One/Series Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Remedy ma non solo, anche gen Design (Ueda) e Playdead (Limbo-Inside)

Madonna speriamo sia Alan Wake 2. 

Epic ha cacciato i Money

"Finally, what also served us well was to unveil Control when we had real gameplay to show, solid details to share with you, and the release of the game wasn’t too far off. We want to be as open as possible when showing you our games, but only when we have something meaningful to share that will resonate with our players.

In other words, don’t except any news or details about our Epic published projects for quite a while.

Oh, and it’s our 25th anniversary later this year. Stay tuned…"

:miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
"Finally, what also served us well was to unveil Control when we had real gameplay to show, solid details to share with you, and the release of the game wasn’t too far off. We want to be as open as possible when showing you our games, but only when we have something meaningful to share that will resonate with our players.

In other words, don’t except any news or details about our Epic published projects for quite a while."

:miagi:
3/4 anni di silenzio minimo. Ma minimo proprio conoscendo Remedy. 

Ueda, poi, ci metterà come minimo 7-8 anni per cacciare fuori un gioco della durata di circa 6 ore. Eh, ma 6 ore poetiche eh. 

Remedy resta indipendente, e può sviluppare ovunque. Meglio per tutti ma di ogni nuovo gioco che fanno dicono che si tratta del loro gioco più ambizioso. 

Mi "dispiace" davvero per chi ha lavorato a Inside e Limbo, forse potevano essere uno studio da predere, per chi è responsabile delle acquisizioni. Ma al consumatore cambia poco, quindi... 

3/4 anni di silenzio minimo. Ma minimo proprio conoscendo Remedy. 
Io spero che finalmente abbiano ingranato. Gia' in questa gen han "addirittura" fatto uscire due grossi giochi e due dlc (ok, non ancora usciti ma li darei per certi), oro rispetto ai tempi in cui giravano in tondo per dare una forma alla loro idea che fu Alan Wake. Visto che l'AAA era gia' avviato e son arrivati i big money di Epic...spero tra 4 anni esca sto titolo, realmente e non a date e poi rinvii.

E penso sia meglio sperare in Control 2, abbiamo visto come il "riciclo" Quantum Break -> Control abbia giovato ad accorciare i tempi.

Se si metton a far Alan Wake 2 concordo, ci si risente appena tra 3/4 anni come dici pure per me :asd:

Ueda, poi, ci metterà come minimo 7-8 anni per cacciare fuori un gioco della durata di circa 6 ore. Eh, ma 6 ore poetiche eh. 

Remedy resta indipendente, e può sviluppare ovunque. Meglio per tutti ma di ogni nuovo gioco che fanno dicono che si tratta del loro gioco più ambizioso

Mi "dispiace" davvero per chi ha lavorato a Inside e Limbo, forse potevano essere uno studio da predere, per chi è responsabile delle acquisizioni. Ma al consumatore cambia poco, quindi... 
Penso lo dicano piu' o meno tutti

Non so voi, ma io non ne sentivo proprio il bisogno... Al momento neanche un secondo capitolo mi interessa particolarmente.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non so voi, ma io non ne sentivo proprio il bisogno... Al momento neanche un secondo capitolo mi interessa particolarmente.

Sì uguale, in retrocompatibilità si gioca da dio

Un ipotetico Alan Wake 2 mi interesserebbe alquanto però, così come un Quantum Break 2

Sì uguale, in retrocompatibilità si gioca da dio

Un ipotetico Alan Wake 2 mi interesserebbe alquanto però, così come un Quantum Break 2
Quantum break 2 lo attendo ancora meno di Alan Wake 2...
Come dicevo in un'altra sezione, imho Remedy è una di quelle SH che ha, giustamente, spopolato ai tempi con i Max Payne ma che poi non ha saputo reggere le aspettative createsi con i giochi successivi.
Mi rimane da giocare solo Control, ma per ora niente di quello che fa mi crea più di tanto hype.

Come dicevo in un'altra sezione, imho Remedy è una di quelle SH che ha, giustamente, spopolato ai tempi con i Max Payne ma che poi non ha saputo reggere le aspettative createsi con i giochi successivi.
Mi rimane da giocare solo Control, ma per ora niente di quello che fa mi crea più di tanto hype.

Qui in sezione si preferisce QB a Control, giusto per darti un'idea :asd:

Se hai dubbi non venire a chiederlo a me di Control, voglio evitare le bestemmie :asd:

Comunque io ho chiuso con Remedy, AW può restare dov'è....

Decisamente il piú riuscito del trittico, nella mia top ten della scorsa generazione. QB l'ho abbastanza aberrato per vari motivi sia ludici che narrativi, il peggiore del post Max Payne.
Appena posso mi farò una seconda run a Control.

Qui in sezione si preferisce QB a Control, giusto per darti un'idea :asd:
Se hai dubbi non venire a chiederlo a me di Control, voglio evitare le bestemmie :asd:

Comunque io ho chiuso con Remedy, AW può restare dov'è....
Decisamente il piú riuscito del trittico, nella mia top ten della scorsa generazione. QB l'ho abbastanza aberrato per vari motivi sia ludici che narrativi, il peggiore del post Max Payne.
Appena posso mi farò una seconda run a Control.
Pareri piuttosto discordanti direi :asd:

Appena lo recupererò vi farò sapere di quale team faccio parte allora

Pareri piuttosto discordanti direi :asd:

Appena lo recupererò vi farò sapere di quale team faccio parte allora

A livello ludico Control è QB, ma con la possibilità di personalizzare arma e poteri con le mod; come storia/ambientazione l'ho trovato meno ispirato di AW e anche QB
In pratica, per me:
Gameplay: Control>QB>AW
Storia:AW>QB>Control

A livello ludico Control è QB, ma con la possibilità di personalizzare arma e poteri con le mod; come storia/ambientazione l'ho trovato meno ispirato di AW e anche QB
In pratica, per me:
Gameplay: Control>QB>AW
Storia:AW>QB>Control
Concordo in pieno, forse solo per i miei gusti preferisco QB pure ad AW. Control come storia è nettamente il peggiore, sia come trama, sia proprio come narrazione, vista la piega orripilante di narrare quasi tutto in oltre 400 documenti sparsi in giro....vomitevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro