Switch Alan Wake Remastered

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
inglewake.jpg

Quando la moglie del romanziere Alan Wake scompare durante una loro vacanza, la sua ricerca rivela le pagine di un giallo che Alan non ricorda di aver mai scritto. Una presenza oscura attanaglia il piccolo paese di Bright Falls, spingendo Wake sull'orlo della follia. In stile serie Televisiva, Alan Wake è un perfetto esempio di narrazione accattivante e sequenze d' azione al cardiopalma. Mentre i giocatori si immergono sempre più a fondo nel mistero, si troveranno ad affrontare situazioni insormontabili, colpi di scena, e momenti di grande incertezza. Solo padroneggiando al meglio la meccanica di Combattimento tramite l'uso della Luce i giocatori riusciranno a rimanere un passo avanti rispetto all'Oscurità che si sta impadronendo di Bright Falls.

Sviluppatore: Remedy Ent.
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 30€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Portoghese, Russo, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Remedy-Entertainment.png

Cmq ci sta  il topic dei rumor ..

Ultima modifica da un moderatore:

Girerà Nativamente (no Cloud).
Only Digital.

Peccato per il cloud, almeno spero abbia un prezzo accessibile. Uno dei miei giochi preferiti di sempre e forse l'unica esclusiva MS ai tempi di 360 che ho amato davvero

Peccato per il cloud, almeno spero abbia un prezzo accessibile. Uno dei miei giochi preferiti di sempre e forse l'unica esclusiva MS ai tempi di 360 che ho amato davvero
Ma non è in cloud,solo digitale senza versione fisica

Certo che grazie a Switch chi negli ultimi 10 anni ha avuto solo console Nintendo sta avendo la possibilità di recuperare una lunga serie di capolavori

Consigliatissimo a chi non ci ha mai giocato...e molto probabilmente lo prendo anche io che ho già la versione per 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro