve essere decisamente piu horror o per lo meno survival. Troppo spesso troppe munizioni e la componente horror non esiste…ma magari non era neanche prevista eh…atmosfera da sbaaavvvvv e che belli i richiamo a steven king
Sisi è palese e l’ho specificato e solo un rammarico e una riflessione mia personale perché non giocavo un titolo con questa atmosfera e stile da anni.Il gioco non è un horror ne vuole esserlo.E nonostante questo funziona meglio di una fetecchia come SH Homecoming, che ho messo in questi giorni.