Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Realizzato in 1 oretta, mentre stavo al telefono con un amico ....e parlavamo di AW.

Mi è venuta l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


 
Mi sta inspiegabilmente salendo l'hype a 3 mesi dall'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Realizzato in 1 oretta, mentre stavo al telefono con un amico ....e parlavamo di AW.Mi è venuta l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Bel video

 
Ho visto il video gameplay (l'ultimo?) e devo dire che sono favorevolmente colpito! Sembra veramente molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Dal triler in game si prevede una grossa sbavata davanti all'xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

 
Nel video ho notato un po di tearing

if you saw video tearing in the published press material, it's 99% due to video sync issues (E.g, PAL video cams or 59.97 Hz vs. 60.00 Hz screen update).
While playing Alan Wake on a Xbox 360, if the game framerate drops below 30 FPS we resort to screen tearing (same idea as Gears of War uses).

We're right now just fixing bugs and making sure nowhere in the game would the framerate never dip below 30 FPS. I know there's still a few heavy locations in the game where we resort to dipping below 30 FPS, but we're working very very hard to get all those solved.
vedremo
 
Matias Myllyrinne, Maging Director di Remedy Studio, ha dichiarato al pubblico del DICE, che prototipi sbgaliati sono stati una delle cause del lungo sviluppo di Alan Wake. Alcuni non funzionavano: si era ipotizzato anche una struttura a sand-box, scartata dopo 6 mesi, perché, secondo Myllyrinne, non dava la giusta importanza al taglio cinematografico e all'atmosfera thriller del titolo.

Come potete vedere dalle immagini della confezione speciale, Remedy e Microsodt confermano l'arrivo della Limited Edition di Alan Wake anche per l'Europa.

La versione limited conterrà, se fedele alla versione americana. una copia del romanzo di Alan Wake,un esclusivo audio ingame con i commenti e suggerimenti di Remedy, il "The Alan Wake Files" , un artbook di 144 pagnine contenete la storia scritta da Alan Wake e i dossier dell'FBI sull'indagine a Bright Falls, WA; un esclusivo CD Audio con la colonna sonora, un codice per riscattare il primo Add-on del gioco e l'esclusivo disco per Xbox 360 contenente un Tema e oggetti per l'Avatar firmati Alan Wake.

 
Alan Wake: perchè solo su X360? Ce lo spiega Remedy

e dichiarazioni rilasciate a caldo da Microsoft subito dopo l’annuncio della cancellazione della versione PC di Alan Wake hanno lasciato con l’amaro in bocca tutti gli utenti della piattaforma utilizzata sin da subito dai ragazzi di Remedy per mostrare il loro thriller psicologico al grande pubblico (indimenticabile è ad esempio “l’accostamento pubblicitario” con le librerie grafiche DirectX 10). Ed è proprio per questo che Oskari Häkkinen, il capo del progetto, ha approfittato dei microfoni di VG247 per fare ulteriore chiarezza sulla triste faccenda:

“In riferimento alle dichiarazioni di Microsoft all’X10, siamo d’accordo ma pensiamo anche che la questione vada ben al di là della capacità di adattamento di un titolo del genere su questa o quella piattaforma, così come pensiamo che anche gli utenti PC possano godere liberamente dei loro videogiochi. Ma in tutta franchezza, il nostro è un piccolo studio. Siamo solo cinquanta persone, siamo un piccolo studio e per noi ha molto più senso focalizzarci su una sola piattaforma.”

Fonte: sito concorrente

 
io credo che l'uscita di Alan Wake sarà uno dei momenti più emozionanti della storia dei videogames di tutti i tempi...io credo che è uno dei pochi giochi se si fà attendere da più di 4 anni con la stessa passione e noi fan lo aspettiamo da un sacco di tempo..

Credo che solo uno dei giochi migliori di tutti i tempi posso portare una simile attesa..lo sarà ragazzi non perchè esce solo per 360 dato che ho anche la ps3 e non sono di parte,ma credo proprio che questo gioco sarà tra i migliori di sempre..

 
Ma questo gioco è disumano, lo voglio, poi Bright Falls è un' ambientazione stupenda, ma qualcuno sa se nelle fasi ambientate di giorno il gioco è free roaming?

 
Ma questo gioco è disumano, lo voglio, poi Bright Falls è un' ambientazione stupenda, ma qualcuno sa se nelle fasi ambientate di giorno il gioco è free roaming?
A quanto pare il free roaming è stato proprio accantonato...

 
Porca miseria sembra davvero ben fatto! Spero solo che gli elementi puramente action siano ridotti per una impostazione più alla Silent Hill diciamo.

Comunque non lo conoscevo, ma ora lo seguirò con attenzione, potrei farlo mio da subito :kep88:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top