Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi ma siete seri?

Cioè i video li avete visti no?

Il "rende meglio in movimento" non vi dice nulla ( U2 ,GOW3 anyone?)?

Sembra che il 21 Maggio non arrivi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

prenotata la limited (1ma volta in assoluto) x il day one...fiùù...

speriamo ne sia valsa la pena

solo che non capisco....halo reach mancano ancora mesi e mesi e ogni settimana puntualmente rilasciano nuove informazioni...ormai manca un mese e mezzo....diteci di più cazzzzzzz

Ma no. Speriamo che tacciano fino al D1.

Mi son proprio rotto di vedere demo-anteprime che mostrano pezzi interi del gioco.

Anzi, chi li vuol vedere farebbe bene a guardarseli e risparmiarsi 70 euro ^^

Ma no. Speriamo che tacciano fino al D1.Mi son proprio rotto di vedere demo-anteprime che mostrano pezzi interi del gioco.

Si su quello hai ragione anche se comunque è discrezione della persona guardarli o meno...però vorrei sapere maggiori dettagli sul gameplay ad esempio, quello eventualmente mi farebbe risparmiare 70 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma no. Speriamo che tacciano fino al D1.Mi son proprio rotto di vedere demo-anteprime che mostrano pezzi interi del gioco.

Io invece prego sempre che escano video o demo perchè sai non mi va di spendere 70euro per un gioco che poi non mi piace....meglio provare prima di comprare....comunque è troppa l'attesa...aiuto sembra che non arrivi davvero mai il 21maggio

fino a qualche mese fa non conoscevo per nulla questo gioco, bhe la storia è intrippante, l ambientazione ar.apante e la limited fa il resto...penso che lo prenoterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finalmente delle belle immagini...

non so, io più lo guardo e più mi scende l'hype. Ora è quasi pari a 0
Anchio prima avevo molto più hype, ma comunque non vedo l'ora di ritirare la mia Limited Edition al GameStop.

Non guardate troppe immagini.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A pochi giorni dall'uscita avrete un Hype pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non guardate troppe immagini.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA pochi giorni dall'uscita avrete un Hype pazzesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ne ho guardate poche, ma vedo la maggior parte degli utenti che gridano al miracolo, anche graficamente. Io non mi fare tante aspettative

ne ho guardate poche, ma vedo la maggior parte degli utenti che gridano al miracolo, anche graficamente. Io non mi fare tante aspettative
Forse si parlava di "Alan Wake GOTY 2010" troppo prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io di questo gioco, fino ad ora, amo solamente l'ambientazione

la trama, non mi esalta troppo...preferivo qualcosa di reale, non di sovrannaturale...però vabbè

la grafica, carina, nulla di più...preferisco non aspettarmi troppo, perchè poi, come dici tu, si rischia di rimanerne delusi

...aspetteremo , e vedremo...è difficile giudicare un gioco dalle immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro