F
Falo
Offline
Epic gli lascia carta bianca praticamente. Dateci Alan. Ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3/4 anni di silenzio minimo. Ma minimo proprio conoscendo Remedy."Finally, what also served us well was to unveil Control when we had real gameplay to show, solid details to share with you, and the release of the game wasn’t too far off. We want to be as open as possible when showing you our games, but only when we have something meaningful to share that will resonate with our players.
In other words, don’t except any news or details about our Epic published projects for quite a while."
:miagi:
Io spero che finalmente abbiano ingranato. Gia' in questa gen han "addirittura" fatto uscire due grossi giochi e due dlc (ok, non ancora usciti ma li darei per certi), oro rispetto ai tempi in cui giravano in tondo per dare una forma alla loro idea che fu Alan Wake. Visto che l'AAA era gia' avviato e son arrivati i big money di Epic...spero tra 4 anni esca sto titolo, realmente e non a date e poi rinvii.3/4 anni di silenzio minimo. Ma minimo proprio conoscendo Remedy.
Penso lo dicano piu' o meno tuttiUeda, poi, ci metterà come minimo 7-8 anni per cacciare fuori un gioco della durata di circa 6 ore. Eh, ma 6 ore poetiche eh.
Remedy resta indipendente, e può sviluppare ovunque. Meglio per tutti ma di ogni nuovo gioco che fanno dicono che si tratta del loro gioco più ambizioso.
Mi "dispiace" davvero per chi ha lavorato a Inside e Limbo, forse potevano essere uno studio da predere, per chi è responsabile delle acquisizioni. Ma al consumatore cambia poco, quindi...
Sì uguale, in retrocompatibilità si gioca da dioNon so voi, ma io non ne sentivo proprio il bisogno... Al momento neanche un secondo capitolo mi interessa particolarmente.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Quantum break 2 lo attendo ancora meno di Alan Wake 2...Sì uguale, in retrocompatibilità si gioca da dio
Un ipotetico Alan Wake 2 mi interesserebbe alquanto però, così come un Quantum Break 2
Qui in sezione si preferisce QB a Control, giusto per darti un'ideaQuantum break 2 lo attendo ancora meno di Alan Wake 2...
Come dicevo in un'altra sezione, imho Remedy è una di quelle SH che ha, giustamente, spopolato ai tempi con i Max Payne ma che poi non ha saputo reggere le aspettative createsi con i giochi successivi.
Mi rimane da giocare solo Control, ma per ora niente di quello che fa mi crea più di tanto hype.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Se hai dubbi non venire a chiederlo a me di Control, voglio evitare le bestemmieQuantum break 2 lo attendo ancora meno di Alan Wake 2...
Come dicevo in un'altra sezione, imho Remedy è una di quelle SH che ha, giustamente, spopolato ai tempi con i Max Payne ma che poi non ha saputo reggere le aspettative createsi con i giochi successivi.
Mi rimane da giocare solo Control, ma per ora niente di quello che fa mi crea più di tanto hype.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Decisamente il piú riuscito del trittico, nella mia top ten della scorsa generazione. QB l'ho abbastanza aberrato per vari motivi sia ludici che narrativi, il peggiore del post Max Payne.Mi rimane da giocare solo Control, ma per ora niente di quello che fa mi crea più di tanto hype.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Qui in sezione si preferisce QB a Control, giusto per darti un'idea![]()
Se hai dubbi non venire a chiederlo a me di Control, voglio evitare le bestemmie![]()
Comunque io ho chiuso con Remedy, AW può restare dov'è....
Pareri piuttosto discordanti direiDecisamente il piú riuscito del trittico, nella mia top ten della scorsa generazione. QB l'ho abbastanza aberrato per vari motivi sia ludici che narrativi, il peggiore del post Max Payne.
Appena posso mi farò una seconda run a Control.
A livello ludico Control è QB, ma con la possibilità di personalizzare arma e poteri con le mod; come storia/ambientazione l'ho trovato meno ispirato di AW e anche QBPareri piuttosto discordanti direi
Appena lo recupererò vi farò sapere di quale team faccio parte allora
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Concordo in pieno, forse solo per i miei gusti preferisco QB pure ad AW. Control come storia è nettamente il peggiore, sia come trama, sia proprio come narrazione, vista la piega orripilante di narrare quasi tutto in oltre 400 documenti sparsi in giro....vomitevoleA livello ludico Control è QB, ma con la possibilità di personalizzare arma e poteri con le mod; come storia/ambientazione l'ho trovato meno ispirato di AW e anche QB
In pratica, per me:
Gameplay: Control>QB>AW
Storia:AW>QB>Control