Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesivi, come successe per quelli ODST. . .non li attaccherò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma avete visto quanta roba regala il gamestop prenotando Alan Wake?
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Eh,ma c'è anche il gadget per l'avatar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbello schifoio voglio sapere chi osa mettere quegli orribili adesivi alla propria console.
che ne sai? magari sono di ottima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbello schifoio voglio sapere chi osa mettere quegli orribili adesivi alla propria console.
Come sempre d'altronde.Può darsi pure che i DLC siano del materiale tagliato che non poteva rientrare nel prodotto finale![]()
/ me alza la mano e scappabello schifoio voglio sapere chi osa mettere quegli orribili adesivi alla propria console.
fossi in te non mi htpperei tantissimo, io ad esempio si lo aspetto ma senza tanto hyper per non rimanerci male....e poi è così poco il materiale che ho visto per non rovinarmi il d1 che non posso dire nemmeno se mi piace o meno.....più che altro magari si rivela come un solo buon gioco.....dopo ci rimandi dimmerdaAW :The most exciting original videogames event of all timemettetelo nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si tratta di Microsoft, per la speranza sono 1200 microsoft points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi lo so hai ragione,ma ci voglio sperare davvero,voglio che sia il *** di questa gen..sperare non costa nulla..
Mi dispiace infrangere le tue speranze, ma la torcia di Alan è una semplice Energizer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenotato la Limited Edition a Blockbuster ... e sembra diano in omaggio anche la torcia ufficiale! :-) fika!
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1319
il solito gadget inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrenotato la Limited Edition a Blockbuster ... e sembra diano in omaggio anche la torcia ufficiale! :-) fika!
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1319
Non penso che lo si vedrà mai su PS3 o PC...se non sbaglio questo titolo è stato sviluppato appositamente per l'engine 360...inoltre recenti news smentivano il suo sviluppo su PC dicendo che la decisione spetta a MSQuante sono le possibilità che lo porteranno anche su PS3 e PC?