Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
comunque ne approfitto per dire che i volti non mi fanno gridare al miracolo. Le ambientazioni sembrano ottime, ma in quanto a espressioni facciali mi pare che siamo nella norma. Nulla di grave, ma da quel poco che ho visto il paragone con la concorrenza è un po' fuori luogo per certi aspetti. Una domanda: che motore usa questi videogame?
Non è che non fanno gridare al miracolo, sono orripilanti così come i modelli poligonali (Alan in primis) che stonano con il resto del gioco. Almeno questa è l'impressione che danno le foto.

Non è che non fanno gridare al miracolo, sono orripilanti così come i modelli poligonali (Alan in primis) che stonano con il resto del gioco. Almeno questa è l'impressione che danno le foto.
esagerato!!

Dalle notizie di Spazio mi pare che non ci sia nulla di che preoccuparsi. L'importante è che il numero di stagioni non raggiunga quello di Beautiful :unsisi:
Su questo non ci giurerei. ^^

Cmq confermate la presenza di alieni nel gioco e abduction ?

sul numero di X-times 4 ne parla mi pare.

**** l'idea se confermata.

Ma che brazz di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Spero ci stiano prendendo per culò come ha fatto SM con GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, ovviamente votata l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mia la Limited prima del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è la grafica che fà la differenza in un gioco di questo tipo

Dalle notizie di Spazio mi pare che non ci sia nulla di che preoccuparsi. L'importante è che il numero di stagioni non raggiunga quello di Beautiful :unsisi:
Infatti

poi fankiulo la grafica l'importante che sia un bel gioco

Di sicuro l'ambientazione sarà sbalorditiva...

Anche io sono d'accordo su questo.

diciamo che è un po' l'impressione che fa sto gioco. Gli scorci sono magnifici, ma inspiegabilmente i pg sembrano pezzi di legno. Nonostante ciò anche il gameplay mi sembra interessante. Mi piace soprattutto il tocco cinematografico, con cambi di inquadrature e colpi di scena... anche azioni come la schivata, mi sembbra che aumentino la fluidità e godibilità del titolo. Nonostante tutto, di solito non sarei così pignolo, ma si tenga conto che sto Alan Wake lo stiamo attendendo come il messia da anni... in questi casi cercare il pelo nell'uovo è giustificato e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me ii volti non sembrano fra i migliori,ma nemmeno una schifezza.a dire il vero mi fa piacere che la potenza una volta tanto,invece di essere usata sulle facce dei personaggi,sia usata sul resto.

Ordinato oggi la Limited.

E tentato di accaparrarmi la TRILOGY di GOW3 di due ritardatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(sono uno di quei bastardi che pochi giorni dopo l'uscita di una limited, compra le limited altrui, quelle di quei povei giocatori che si sono scordati la prenotazione/o hanno cambiato idea)

è un triste mondo, lo so. Ma di bastardi senza gloria ce n'è sempre bisogno.

a me ii volti non sembrano fra i migliori,ma nemmeno una schifezza.a dire il vero mi fa piacere che la potenza una volta tanto,invece di essere usata sulle facce dei personaggi,sia usata sul resto.
Bravo, hai detto una cosa giustissima. Preferisco che si concentrino sulla trama e sull'atmosfera piuttosto che sulla grafica super-pompata.Comunque sia, sarà mio al D1. Lo aspetto da troppo tempo e credo che abbia grosse potenzialità.

Ordinato oggi la Limited.E tentato di accaparrarmi la TRILOGY di GOW3 di due ritardatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(sono uno di quei bastardi che pochi giorni dopo l'uscita di una limited, compra le limited altrui, quelle di quei povei giocatori che si sono scordati la prenotazione/o hanno cambiato idea)

Non sei l'unico

Ordinato oggi la Limited.E tentato di accaparrarmi la TRILOGY di GOW3 di due ritardatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bravo hai buttato 150e all ultimo visto che ad aprile esce la trilogy senza vaso a 90e comq alan wake sembra divertente sara sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ordinato oggi, speriamo sia una killer application, ha 1 qualcosa si silent hill homecoming o sbaglio?

bravo hai buttato 150e all ultimo visto che ad aprile esce la trilogy senza vaso a 90e comq alan wake sembra divertente sara sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio il vaso.

E cmq economicamente non ne risento poi moltissimo.

^_^

quelle immagini mi hanno fatto ricredere. Sarà quella la vera grafica del game. Gli ambienti sono molto molto belli ma non è paragonabile alle esclusive ps (parlo di grafica, cosa che mi interessa di meno dopo il sonoro).

Comunque sarà lo stesso un CAPOLAVORO cn la S maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro