Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
· Disco 1 - gioco + commenti e indizi

“The Alan Wake Files” – un libro di 144 pagine che include un romanzo breve di Alan Wake e il dossier dell’FBI sul caso di Bright Falls

· Disco 2 - contenuti esclusivi

Temi x dashboard ed elementi Avatar esclusivi

PDLC #1 Token (TBD)

Making-of e Behind-The-Scenes

· Disco 3 - colonna sonora

Incredibile ma vero!!La Collector's Edition costerà realmente €69.98 al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 5 euro in più della versione normale.

http://www.gamestop.it/?quickSearch=alan%20wake
su play.com a 51,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove info:

Alan Wake for Xbox 360 runs at 30 frames per second

Status Report: Alan Wake is "done": Remedy announces that its action-adventure is as good as finished and is now receiving the necessary polish.

Update of 25 February 2010:

How has a moderator in the official Alan Wake forum-announced, WÜD the action thriller stable run in 30 frames per second (FPS) - this would be to avoid tearing issues. In contrast, about 60 FPS, the menu screens and the manuscript will be displayed. Currently if you were employed by Remedy with bug fixing and technical optimization of the game. Some developers forge currently tinkers out that the frame rate even in the most visually demanding areas does not fall below 30 FPS, even this report to the moderator in the Alan Wake forum. Also promising: The Xbox 360 hardware enables Remedy to equip such as trees and bushes with 4xAA (antialiasing fourfold). "We like 4xAA," added the moderator.

Original Message:

A publication of Alan Wake in the spring of 2010 would appear to no longer an obstacle. As the marketing director Matias Myllyrinne developed by Remedy with American colleagues joystiq.com announced, is the promising action-adventure, which will initially appear only on Xbox 360, as good as done. Currently the game of the necessary fine-tuning would be missed. To bridge the time until the release of Alan Wake, we show you our gallery of some screenshots from Remedy title, which is already in development since 2005.

AAx4? Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lasciando stare la roba ot che hai detto e in cui sono completamente in disaccordo (se vuoi ne parliamo sul profilo) tranne sul fatto delel 2 scuole di pensiero.. infatti io adoro entrambi i metodi di fare rpg ma prefersico quelli bioware, di alan wake tutto sommato diciamo la stessa cosa.. il freeroaming di giorno sì ma di notte no.. certo che devono essere collegati.. sennò non avrebbe senso
Giusto.

Infatti MAI detto niente di tutto ciò.

Ho detto solo che l'idea del free-roaming deve essere calibrata bene e non deve essere scontata cioè

- Mattino = indizi, chattata con abitanti di Bright Falls

- Pomeriggio = indizi, chattata con abitanti di Bright Falls + minigiochi (boh)

- Notte = Hellraiser ^^

Imho il ritmo narrativo dev'essere più "ampio"...ma sono sicuro che sarà così, a volte gireremo di notte in segherie e/o edifici abbandonati e non accadrà un piffero, saremo sempre in tensione fino alla conclusione dell'espolorazione...magari la notte successiva la storia cambierà completamente

@ Sachalink : nessun problema, se vuoi sommergimi di pm. ^^

Incredibile ma vero!!La Collector's Edition costerà realmente €69.98 al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo 5 euro in più della versione normale.

http://www.gamestop.it/?quickSearch=alan%20wake
per una volta, il tipo del gamestop non ha detto una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per una volta, il tipo del gamestop non ha detto una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incredibilmente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho subito pensato a te appena l'ho letto. :rickds:

Buone nuove per chi attende Alan Wake, Remedy infatti ha dichiarato che la loro ultima fatica è pronta ed ha solo bisogno di essere "pulita".

Il gioco a detta degli sviluppatori girerà a 30 FPS con picchi di 60 FPS in alcuni frangenti, sfrutterà inoltre un Anti-aliasing 4x per alberi e boscaglia

Ciao, perdona la domanda, ma c'è modo di saperlo? Lo diranno da qualche parte?...perchè sarebbe un bel risparmio ^_^
Di solito si deve aspettare che qualcuno lo provi...

gioco che sarà mio al d1 visto che lo aspetto dal 2005!!!!! a Maggio avrò terminato Heavy rain e God of war 3..così me lo potrò godere al massimo!!!

dopo 5 anni di attesa mi basta averlo nella console.....

Ciao, perdona la domanda, ma c'è modo di saperlo? Lo diranno da qualche parte?...perchè sarebbe un bel risparmio ^_^
d solito si viene a sapere qualke giorno prima del D1 quindi credo sarà così..

Le sezioni notturne non mi convincono molto a dire il vero, però il gioco mi sembra estremamente interessante per trama e atmosfere...

Spero che le sezioni diurne siano corpose e che la parte di "ricerca delle informazioni" e interazione con i npc (o quello che sarà) sia curata e gli venga dato almeno lo stesso spazio di quello che verrà dato alla parte "action" del titolo.

Seguo il thread con grande curiosità, comunque. E' uno dei giochi che mi ispira di più tra quelli che usciranno in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro